Vai al contenuto

Prima volta in assoluto negli USA (california) sono tesa ;)


Elenuccia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ti suggerisco di prenotarlo da qui (mi ricordo che ci fosse anche uno sconto per le prenotazioni online) e poi (cosa che non tutti fanno ma che viene molto apprezzata) chiama il giorno prima per confermare..south rim tutta la vita e volo tra le 9 e le 10...secondo me : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao elenuccia io ti consiglio di fare l Imperial tour (mi pare si chiamasse così) che dura circa45 min e ti porta fino al North rim a differenza dell altro che fa un giro più breve io te lo consiglio spassionatamente so che non è proprio economiccissimo ma è stato uno dei migliori investimenti che abbiamo mai fatto in un viaggio fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Titos, grazie per il tuo aiuto.

Intendi questo vero?

http://it.papillon.com/grand-canyon-nat ... l-air-tour

Cosa comprende:

Tour in elicottero sopra il Grand Canyon

Bellezza emozionante della settima meraviglia del mondo naturale

Bordo orientale (East Rim), bordo settentrionale (North Rim) e regioni centrali

Descrizione del viaggio

Narrazione multilingue

Durata del tour 45-50 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto vacci il primo mattino (io se non ricordo male feci il volo alle 9) che la visibilità è migliore. Leggi anche il mio diario del 2010 ( trovi il link in firma ) .... Un emozione unica.

P.s. scusa se non riessco a metterti il link preciso ma sono con il cellulare.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un bacio da Los Angeles!!!

Ho preso casa su West Sunset Boulevard...5 minuti dal lungomare di Santa Monica! I primi due giorni bellissimi, traffico immenso ma la zona è un paradiso per gli occhi.

Oggi Santa Barbara.

Ieri fatto gia tutto l'itinerario concordato insieme...Grazie a tutti di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si è liberato un posto sull'elicottero della Papillon!

Ho presto il volo delle 8 am.

289 dollari!

: RedFace :

Tour aereo del Grand Canyon

Velivolo di prima classe EcoStar EC130

Finestrini extralarge, posti a sedere da stadio

Bordi orientale e settentrionale del Canyon

Narrazione del tour multilingua

Durata del tour 45-50 minuti

Il tour Imperial con EcoStar utilizza il nostro modernissimo ed ecologico velivolo EcoStar EC130. Gli elicotteri sono stati progettati dall'inizio alla fine appositamente per il turismo aereo e offrono un campo visivo di quasi 180 gradi, con sedili rialzati da stadio rivolti in avanti e volo stabile a bassa rumorosità. Il tour parte dal Grand Canyon Airport e procede sopra la parte orientale del Grand Canyon, la confluenza con il Little Colorado, il margine settentrionale del Grand Canyon e il Dragon Corridor. Queste aree regalano agli ospiti le vedute e le esperienze più esaustive possibili e consentono di scoprire tutte le diverse atmosfere e i volti del Grand Canyon.

Località di partenza: Margine meridionale del Grand Canyon

Destinazione: Margine meridionale del Grand Canyon

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...