criscorpione Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 il joshua tree merita tantissimo è un parco davvero bello! da capitol reef a moab sicuramente la spettacolare UT24 facendo anche una deviazione per la goblin valley mexican hat,gooseneck,valley of gods e muley point potrei farli tra moab e monument valley oppure una volta arrivata alla MV? hai provato a leggere questo: metti un giorno a Mexican Hat Cita
irecardi Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 ma quindi mi conviene comunque pernottare a kingman venendo dal GC e il giorno dopo fare anche joshua tree prima di arrivare a los angeles oppure potrei trovare da dormire più vicino al joshua tree? ho letto il topic metti un giorno a mexican hat ma non ho comunque capito se mi conviene fare il trittico quando da moab vado verso la MV o il giorno che dalla MV parto per page... Cita
fraxnico Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Vicino al Joshua Tree potrebbe esserci Twentynine Palms, ma così su due piedi non so se e quante strutture per dormire ci siano.. Considera inoltre che una tappa da inserire dopo Kingman è Oatman, che è molto caratteristico.. arrivarci verso sera vorrebbe dire trovare tutto chiuso e perderebbe parecchio fascino.. ho letto il topic metti un giorno a mexican hat ma non ho comunque capito se mi conviene fare il trittico quando da moab vado verso la MV o il giorno che dalla MV parto per page... Quando arrivi da Moab e scendi verso la Monument! Però lo farai "al contrario" di come viene esposto nella guida, ovvero partendo dallo sterrato della Valley of Gods, salendo al Muley Point e tenendo per ultimo il Gooseneck.. Cita
irecardi Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 pensi che partendo dal GC arriverei a Oatman troppo tardi?sennò ormai lascio il pernotto a kingman e il giorno dopo di buon ora mi metto in viaggio. da moab su gmaps mi fa fare la 191 e poi mi fa svoltare sulla 95,da li non arrivo prima a muley point gooseneck e valley of gods? Cita
fraxnico Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Considera un po' di cose, poi trai le tue conseguenze (sennò sembra che voglio farti stare per forza a kingman ) - Stando a Sunrisesunset il sole tramonta alle 18:30; - Dal GC a Oatman gmaps stima 3ore e 10, metti che diventano 3ore e 30 effettive, alle quali dovresti aggiungere un'altra orettta (scarsa) per arrivare almeno fino a Needles; Ora non ricordo quale giornata sia dedicata alla visita del GC, ma se devi cronometrare il tutto per partire in tempo corri il rischio che per una minima inezia salti il programma..! da moab su gmaps mi fa fare la 191 e poi mi fa svoltare sulla 95,da li non arrivo prima a muley point gooseneck e valley of gods? No, non girare sulla 95 ma prosegui verso sud sulla 163.. La 95 ti farebbe arrivare al muley point "dall'alto", ma se vuoi fare lo sterrato della Valley of Gods dovresti poi tornare indietro allungando il tutto.. Nell'immagine sopra potresti (anzi, dovresti) fare il percorso a ritroso, dalla G alla A.. Cita
pandathegreat Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Se vuoi andare agli Universal nel pomeriggio (e stai attenta perchè vista l'affluenza potresti rischiare di non entrare) non passare per Joshua tree.. vai dritta a LA. Potresti fermarti a dormire a Needles o addirittura Barstow, ma sarebbe un po' lunga. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.