fisicher Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Dopo aver riflettuto a lungo penso di rinunciare alla coast per non rinunciare ai parchi. Quindi: 8 ita - SF 9 SF 10 SF 11 Da SF a LAS VEGAS (aereo interno arrivo ore 10.30 a.m.) 12 Da LAS VEGAS a BRYCE 13 da BRYCE a PAGE 14 da PAGE a MONUMENT 15 DA MONUMENT a GRAN CANYON R.S. 16 DA GRAN CANYON A PALM SPRING (O ALTRO) 17 da PALM SPRING mattina presto per Los Angeles (orario volo 15.45) Da Palm Spring se parto presto (tipo 8.00) non dovrei rischiare il volo. Ci vogliono due ore. Oppure faccio un sacrificio e faccio una bella traversata il 16 GRAN CANYON - LOS ANGELES AIRPORT Cita
fisicher Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2014 8 ita - SF 9 SF 10 SF 11 Da SF a LAS VEGAS (aereo interno arrivo ore 10.30 a.m.) 12 LAS VEGAS 13 LAS VEGAS a BRYCE 14 da BRYCE a PAGE e Monument 15 da MONUMENT a GRAN CANYON R.S. 16 DA GRAN CANYON A PALM SPRING (O ALTRO) 17 da PALM SPRING mattina presto per Los Angeles (orario volo 15.45) Credo di aver raggiunto un compromesso...cosa ne pensate? Farò un sacrificio il 16 ma a me piace guidare e non dovrei patire tanto. Che ne di palm springs? A poco più di due ore da LOS ANGELES non dovrei avere problemi a prendere il volo alle 15.30 vero? Ovviamente levata presto e per le 10 pendo dovrei essere gia in aereoporto. Grazie... [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Peccato per la costa, ma in effetti il volo interno è l'unica opzione che ti permette di goderti i parchi; l'ultimo giorno però, sacrificio per sacrificio, io arriverei direttamente a Los Angeles. È lunga, ma sarebbe l'unico tappone, e Palm Springs non vale la deviazione, soprattutto per una differenza sì e no di 100 miglia... Cita
fisicher Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Grazie Al3cs. Ok vada per il tappone...Direi che il tragitto è quello definitivo. Ora si passa alla scelta dell'auto e degli alloggi..Se avete già qlcs da suggerire mi agevolate sicuramente.. [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Prova a guardare qui per l'auto viewtopic.php?f=76&t=8667 e qui viewtopic.php?f=10&t=4832 per gli alloggi. Dai l'assoluta priorità agli alloggi nei parchi e dintorni: contrariamente a quello che si pensa in genere, settembre e ottobre nei parchi del southwest sono considerati alta/altissima stagione, quindi prenota appena puoi! Cita
fisicher Inviato 11 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Grazie ancora..sta andando alla grande.. sono stato fortunato ad imbattermi in qst sito..grazie grazie grazie.. vi aggiorno..i dubbi sono ancora tanti.. [ Post made via Android ] Cita
eddiefebbrari Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 dovendo scegliere, hai preso la decisione migliore. Avrei fatto anche io come te. La costa e' bella ma non rinuncerei mai ai parchi, sono straordinari! Cita
acfraine Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 mi sembra la scelta più sensata, se vuoi trascorrere un giorno in più a SF puoi pensare di togliere il pernotto a page e fare bryce, partenza al mattino, guadagni un'ora di fuso e visiti antelope canyon (da prenotare però) e horseshoe bend e poi partire per la monument da visitare nel pomeriggio solo che sarebbe sicuramente più intensa come giornata Cita
fisicher Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Grazie ac ma è già strutturata così la giornata, forse non ci hai fatto caso..Grazie cmq. Per qstioni di tempo vi chiedo al volo cose devo assolutamente prenotare per i parchi. Tipo: mi conviene pass, escursioni etc. (bryce,page,monument,canyon). Grazie ancora... Cita
pandathegreat Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 vi chiedo al volo cose devo assolutamente prenotare per i parchi Come escursione, sicuramente l'Antelope a Page: viewtopic.php?f=53&t=218 non so se ti può interessare qualche spettacolo del Cirque du Soleil a Las Vegas... Cita
fisicher Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Grazie panda.. [ Post made via Android ] Cita
fisicher Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Ciao ragazzi, dopo aver deciso l'itinerario siamo alle prese con gli alloggi. Stiamo partendo dai parchi e penso di aver trovato un buon compromesso a Bryce con ill Best western RUBY. Ora sono combattuto per la notte alla monument. Premetto che la mattina siamo a page e dopo pranzo partiamo per la monumet. Considerando che il giorno dopo saremo al Gran Canyon un posto economico dove dormire alla monument è meglio cercarlo a KAYENTA o a MEXICAN? Da quello che ho potuto capire meglio mexican ma voi cosa mi consigliate? Grazie Cita
mimi1204 Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Ovviamente consigliamo il The View!! Altrimenti Mexican Hat, Kayenta é proprio brutta! Inoltre, dormendo a Mexican Hat, il giorno dopo potete visitare i suoi fantastici dintorni (viewtopic.php?f=53&t=8033) e poi partire per il Grand Canyon [ Post made via iPad ] Cita
ieio14 Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Bel compromesso che hai raggiunto con il Ruby's inn! Sono invidioso! Per la monument direi mexican hat, il lodge o il San juan inn(un po' più costoso) [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Per Kayenta, guarda qui: viewtopic.php?f=144&t=13404&p=549596&hilit=+kayenta#p549596 Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 un alloggio economico a mexican hat che però non ha sitointernet nè indirizzo email è il canyonlands motel, proprio di fornte al mexican hat lodge, proprio in questi giorni un utente del forum l'ha finalmente provato, io ero andato e non avevo trovato nessuno, e pare che sia rimasto soddisfatto, devi chiamare pe prenotare Il the View era praticamente pieno e, dopo esserci comunque goduti (siamo arrivati giusti giusti) il tramonto nella valley, siamo tornati ad Mexican Hat e abbiamo preso una camera al Canyonland Motel (50 dollari una double). Da fuori temevo il peggio, invece, stanza pulita, profumata, acqua calda e la proprietaria dopo una decina di minuti si è lasciata andare a qualche chiacchiera (dopo avermi ripreso per una frase sbagliata in inglese ). Nel caso passaste di lì e vi capita di leggere il cartello con scritto "Aperto" ... Beh, la traduzione di Open ce la chiesta lei.Cena li di fronte, al Swingin Steak (griglia a dondolo con il King of the grill che ne seguiva le oscillazioni cuocendo, hamburger, ribeye e pane) e poi crollati come due pere cotte. Cita
fisicher Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Grazie acfrine. Ora sto analizzando la questione alloggio al Grand Canyon, mi sembra la più complicata. Per il mio budget mi accontenterei di tuyasan ma in realtà le varie soluzioni presentano commetni discordanti tra i vari utenti. Sembra che la garanzia sia El TovAR. Pensavo al rapporto qualità/prezzo e mi sono imbattuto nel "the Grand Hotel". Qualcuno ne ha sentito parlare? Grazie ancora. Cita
al3cs Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 A guardare su TA sembrerebbe in linea con gli altri, sia come prezzi che come recensioni... Cita
fisicher Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Grazie al3, in merito alle tre notti a san francisco documentandomi un po ho capito che la zona più tranquilla (tipo senzatetto in serata nei pressi degli hotel) e Lombard street. Sapete indicarmi altre zone simili con cui confrntare gli alberghi della lombard? Grazie dell'aiuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.