Vai al contenuto

tappa lv-bryce e bryce-moab


elisa franchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

con un gruppo di amici stiamo organizzando questo meraviglioso viaggio nei parchi ad agosto partendo da san francisco e arrivando a los Angeles. Probabilmente sono domande frequenti, ho cercato nelle discussioni ma volevo sottoporre il nostro caso ai vostri consigli, perdonatemi se mi sono persa un caso analogo. :(

Il giro definito è questo:

2- arrivo a sf

3-sf

4-sf

5- sf-yosemite

6- yosemite-bishop

7- bishop-lv

8-lv

9- lv-bryce

10- bryce-moab

11- moab-bluff

12- bluff (monument valley)- page

13- page- grand canyon

14- grand canyon-kingman

15- kingman-san Diego

16- sd

17- sd- Los angeles

18- la

19- partenza

Il mio dubbio è sui giorni 9 e 10, ho il timore siano un po' troppo di corsa. Da las vegas vorremmo attraversare lo Zion senza fermarci , arrivare al bryce e visitarlo; il 10 vorremmo partire da Bryce, ovviamente di primo mattino, passare da Capitol Reef e poi arrivare a Moab nel pomeriggio, vedere l'Arches e il tramonto al Delicate, mentre il giorno dopo Canyonland e avvicinamento alla Monument, magari andando alla valley of the gods-goosenecks.

Cosa ne pensate? Fattibile?

Vi ringrazio :)

Elisa

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I giorni nelle città purtroppo non li possiamo modificare, quindi sono abbastanza obbligati. :(

I gg 6 e 7 li modificheresti pernottando alla death valley invece che a Bishop? Questo potrei modificarlo, se trovo posto.

Per lv-bryce-moab dici che se partiamo molto presto la mattina non riusciamo?

A Moab avremmo il pomeriggio dell'11 e poi il 12, a Bluff ci potremmo avvicinare in serata e la monument farla il giorno dopo...

Grazie :)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la tappa bryce moab non è che sia lunga come km, ma visto che sei sulla ut12, una delle più belle scenic byway degli usa, richiede un pò di tempo visto la bellezza della strada, in più passi capitol reef dove è sempre consigliato spezzare la tratta

in quel tratto di strada ci si potrebbe stare dei giorni con tutte le varie cose da vedere

a moab come ti è già stato detto troppo poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle strutture ha una politica di cancellazione flessibile, se il viaggio l'hai preso in agenzia prova a chiedere.

I gg 6 e 7 li modificheresti pernottando alla death valley invece che a Bishop?

io farei una notte in zona Mono Lake e una notte nella Death Valley e da lì in poi farei questo giro

6- yosemite-Lee Vining (o Bridgeport, Mammoth Lakes...)

7- Lee Vining - Death Valley

8-Death Valley - lv

9- lv

10- lv - bryce

11- Bryce - Monument ( o bluff o meglio, Mexican Hat)

12- bluff (monument valley)- page

13- page- grand canyon

14- grand canyon-kingman

15- kingman-san Diego

16- sd

17- sd- Los angeles

18- la

19- partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

6- yosemite-Lee Vining (o Bridgeport, Mammoth Lakes...)

Paolo ti ho contagiato!!! :grin::grin::grin:

Ottimo giro consigliato come al solito anche se purtroppo perdi Zion (che per me è imperdibile)!

Io San Diego la farei sparire ma se non puoi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...