pandathegreat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 ma intendo fermarmi una notte nella DV. ottima scelta! Prova a vedere Panamint Spring, ma sbrigati, perchè c'è rimasta solo una stanza: http://www.panamintsprings.com/reservations/ Cita
Elenuccia Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 uff!! troppo tardi...tutto occupato!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Se segui questo itinerario: 30 Ita - LA31 LA 1 LA 2 LA 3 LA 4 LA - Death Valley 5 Death Valley - Las Vegas 6 Las Vegas 7 Las Vegas - Grand Canyon 8 Grand Canyon - Kingman 9 Kingman - Joshua Tree 10 Joshua Tree - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego - LA - ita il 4 sera c'è ancora una stanza libera... E se vuoi, ci sono le tende fisse a 50$ Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Zero, le tende, no. Cercavamo un motel, ma che fosse vicino alle cose importanti da vedere. Ma se da Los Angeles partiamo la mattina , ho visto ci servono 4 ore circa per arrivare alla DV. Sarà ora di pranzo...Non sono riuscita a trovare un link diretto a cosa vedere subito, non appena arrivati. Grazie Cita
acfraine Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 eppure non era difficile: parchi ovest/death valley viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Zero, le tende, no. sarà, ma a me una stanza con un letto queen per il 4 agosto me la da... Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Fermi tutti Non so chi sia quel ragazzo che ha postato le foto del Amargosa Opera House & Hotel ...ma io me ne sono innamorata. PRenotazione effettuata li. Sarà che mi piacciono i film horror...ma quell'hotel mi ha catturata Spero che sia in una buona posizione. Come vedete ho seguito alla lettera i vostri consigli ) A che ora mi consigliate di partire da Los Angeles per arrivare all'Amargosa Grazie davvero, mi sento piu tranquilla con i vostri consigli. Ora vorrei semplicemente non sbagliare l'itinerario da fare una volta giunti nella DV all Amargosa. Cita
Frafrà Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Io avrei prenotato al Panamint Spring suggerito da Panda :D L'Amargosa è all'uscita della Death (si arriva ad un bivio, a sinistra si va verso Las Vegas, a Destra dopo poco c'è questo hotel)...io ci sono passata per caso perché al suddetto bivio per errore girammo a destra....posto sicuramente originale e affascinante ma a me metteva un po' di angoscia soprattutto dopo averne letto un po' di leggende su internet :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Fra hai ragione, ma a me piacciono proprio quelle atmosfere lugubri e da film horror!!! Lo so, sono strana Ma a parte questo, per 40 euro c'era una stanza queen. Mi è sembrato buono Come posizione è lontano da Zabriskie Point, Badwater e Scotty’s Castle? Piu che altro non so se queste cose dovremmo vederle appena arriviamo o la mattina seguente... Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Come ti sono più comode... il pomeriggio (non ti conviene arrivare prima delle 16 nella Death Valley) visiti la parte ovest del parco... Mosaic canyon, Sand Dunes... Per il tramonto vai a Badwater o all'Artist Drive Cita
Frafrà Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Secondo me lo Scotty's Castle rimane un po' troppo fuori zona....praticamente dopo lo Stovepipe Wells devi prendere una deviazione sulla sinistra e fare più di 40 miglia verso nord....e poi devi tornare indietro sulla stessa strada e proseguire per la zona "orientale" del parco (Zabriskie Point, Artist Point, Badwater, Dante's View etc...) e poi arrivare all'Amargosa hotel....io credo che lo "taglierei" ... [ Post made via iPad ] Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Uhm, Panda...a che ora quindi mi consigli di partire da Los Angeles per arrivare in hotel? E sopratutto TU (ti ho come riferimento totale ormai ) che itinerario sceglieresti dei posti da visitare, con quell'hotel ? Tieni presente che poi la mattina dopo facciamo tappa a Las Vegas. Grazieee UDPATE: PESSIME NOTIZIE per il grand canyon. Mi pare sia quasi tutto sold out....ho trovato solo il redfeatherlodge, ha stanze solo sul suo sito. Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Prendi il Red feather e non perdere tempo! Per il resto, a domani! [ Post made via Android ] Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Panda!! Non chiedetemi come...sono riuscita a prenotare l'ultima stanza disponibile al red feather! Su booking non le segnalava...sn dovuta entrare direttamente nel loro sito. Pagato 145 $, anche se ho capito, non è il massimo dei posti, dopo aver letto le vstre recensioni! Cita
elenaale Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 io sono stata al red feather lodge...vai tranquilla è comodissimo per il parco e le camere sono spaziose e soprattutto pulite! Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Grazie Ele, meno male...era ormai tutti stracolmo come hotel..tutti sold out. Ho visto che in 5 minuti si arriva al parco...Come posizione per vedere l'alba è buona? Cita
fraxnico Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Il red feather è ottimo! In 5 minuti sei al gate di ingresso al parco, in altri 5 Minuti sei sul rim!! [ Post made via iPhone ] Cita
robinhu_315 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Quoto anche io! Red Feather assolutamente ok!! Unico neo dopo le 22.30 è difficile trovare parcheggio vicino [ Post made via iPad ] Cita
elenaale Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Confermo è concordo!ti godi alba e tramonto in tutta comodità...e la struttura non è niente male tutt'altro!quando sono andata io non avevo la colazione ma the caffè e frutta erano a disposizione e nelle vicinanze (muovendoti a piedi) hai una buona scelta per cenare!hai fatto bene ad aggiudicarti l'ultima stanza disponibile ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Elenuccia Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Grazie Ele...ma consigli ovviamente di spostarmi per vedere l'alba andando dentro il parco, o posso rimanere li nei pressi dell'hotel? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.