Vai al contenuto

Prima volta in assoluto negli USA (california) sono tesa ;)

Messaggi raccomandati

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se segui questo itinerario:

30 Ita - LA

31 LA

1 LA

2 LA

3 LA

4 LA - Death Valley

5 Death Valley - Las Vegas

6 Las Vegas

7 Las Vegas - Grand Canyon

8 Grand Canyon - Kingman

9 Kingman - Joshua Tree

10 Joshua Tree - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego - LA - ita

il 4 sera c'è ancora una stanza libera...

E se vuoi, ci sono le tende fisse a 50$

Inviato

Zero, le tende, no. ;)

Cercavamo un motel, ma che fosse vicino alle cose importanti da vedere.

Ma se da Los Angeles partiamo la mattina , ho visto ci servono 4 ore circa per arrivare alla DV. Sarà ora di pranzo...Non sono riuscita a trovare un link diretto a cosa vedere subito, non appena arrivati.

Grazie :clap:

Inviato

Fermi tutti ;)

Non so chi sia quel ragazzo che ha postato le foto del Amargosa Opera House & Hotel ...ma io me ne sono innamorata. PRenotazione effettuata li.

Sarà che mi piacciono i film horror...ma quell'hotel mi ha catturata :clap::clap:

Spero che sia in una buona posizione. Come vedete ho seguito alla lettera i vostri consigli ;))

A che ora mi consigliate di partire da Los Angeles per arrivare all'Amargosa

Grazie davvero, mi sento piu tranquilla con i vostri consigli. Ora vorrei semplicemente non sbagliare l'itinerario da fare una volta giunti nella DV all Amargosa.

Inviato

Io avrei prenotato al Panamint Spring suggerito da Panda :D :D

L'Amargosa è all'uscita della Death (si arriva ad un bivio, a sinistra si va verso Las Vegas, a Destra dopo poco c'è questo hotel)...io ci sono passata per caso perché al suddetto bivio per errore girammo a destra....posto sicuramente originale e affascinante ma a me metteva un po' di angoscia : wuuuup : soprattutto dopo averne letto un po' di leggende su internet :lol: :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Fra hai ragione, ma a me piacciono proprio quelle atmosfere lugubri e da film horror!!! Lo so, sono strana : Chessygrin :: Chessygrin :

Ma a parte questo, per 40 euro c'era una stanza queen. Mi è sembrato buono ;)

Come posizione è lontano da Zabriskie Point, Badwater e Scotty’s Castle? Piu che altro non so se queste cose dovremmo vederle appena arriviamo o la mattina seguente... : Love :

Inviato

Secondo me lo Scotty's Castle rimane un po' troppo fuori zona....praticamente dopo lo Stovepipe Wells devi prendere una deviazione sulla sinistra e fare più di 40 miglia verso nord....e poi devi tornare indietro sulla stessa strada e proseguire per la zona "orientale" del parco (Zabriskie Point, Artist Point, Badwater, Dante's View etc...) e poi arrivare all'Amargosa hotel....io credo che lo "taglierei" ...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Uhm, Panda...a che ora quindi mi consigli di partire da Los Angeles per arrivare in hotel?

E sopratutto TU (ti ho come riferimento totale ormai : Chessygrin : ) che itinerario sceglieresti dei posti da visitare, con quell'hotel ?

Tieni presente che poi la mattina dopo facciamo tappa a Las Vegas.

Grazieee : Thumbup :

UDPATE: PESSIME NOTIZIE per il grand canyon. Mi pare sia quasi tutto sold out....ho trovato solo il redfeatherlodge, ha stanze solo sul suo sito.

Inviato

Panda!! Non chiedetemi come...sono riuscita a prenotare l'ultima stanza disponibile al red feather! Su booking non le segnalava...sn dovuta entrare direttamente nel loro sito. Pagato 145 $, anche se ho capito, non è il massimo dei posti, dopo aver letto le vstre recensioni! : Sad :

Inviato

Confermo è concordo!ti godi alba e tramonto in tutta comodità...e la struttura non è niente male tutt'altro!quando sono andata io non avevo la colazione ma the caffè e frutta erano a disposizione e nelle vicinanze (muovendoti a piedi) hai una buona scelta per cenare!hai fatto bene ad aggiudicarti l'ultima stanza disponibile ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...