valen83 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 no, l'ho rimpicciolita perchè inserita in un foglio Word (ed.2003); dovrei stampare l'immagine così com'è? volevo provare a fare una specie di travel book.. Cita
pandathegreat Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Salvala con formato PNG oppure GIF, quindi includila nel file da stampare... se la salvi jpg te la sgrana sempre. Cita
valen83 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 è già in png, quindi il mio procedimento va bene? se faccio il travel book con blurb ho lo stesso problema o le mappe vengono meglio? perchè altrimenti faccio tramite loro.. Cita
pandathegreat Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Non te la dovrebbe sgranare... hai provato a fare l'anteprima di stampa??? io di solito faccio così, importandole direttamente in word... prova a vedere come ho fatto: https://drive.google.com/file/d/0B4wnKm ... sp=sharing Cita
valen83 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 è meraviglioso questo travel book! com'è ben organizzato, devo applicarmi meglio! grazie mille Panda! ora riprovo con le mappe Cita
valen83 Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 stavo riguardando le prenotazioni fatte e ho un dubbio x quella che riguarda la visita alla Corona di Miss Liberty. ho fatto la prenotazione dal sito ufficiale, ma.. è compreso il battello o il costo di $21,00 a cranio è solo per visitare la corona? nella prenotazione è scritto "Crown access adult reserve with crown access", chi mi aiuta? grazie Cita
kurtdc83 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 beh non ci puoi mica arrivare con mezzi tuoi su liberty island è tutto incluso, tranquilli Cita
valen83 Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 pensavo di dover fare un altro biglietto, stiamo valutando se fare ny city pass (dove la crociera è inclusa) o goselect pass senza crociera Cita
kurtdc83 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 dipende da cosa volete fare. considera che i vari musei di nyc (quelli piu importanti come quello di storia naturale, moma, met) sono ad offerta libera, quindi puoi entrare pagando anche un solo dollaro. non so se gia lo sai, ma andando sul sito del memorial 9/11 ogni martedi alle 9 am ora di nyc puoi prendere fino a 4 biglietti gratuiti per il martedi di due settimane dopo, ma devi fare in frettissima perchè finiscono praticamente subito. Cita
Chiara_jk Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Sei sicuro che il moma sia ad offerta libera? Cita
valen83 Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 grazie, lo so ma mi spaventa la fila del "senza biglietto".....con i pass almeno un pò di fila si evita e poi x il met li spendo volentieri. il moma ha entrata free il venerdi dalle 16 alle 20 Cita
kurtdc83 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 no scusa hai ragione, è la sezione distacata del nj che è ad offerta libera, il moma originale non lo è Cita
valen83 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 sono riuscita ad aggiudicarmi 3 free tickets per il museo 9/11 grazie al vs bel sito ho scoperto questa possibilità, siete veramente una fonte inesauribile di informazioni sarà davvero emozionante. è distante dal museo il quartiere Nolita/Noho/Soho? Cita
kurtdc83 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 bene bene sei stata velocissima vedrai, ti piacerà tantissimo il museo Per il resto, le distanze sono relative, basta prendere una metro Cita
ventu Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Sono 2km circa, a piedi si fanno tranquillamente.. Magari non il primo giorno con - 10 come avevo fatto io altrimenti la metro N ti lascia giusto giusto in mezzo a SoHo Cita
valen83 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 grazie mille! ho avuto tanta fortuna bene che ci possiamo andare a piedi, mi studio il percorso. per lo show al Radio City Hall conoscete qualche bazza per spendere meno? Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Purtroppo sono sempre esauriti, non hanno bisogno di mettere tanti sconti... Prova a cercare qui: http://www.cheaptickets.com/events/perf ... ar-tickets ma non so quanto si risparmi. Cita
giadatrieste Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Per lo show natalizio al Radio City Music Hall noi li abbiamo presi su StubHub. Calcola che il prezzo varia non solo in base al posto, ma anche alla giornata e alla rappresentazione. Noi ci andiamo lunedì sera e in platea centrale abbiamo trovato posti a 60€ a testa. Cita
valen83 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) grazie, ho letto ora i vostri messaggi! x Giada: sei anche tu a NY?? meraviglia, io non vedo l'ora! grazie per il sito! ha dei prezzi molto bassi! tu hai preso ticket per 3rd mezzanine? stavo guardando che per il 26 ci sono ticket a 50$ per la posizione Orchestra 5 (show del pomeriggio).. mi stavo chiedendo come mai costa cosi poco, dalla foto sembra molto centrale la posizione sapete svelarmi il motivo? un'altra domanda: quanto dura lo spettacolo? Modificato 17 Novembre 2014 da valen83 Cita
valen83 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Volevo ringraziarvi tutti quanti per i preziosi consigli che mi avete dato o che ho trovato nei vari diari di questo sito, davvero ben fatto e utilissimo. Purtroppo riesco a scrivervi solo ora, che sono rientrata in Italia Modificato 2 Dicembre 2014 da valen83 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.