ellllie Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti! ho bisogno di un altro vostro prezioso consiglio: Non mangio nessun tipo di carne/salumi ecc ecc ma mangio il pesce, come mi devo comportare per il pasto in volo? sia all'andata che al ritorno volo con la british, devo segnalarlo ora? qualcuno ha avuto esperienze simile magari per allergie o intolleranze? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 c'è una scelta di menu normalmente e puoi provare a chiedere il menu vegetariano al momento della selezione del posto oppure nella gestione della prenotazione, direttamente sul sito British Cita
ellllie Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ciao Paolo grazie mille, provo a vedere con la gestione della prenotazione [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 sul sito british hai la possibilità di scegliere il tipo di pasto e ci sono anche diverse possibilità, entra nella tua prenotazione e lo troverai facilmente Cita
valebiz Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 appena volato british e sul sito puoi scegliere il tipo di pasto,mio marito ha optato per il veggie! nessun problema!!! Cita
Snake Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Si puoi scegliere tanto sempre na ciofeca è. [ Post made via Android ] Cita
ellllie Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 ahahaha esatto ma almeno mangio qualcosa se no la vedo dura Cita
Snake Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Io sono appena tornato con British e, dopo l'esperienza dell'andata, mi sono portato 2 burritos nel bagaglio a mano. [ Post made via Android ] Cita
ellllie Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Ciao ragazzi, ho prenotato il pasto vegetariano sul volo! non sapevo si potessero scegliere così tanti menù Grazie mille Vorrei chiedervi come poter organizzare i miei 2 giorni pieni + 1 pomeriggio a SF siamo al super 8 in Lombar street Ci sono mille cose da vedere ma ho paura che, muovendoci con i mezzi, rischio di vedere poco ( ho letto che orientarsi con i mezzi e tram è un pò complicato) .. mi consigliate qualche giro? Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 In questo topic http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=28&t=1722, e ovviamente nei diari (per San Francisco ti consiglio in particolare quelli di Criscorpione, una fonte inesauribile di informazioni su Frisco ), trovi vari itinerari fatti e finiti, devi solo scegliere cosa vuoi vedere in base ai tuoi gusti e i tuoi interessi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.