Vai al contenuto

prima volta west coast!!!helppppp!!!!!


irecardi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora,grazie soprattutto a tutti voi e a questo fantastico sito,ho prenotato tutte le tappe del mio,anzi,nostro viaggio(su vostro prezioso consiglio ho prenotato ogni tappa)!!mi rimane solo da prenotare frisco,che mannaggia la miseria ,è veramente stracara!!sto aspettando delle risposte da airbnb,x new york l'anno scorso mi ci sono trovata strabene!!!

cmq,vi va di darmi qualche suggerimento tappa x tappa?su cosa non dovrei perdermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio,nei giorni che saremo a San Francisco abbiamo la possibilità di essere ospiti di alcuni amici che però abitano a petuloma(a50 min da frisco),secondo voi può valerne la pena,considerando anche che in quel caso dovremo tenere l'auto,oppure è meglio se dormiamo pagando in città?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 7$ solo per il Golden Gate.

però non avrei più la necessità di muovermi con i mezzi

io penserei ad un parcheggio di scambio una volta in città... certo non mi metterei a girare San Francisco con la macchina, in zona Goldengate puoi trovare parcheggi con un costo di circa 20$ al giorno, mentre in centro non fai fatica a spendere 30$/40$.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova qui

http://www.sfmta.com/getting-around/parking

Ma anch'io sono dell'idea di Panda, se scegli di stare con gli amici sarebbe solo per il piacere della loro compagnia.

Perdi un sacco di tempo e non risparmi niente, anzi, devi calcolare il noleggio della macchina, il pedaggio del Golden Gate Bridge, il parcheggio.

Soprattutto Petaluma non è proprio dietro l'angolo, e viaggeresti nella direzione dei pendolari, rischiando di ingolfarti nel traffico, calcola che almeno due ore ti vanno via tra andata e ritorno.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine abbiamo optato per dormire in città!noi arriveremo a SF il 27 settembre,dormiamo una notte e poi partiamo per il nostro otr tornando poi a SF le ultime 3 notti.la macchina la noleggerei il 28,secondo voi dove mi conviene noleggiarla?in aereoporto oppure in città?io stavo optando per economy car rental,quando parlano di downtown san francisco che uffici di noleggio intendono?più che altro volendo noleggiarla presto al mattino forse in aereoporto sarà meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo scelto di farla alla fine perchè abbiamo risparmiato su las vegas ed abbiamo trovato posto al grand canyon...il primo giorno pensavamo cmq di visitare sf,quindi dormiremo in città,anche perchè gli hotel vicino all'aereoporto sono meno e cari come in centro...approfitteremo del fatto che arriveremo a sf in mAttinata e quindi avremo modo di visitarla un pò anche il primo giorno...quindi visto che cmq saremo in centro,l'auto la prendiamo li o in aeroporto?

perchè Panda l'avresti fatta all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai alla fine noi facciamo pisa amsterdam,e li facciamo scalo x 14 h,poi ripartiamo il 27 mattina diretti verso sf,quindi spero che i bagagli facciano in tempo a metterli sul nostro volo :grin::grin::grin:

dormendo anche la prima notte in centro,il giorno che partiamo per il nostro otr quindi dove converrà noleggiare l'auto?tornare all'aereoporto dove troveremo sempre aperto o optare x il noleggio in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con lo scalo di 14 ore se ti perdono le valigie sei il principe della sfiga!

Secondo me, ti devi fare sempre 2 conti...

A che ora arrivi in aeroporto?

Devi comunque considerare un'oretta almeno per uscire dall'aerostazione, il tempo di trasporto verso la città e il costo, contro la comodità di arrivare da qualche parte direttamente in auto...

Come dice Snake, in aeroporto normalmente c'è una scelta più ampia di vetture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi pensavamo di noleggiare un auto presto la mattina del 28,giorno che partiremo x il nostro otr,forse opteremo x il ritiro in aereoporto e la consegna in città...così avremo più scelta e quando torneremo a sf potremo già arrivare in città senza dover prendere mezzi

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...