pinkeldorado Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo siamo tornati dall'ultimo viaggio da tre giorni e per sopportare meglio il rientro stiamo già pensando al prossimo! Il periodo è capodanno e abbiamo 10/11 giorni, l'idea è quella di scegliere una meta principale per una settimana e fare un breve giro di 3/4 giorni. L'indecisione è tantissima ed è tra New York e Miami! Capodanno a NY è una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita e poi eravamo stati per il ringraziamento e sotto le feste ci è piaciuta tantissimo, unica nota negativa è il freddo. Più che altro il rischio neve se volessimo andare in macchina a Washington e Philadelphia (che non abbiamo mai visto). A Washington quanti giorni consigliate? La questione clima, in generale noi adoriamo il caldo, ci ha portato a pensare a Miami, qualcuno di voi ha passato li il capodanno? Da quello che ho letto il clima dovrebbe essere caldo, non eccessivo ma che permette comunque di fare spiaggia, giusto? Per i 3/4 giorni on the road sceglieremmo poi tra Orlando e Key West (entrambe già viste). Abbiamo ancora tempo per pensarci ma ogni consiglio è benaccetto Grazie! Cita
yesterday1973 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ciao! Per i diari di viaggio riguardanti Capodanno in Florida, ti segnalo quello di Titos e Aquila. Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 La questione clima, in generale noi adoriamo il caldo credo che tu ti sia risposta da sola! Solo che una settimana a Miami mi sembra tra il troppo e l'esagerato... Prova a dare uno sguardo al diario di Aquila: viewtopic.php?f=148&t=7629 Cita
pinkeldorado Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Grazie per i diari che mi avete consigliato! La questione clima, in generale noi adoriamo il caldo credo che tu ti sia risposta da sola! Il clima si è importante però quello che ha da offrire NY tenta sempre.. per Washington quanti giorni consigliate? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Almeno 2 giorni pieni, uno da dedicare ad una parte degli Smithsonian... Cita
ventu Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Ciao, io sono stato a NYC quest anno a capodanno, dai un occhio al mio diario! Però non ci siamo spostati dalla city [ Post made via Android ] Cita
dbh88 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Perchè non farle entrambe?? Io farei 3/4 giorni a NY per passare il capodanno e il resto in Flordia!! Cita
pinkeldorado Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Almeno 2 giorni pieni, uno da dedicare ad una parte degli Smithsonian... grazie, come pensavo di fare Cita
pinkeldorado Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Perchè non farle entrambe?? Siccome come ben saprete gli otr sono sempre abbastanza impegnativi, volevamo fare per una volta una vacanza un po' più rilassata ma senza rinunciare agli USA Cita
Barby79 Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Se scegli di andare in florida io farei un on the road visto che tutti e 10 giorni a Miami non te li consiglio. Trascorrere il capodanno a Ny deve esse bellissimo ma di sicuro non rilassante Potresti pensare a 3/4 gg a ny + mare tipo Bahamas (il periodo è ottimo!) [ Post made via Android ] Cita
pinkeldorado Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Se scegli di andare in florida io farei un on the road Si un giro lo faremmo sicuro, non so se verso Orlando o verso Key West (o entrambi ) Per gli altri viaggi siamo stati sempre decisi.. sta volta è proprio dura la scelta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.