Vai al contenuto

il nostro viaggio..Cali life :)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! ho bisogno di un altro vostro prezioso consiglio: Non mangio nessun tipo di carne/salumi ecc ecc ma mangio il pesce, come mi devo comportare per il pasto in volo? sia all'andata che al ritorno volo con la british, devo segnalarlo ora? qualcuno ha avuto esperienze simile magari per allergie o intolleranze?

Grazie : Love :

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

ho prenotato il pasto vegetariano sul volo! non sapevo si potessero scegliere così tanti menù : Eeek :

Grazie mille :)

Vorrei chiedervi come poter organizzare i miei 2 giorni pieni + 1 pomeriggio a SF siamo al super 8 in Lombar street :grin:

Ci sono mille cose da vedere ma ho paura che, muovendoci con i mezzi, rischio di vedere poco ( ho letto che orientarsi con i mezzi e tram è un pò complicato) .. mi consigliate qualche giro? :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...