andreafabiano Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Noi abbiamo richiesto la culla al golden nugget via email e ci hanno detto che c'è un sovrapprezzo di 10$ a notte ma credo che se dormisse nel nostro letto sarebbe gratis, noi per 2 notti preferiamo farla dormire da sola nel lettino. Secondo me ti conviene scrivergli. Nel viaggio in florida per non aver avvisato ci siamo trovati senza albergo a key west perche non accettavano bambini, anche se sul sito dava la disponibilità ad aggiungere i bambini come ospiti... Cita
dario Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Be allora prenoto la stanza al prezzo offerta e poi scrivo direttamente all'hotel. Provo a far cosi. [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Che poi pensavo.... Ma se io faccio il check in senza far vedere il bimbo, ma quando mai si accorgono se ce il bimbo o no nella stanza.. Fosse un motel allora ti vedono entrare e uscire ma li non si accorgono di nulla. Pensiero malsano? [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 assolutamente no!! Noi abbiam dormito al Rio, al Tuscany e al Mandalay Bay in 3 ma era prenotata per 2!! Non credo proprio se ne possano accorgere! Cita
dario Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Ok allora non è tanto malsano il mio pensiero. [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Non ci avevo mai fatto caso le altre volte che sono stato a lv, ma stavolta che sto cercando di risparmiare il più possibile e noto tutto o quasi, mi chiedo ma la resort fee e obbligatoria? La colcolano in automatico sul prezzo della camera.. Giuro che non lo avevo mai notato!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Io francamente eviterei di seguire l'esempio di lovewestcoast: non succede nulla, ma se dovesse succedere qualsiasi cosa, voi (e il vostro bimbo) non sareste coperti da nessuna assicurazione perché occupereste una camera abusivamente. Sinceramente non mi sembra un comportamento da consigliare, soprattutto per risparmiare pochi dollari! Le resort fees te le calcolano sul costo finale quindi no, non puoi evitarle. Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Forse non consiglierei di farlo però a noi è andata bene!! Al Best Western a Los angeles abbiamo comunicato la terza persona e non ci hanno fatto pagare nulla di più!! Ovviamente abbiamo dormito nel lettone insieme alla sorella però era talmente grande che non c'è stato problema. Più che un consiglio la mia è stata un'esperienza! Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Che sia facile farlo, soprattutto in grandi strutture come gli hotel di Las Vegas, non ho alcun dubbio: ma visto che non si tratta di un comportamento corretto, e soprattutto mette a rischio la tutela assicurativa (se non addirittura la sicurezza stessa degli occupanti qualora le camere fossero progettate e omologate solo per 2), a me non sembra il caso di suggerirlo. Poi se uno vuole farlo comunque, aldilà del rischio della figuraccia (che sarebbe veramente il meno, soprattutto in casi, come è successo a voi, in cui gli altri occupanti sono comunque gratis), l'importante è che sappia di essere in una situazione a rischio tutela. viewtopic.php?f=29&t=7682 Cita
dario Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Fermi tutti!!! Io comunque prenoterei una camera con 2 letti queen quindi la camera sarebbe omologata per 4, il fatto e che mi conteggiano 30 dollari più tasse per un bimbo di 14 mesi e quindi mi è balenata per la mente quel l'idea malsana , ma sicuramente a tutti gli hotel dichiaro di avere il bimbo insieme lungi da me andare incontro a figuracce o altre cose spiacevoli. [ Post made via iPhone ] Cita
dario Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 qualcuno Sto arrivando! dirmi se al momento della prenotazione al kokopeli di moab viene addebitato subito l'intero importo sulla carta oppure se prendono solo un acconto ? e poi il saldo all'arrivo? Cita
al3cs Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 A me non hanno preso nulla, intero pagamento all'arrivo. Cita
dario Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Prenotato il kokopeli a moab per le notti 14 e 15 agosto Cita
ieio14 Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Bravo ottima scelta!confermo che non prendono nulla la momento della prenotazione! Cita
dario Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Qualche motel super economico in zona Los Angeles aereoporto? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 io ed al3cs piu di una volta siamo stati al comfort inn cackatoo però prima era più economico ora mi sembra salito un po di costo però servizio impeccabile e coolazione super, ale confermi? Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Confermo! però mi tocca pure confermare che nell'ultimo anno hanno alzato un po' i prezzi... Cita
dario Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Lo controllo subito. E vicino al aereoporto? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 5 minuti! viewtopic.php?p=123162#p123162 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.