Vai al contenuto

New York.....arriviamo!

Messaggi raccomandati

Inviato

è già in png, quindi il mio procedimento va bene? se faccio il travel book con blurb ho lo stesso problema o le mappe vengono meglio? perchè altrimenti faccio tramite loro..

• 3 settimane dopo...
Inviato

stavo riguardando le prenotazioni fatte e ho un dubbio x quella che riguarda la visita alla Corona di Miss Liberty.

ho fatto la prenotazione dal sito ufficiale, ma.. è compreso il battello o il costo di $21,00 a cranio è solo per visitare la corona?

nella prenotazione è scritto "Crown access adult reserve with crown access", chi mi aiuta? grazie

Inviato

dipende da cosa volete fare.

considera che i vari musei di nyc (quelli piu importanti come quello di storia naturale, moma, met) sono ad offerta libera, quindi puoi entrare pagando anche un solo dollaro.

non so se gia lo sai, ma andando sul sito del memorial 9/11 ogni martedi alle 9 am ora di nyc puoi prendere fino a 4 biglietti gratuiti per il martedi di due settimane dopo, ma devi fare in frettissima perchè finiscono praticamente subito.

Inviato

grazie, lo so ma mi spaventa la fila del "senza biglietto".....con i pass almeno un pò di fila si evita : Wink :

e poi x il met li spendo volentieri. il moma ha entrata free il venerdi dalle 16 alle 20 : Wink :

Inviato

: inlove : sono riuscita ad aggiudicarmi 3 free tickets per il museo 9/11 : hands :

grazie al vs bel sito ho scoperto questa possibilità, siete veramente una fonte inesauribile di informazioni :wink:

sarà davvero emozionante. è distante dal museo il quartiere Nolita/Noho/Soho?

Inviato

Sono 2km circa, a piedi si fanno tranquillamente.. Magari non il primo giorno con - 10 come avevo fatto io :) altrimenti la metro N ti lascia giusto giusto in mezzo a SoHo

Inviato

grazie mille! ho avuto tanta fortuna : Chessygrin :

bene che ci possiamo andare a piedi, mi studio il percorso.

per lo show al Radio City Hall conoscete qualche bazza per spendere meno? :???:: RedFace :

Inviato

Per lo show natalizio al Radio City Music Hall noi li abbiamo presi su StubHub. Calcola che il prezzo varia non solo in base al posto, ma anche alla giornata e alla rappresentazione. Noi ci andiamo lunedì sera e in platea centrale abbiamo trovato posti a 60€ a testa.

Inviato (modificato)

grazie, ho letto ora i vostri messaggi!

x Giada: sei anche tu a NY?? meraviglia, io non vedo l'ora! grazie per il sito! ha dei prezzi molto bassi!

tu hai preso ticket per 3rd mezzanine?

stavo guardando che per il 26 ci sono ticket a 50$ per la posizione Orchestra 5 (show del pomeriggio).. mi stavo chiedendo come mai costa cosi poco, dalla foto sembra molto centrale la posizione :roll: sapete svelarmi il motivo?

un'altra domanda: quanto dura lo spettacolo?

Modificato da valen83
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Volevo ringraziarvi tutti quanti per i preziosi consigli che mi avete dato o che ho trovato nei vari diari di questo sito, davvero ben fatto e utilissimo. Purtroppo riesco a scrivervi solo ora, che sono rientrata in Italia

Modificato da valen83
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...