valebiz Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 noi avevamo già dato l'ok per il pranzo della domenica... va bene così vero? sapete che sono emozionata???è il mio primo raduno...beh,dopo tre uotr sarebbe anche ora!! Cita
sara80 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Ceemo ho aggiunto te e Giulia all'elenco! Vale se hai già dato ok va bene così! Cita
luisa53 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Sono ancora in tempo per aggiungermi per il sabato pomeriggio e la cena di sabato? La settimana prossima saprò se posso venire anche al pranzo di sabato. Cita
loveWESTCOAST Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Luisa tu non puoi mancare!! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Mi stavo giusto chiedendo quando ti saresti iscritta... Ma domenica ci sarai con noi? Cita
susi Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Io sono ancora in stand by .ancora non so le date dell'inventario a lavoro!!fino a quando sono in tempo??? Cita
al3cs Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Per la partecipazione al raduno e alle cene direi anche fino al 17 ottobre . L'unico problema potrebbe riguardare disponibilità e prezzo delle camere visto che le condizioni di prelazione che ci aveva fatto l'hotel sono scadute ieri... Cita
luisa53 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Ma domenica ci sarai con noi? Mi piacerebbe, ma temo di no, vedrò cosa fare. Al massimo se riesco all'ultimo minuto vengo e non pranzo. Cita
dariuz Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ho appena aggiornato i topic: QUOTE DI PARTECIPAZIONE CIBO E RISTORANTI Mi raccomando con chi ha esigenze particolari sul cibo ed eventuali bambini, scrivete in questo topic, così che si possa definire la cosa con i vari ristoranti! Cita
luisa53 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ragazzi, mi sono trovata verde, ma sono in effetti blu. Cita
al3cs Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ma la tua presenza alla cena di sabato non è confermata? Cita
luisa53 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Sì, ma non mi fermo lì a dormire. I verdi non sono quelli delle camere prenotate? Cita
al3cs Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 No, no, i verdi sono le presenze in qualche modo confermate: anche per le camere, ma non solo. Se ci fai caso, infatti, sulla tua "stringa" ci sono un paio di punti interrogativi e un NO alla camera, però comunque la/e presenza/e confermata/e alla cena (come ai pranzi) ci serve/ono per fare i conti con i posti al ristorante. In effetti la legenda parla di camere, ma non si riferisce solo a quelle, vado a correggerla. Cita
al3cs Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Scusa per cosa? Figurati! Siamo noi che non siamo stati chiari! Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 No, no, i verdi sono le presenze in qualche modo confermate mi verdizzo pure io... l'unico dubbio è per il pranzo del sabato!!! Cita
luisa53 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Ho scoperto finalmente che ho il sabato libero, quindi sono anche al pranzo. Cita
mouette Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Eccomi ... x1 pranzo sabato NO, cena sabato SI, pranzo domenica SI, camera NO Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.