dario Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Se riesci a pubblicarla sulla mia pagina facebook, Il mio nome di facebook e : Valedario Solapensa Grazie ancora di tutto!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Assodato che il giorno 9 agosto dormiremo a palm springs, non so come sia meglio fare il mattino seguente, per il joshua tree, pensavo di partire al mattino, visitare il parco, fermarmi per pranzo a twentynine e poi proseguire per bullhead city dove ho l'hotel prenotato per la notte. Quindi partendo da palm, mi conviene entrare da sud del parco e ragliarlo dritto verso nord e uscire a twentynine oppure lo aggiro da ovest e faccio solo un pezzo della parte nord ed esco sempre a twentynine? Calcolando appunto che farei sosta pranzo li? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 devi entrare da sud per non perderti il cholla cactus garden che trovi lungo la sinistra guidando per la Pinto Basin Road, poi io svolterei verso la west entrance facendo anche l'ulteriore deviazione per Keys View, poi dall'ingresso west vai verso 29 palms o lungo la hwy o ripassando pe ril parco Cita
dario Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ok tutto chiaro!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Qualcuno si ricorda se nei dintorni del chinese theather e nei pressi di rodeo drive, ci sono parcheggi economici o addirittura liberi? Chiedo troppo??? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Guarda io sono partito dal motel in West Hollywood verso il Chinese e ho trovato diversi parcheggi a prezzi decenti e poi da li mi sono mosso a piedi. Era il 2006 ed i ricordi sono offuscati però ce n'erano davvero tanti [ Post made via Android ] Cita
dario Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 E...anche io non mi ricordo.. Vado in zona e vedo cosa ce. Però se parcheggio vicino al chinese, e tanto lunga a piedi fino a rodeo? O e fattibile? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Io lo escluderei, dal Grauman a Rodeo Drive saranno almeno 6/7 km, e non è che sia proprio una strada piacevole per passeggiare. Onestamente non ricordo parcheggi gratuiti, ma nel centro commerciale Hollywood & Highland ci sono tariffe convenzionate. Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 io per un'oretta la sera ho parcheggiato su strada sulla parallela di Hollywood, pagando ai parchimetri Cita
dario Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ok quindi niente passeggiata!!! Da li poi andrò a palm springs, calcolando che e di sabato, più o meno il tempo di strada? Ci sarà molto traffico in uscita da Los Angeles in quella direzione? [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Paradossalmente mi serve un informazione da novizio sul gran canyon, perche una volta l'ho fatto in aereo e 2 volte il north rim... Quindi stavolta che faccio il south rim in auto, arrivando da williams, seguo solo la strada fermandomi nei punti di vista che incontro andando poi verso page? Oppure c'è una navetta da prendere che fa un giro diverso dalla strada che si percorre in auto? Dove si prende? Quanto costa? Grazie..... [ Post made via iPhone ] Cita
Realina Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Da gran canyon village verso ovest (hermit rest) si va solo con la navetta, verso est cioe verso Page ( desert view) si va con la macchina [ Post made via iPad ] Cita
dario Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ok!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 qui: http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/shuttle-buses.htm trovi la mappa completa dei bus. che è questa qui sotto: http://thecheaproute.com/img/maps/grand ... te-map.jpg Non mi ricordo dove dormirai, da Mather Point parte il bus azzurro che ti porta al Bright Angel Trailhead. Da qui devi cambiare con lo shuttle rosso che ti porta a Hermit's rest. Io ho parcheggiato direttamente in zona Marketplaza. Puoi scendere a tutte le fermate che vuoi, attento che non tutte le fermate hanno le 2 direzioni (Hermit's rest e Bright Angel). Il trail sul rim è molto suggestivo, ma non lascerei il bambino piccolo incustodito. Quanto costa? Come tutti gli shuttle dei parchi... 0 Cita
dario Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Il giorno prima dormo a williams poi gran canyon e la sera a page. Conto di partire per 8,30 da williams e arrivare per le 17,30 a page. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Allora parcheggia al Visitor Center e sei a posto. Nel pomeriggio ti fai Desert View e poi vai dritto a Page. Cita
acfraine Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Perchè così presto a page? Condidera che non inizierai la visita del GC prima delle 10 se rispetti quell'ora di partenza. Alle due devi già partire perché dovrai fare anche le soste sulla desert view [ Post made via Android ] Cita
dario Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Più o meno verso quell'ora poi se è mezz'ora dopo va bene uguale, ma io devo calcolare di arrivare in hotel intorno alle 18,30 lavarci in 4 dare da mangiare al bimbo in hotel e poi uscire per cena non molto tardi, tra l'altro sbaglio o perdo un ora di fuso a page? [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Perche ho vago ricordo che a page ci sia l'ora navajo e l'ora nornale? Anche sulla prenotazione per antelope si raccomandano di controllare l'ora. [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.