Vai al contenuto

il nostro viaggio..Cali life :)


ellllie

Messaggi raccomandati

Sono stata all'acquario di Monterey una decina di volte (ho abitato in zona) l'ultima nel 2011. Ci tornerò in agosto. È dedicato in modo particolare alla fauna marina della Central Coast e del canyon sottomarino di Monterey. Molto istruttivo, vasche fenomenali ( se hai avuto una volta anche solo un pesce rosso capisci l'incredibile livello tecnico). L'enorme vasca con pesci di mare aperto e le vasche delle meduse mi ipnotizzano ogni volta. Voto: dieci e lode e stellina!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio giro sarà questo, tempo stimato 5 ore. partenza da LV alle 14/14.30 arrivo verso le 20.00

cosa ne pensate? i negozietti a Williams chiudono presto? nel caso pensavo di fare compere di souvenir la mattina dopo prima di partire per il GC

: Bash :

fcjzgm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo giudizio, sicuramente andremo in mattinata prima di partire per SF! :)

e poi non ci perderemo l'acquario al Mandaly Bay, il mio ragazzo è appassionato di pesci, ha appena comprato un acquario di pesci tropicali :lol:

Al grand canyon arriva a Mather Point, quindi prendi la navetta fino a Hermits rest, fai un tratto del rim a piedi

Lo inserisco nel giro : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

A Williams non so, a Seligman alle 18 chiude praticamente tutto...

tempo stimato 5 ore

Scusami...

ma già google maps ti dice che il tempo di percorrenza sarà di 5 ore e qualche minuto...

sosta a Oatman 30 minuti

Sosta a Kingman 30 minuti

Sosta a Hackberry 30 minuti

Soste varie durante il percorso 20 minuti...

Secondo me, sono almeno 8 ore in macchina... Google maps non fa foto, non si stanca, non fa il pieno, non mangia, non fa pipì, non trova traffico e non si sbaglia a svoltare...

Per me, per arrivare a Williams e trovare qualcosa aperto non devi lasciare Las Vegas dopo le 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, sono almeno 8 ore in macchina... Google maps non fa foto, non si stanca, non fa il pieno, non mangia, non fa pipì, non trova traffico e non si sbaglia a svoltare...

Per me, per arrivare a Williams e trovare qualcosa aperto non devi lasciare Las Vegas dopo le 11...

Immagino.. dovrò togliere qualcosa sicuramente perchè non partiremo prima delle 14/ 14.30 ... purtroppo abbiamo poco tempo da passare a Vegas e partire alle 11.00 vuol dire non vedere niente nemmeno di questa città :(

cosa mi consigli ? :cry:: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliere un giorno a Los Angeles mi sembra la soluzione migliore!

Ragazzi, purtroppo o per fortuna ho già tutto il viaggio prenotato e pagato ( voli interni compresi ) sto cercando di spostare l'ora di ritiro auto a Las vegas e prenderla verso le 12.00 almeno e nel mentre mi organizzo Vegas minuto per minuto :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio!

Come scritto ho prenotato l'hotel di SF in zona Fisherman's wharf - super 8 - devo prendere un volo interno per arrivare a Las vegas ora vi chiedo:

mi conviene prendere super shuttle oppure i mezzi? la ragazza dell'agenzia mi ha detto che la navetta costa sui 37 €, se non ricordo male , ma essendo prenotata da altre persone non va direttamente all'areoporto ma passa a prendere anche altra gente( fare servizio diretto costa 70€ a testa : censored : ) . secondo voi conviene? oppure si rischia di dover partire in laaargo anticipo per non perdere l'aereo?

Il super shuttle lo prendo anche da LAX per Huntington ma li non mi preoccupa l'arrivo in quanto non devo prendere nessun volo e non abbiamo nessun impegno, quindi non ci siamo posti prima il problema. : hands :: Bash :

Grazie mille : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prenoti lo shuttle via internet puoi indicare il numero del volo che devi prendere, l'orario e la destinazione, a questo punto ti vengono indicati gli orari di pick-up "compatibili" e puoi selezionare quello che preferisci; ovviamente conviene sempre tenersi un certo margine, ma intanto hai un'indicazione, penso abbastanza affidabile, dei tempi... Immagino che le compagnie di shuttle facciano questo servizio da anni e ovviamente non hanno interesse a far arrivare i clienti in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per la risposta, immaginavo comunque e volevo avere la certeZza anche da voi ( ormai mi fido solo di questo forum ) :)

Grazie ancora

Ne approfitto per chiedervi un'altra info per i voli interni.. Bisogna presentarsi, come qui, in largo anticipo perche essendo stranieri vi sono piu controlli? C'e qualche procedura diversa rispetto in Italia?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fare servizio diretto costa 70€ a testa

guarda, con circa 55$ andate in taxi...

dai uno sguardo qui: http://www.taxifarefinder.com/main.php?city=SF

Ne approfitto per chiedervi un'altra info per i voli interni..

io abitualmente cerco di arrivare un paio di ore prima, per gli stranieri non ci sono controlli supplementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Panda, nessun controllo supplementare.

Noi l'anno scorso, per un problema sulla metro di Washington, siamo arrivati al banco del check-in per Boston esattamente un'ora prima del decollo e non abbiamo avuto nessun problema, ma consiglio decisamente di arrivare un po' prima per evitare ansia e corse! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi! Ogni tanto compaio per chiedervi delle info sul mio viaggio :lol:

Conoscete qualche negozio dedicato solo al surf e/o skate? Negozi assurdi intendo, della serie sentirsi bambini in un negozio di caramelle : inlove : Siamo super appassionati di questi sport : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...