Vai al contenuto

SOS organizzazione giorni a LA + on the road


Lizzina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo, grazie mille!!

Allora Dario ci vediamo là!! Anche noi siamo facilmente riconoscibili: uno spilungone che mangerà per 4 e l'unica che ordinerà il veggie!

Altra questione, conviene allungare la tappa Los Angeles - Kingman per passare al Joshua Tree Park?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita a leggere solo il diario “Ombre Rosse”, bhe COMPLIMENTI!! :clap:

Innanzitutto per com’è stato scritto, secondo per le foto meravigliose (io con una bridge e un cavalletto, riuscirò comunque a fare foto decenti? Senza la pretesa di farle manco lontanamente paragonabili alle tue!), ma soprattutto per la pazienza!!! Avevo già letto di questa misteriosa [C] nel diario di Chiara, ma non pensavo fosse un elemento del genere!! Ma come hai fatto???

Comunque deciso, passo ad Oatman e dimentico per questo viaggio il Joshua Tree!

Poi mi sono innamorata di Hackberry!! Avevo già previsto di passare in quel tratto, senza sapere ancora esattamente cosa riservasse la Route 66, ma avendo visto le tue foto non posso essere che essere contenta di averlo inserito nell’itinerario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita a leggere solo il diario “Ombre Rosse”, bhe COMPLIMENTI!!

Grazie!!! : RedFace :

Per le foto, con la bridge ti basta tenere l'impostazione ISO al minimo e non in automatico... ti si allungano i tempi di esposizione, ma le foto vengono nitide... le foto dei viaggi fino al 2011 sono tutte fatte con una bridge...

Ma come hai fatto???

con tanta pazienza! :lol:

Tra Oatman e Kingman passi da qui:

DSC_9589.jpg

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio è già amore con quelle cassette della posta!!

Comunque grazie ai vostri consigli sto ritoccando l'itinerario!

Tornando al tema originale, mi sta accarezzando l'idea di fare solo la prima notte ad Hollywood e poi spostarmi a Santa Monica, in modo da essere già lì per la cena dell'8 agosto (come consigliato da Panda) e per la giornata in spiaggia.

Le giornate a LA sarebbero così organizzate:

Giovedì 7: arrivo, noleggio auto, hotel a Hollywood e cena

Venerdì 8: Universal Studios, Griffith Park al tramonto e spostamento a Santa Monica

Sabato 9: Venice e spiaggia

Domenica 10: Beverly Hills e partenza per Kingman verso pranzo.

Può andare?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre se rimani a dormire a Hollywood puoi pensare di andare all'osservatorio l'ultima sera visto che secondo me gli universal studios non possono essere "abbandonati" prima del tramonto e prima dello spettacolo serale di Waterworld. Ma questa è solo una considerazione personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'intera giornata agli Studios? Non so reggo! Entrare nel pomeriggio è un suicidio per le code?

In realtà mi piacerebbe vedere il tramonto sia al Griffith Park che a Santa Monica.

Se riuscissi ad uscire dall'aeroporto abbastanza presto il primo giorno, potrei vederlo subito sulla spiaggia, altrimenti prevedevo di rimanere spiaggiata fino a tardi il sabato!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno intero agli studios è anche troppo poco!!!

Esatto!Secondo me se ci entri e paghi quindi 77$ o giù di li non vale la pena lasciarlo troppo presto! E poi non riesci a fare tutto se non ci stai tutta la giornata (e a volte anche se ci stai tutta la giornata), il tempo vola!

Ho già detto di Waterworld alla sera?Bellissimo!

Entrare nel pomeriggio è un suicidio per le code?

Secondo me non è solo un suicidio, è anche uno speco di soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho visto che il giorno in cui sarò là, gli Studios aprono alle 8. Considerando il fuso (è il primo giorno!), riusciremo (meglio riuscirò) a svegliarc(m)i presto per essere all’entrata prima che apra.

A quell’ora, spero non ci sia una ressa disumana e farei subito il tour per avere il resto del giorno per le attrazioni. Nel pomeriggio valuteremo quanto stare, in base a gente e (mia) voglia :grin: , facendo però tutte le attrazioni.

Ho deciso di prendere l’hotel a Santa Monica, così vedo il tramonto lì subito il primo giorno. Il terzo giorno poi, vorrei fare un giro a Hollywood nel tardo pomeriggio oppure andare all’osservatorio per il tramonto. Se non riuscissi a scollare il poltrone dalle spiagge prima di sera : ahi : , rimando il giro a Hollywood prima di lasciare LA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...