Vai al contenuto

Aiuto!!confusione!!


SIMARA

Messaggi raccomandati

Ciao gente!!

Eccomi tornata...ho bisogno di voi!!

Purtroppo per impegni lavorativi sono cambiate tutte le carte in tavola e non so come gestire al meglio la cosa...

La partenza sarebbe il 15 ottobre con arrivo su Los Angeles per le 13:00 e ritorno il 26 ottobre da San Francisco per le 19:00 circa... Ora come posso riformulare il giro ottimizzando i tempi?

Grazie mille a tutti per l aiuto!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

15 Ita - LA

16 LA

17 LA - Grand Canyon (tappona)

18 Grand Canyon - las vegas

19 Las Vegas

20 Las Vegas - Death valley

21 Death Valley - Morro Bay (altra tappona)

22 Morro Bay - San Francisco

23 San Francisco

24 San Francisco

25 San Francisco

26 San Francisco - Ita

potresti anche togliere una notte a San Francisco per alleggerire la tappa del 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao!

Sai che mi piace molto!!

Innanzitutto grazie, poi secondo te perdo molto a fare la costa nel lato opposto? ci sono posti dove fermarsi e riuscire a fare delle foto?

ho letto diversi post che consigliano sempre farlo da SF a LA...

Mi sa che considererò di togliere una notte a SF per alleggerirla un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

che consigliano sempre farlo da SF a LA...

se parti da San Francisco e arrivi a LA... ma il tuo volo è al contrario...

già fai parecchi km, vuoi aggiungere anche la salita in autostrada e la discesa sulla costa?

Per i miei gusti, mi terrei il tappone e un giorno in più a San Francisco... alla fine ti basta partire presto da LA, fino a Needles è tutta autostrada, poi cominci a trovare qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!

No, lo so che sono già stretta così, volevo solo sapere se c'è comunque modo per godersi lo spettacolo fermandosi ogni tanto....

Ok allora seguirò il tuo consiglio...

Per il pernottamento all'interno dei parchi come posso muovermi? Vado sempre tramite Booking o ci sono dei siti specifici?

Grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che il percorso di Panda è perfetto! Siamo stati 15 gg fa lungo la costa e ci siamo pentiti amaramente di aver fatto forse le cose troppo di corsa... San Francisco è deliziosa, la zona del Big Sur un paradiso, vi innamorerete come dice Mountainview della costa ve lo assicuro!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovresti fare un volo interno solo per partire da SF? Tieni l'itinerario di Panda così com'è, va benissimo!

Anch'io ho fatto la costa dal lato "sbagliato" della strada e va più che bene anche così, anzi, andando da sud verso nord lo spettacolo, secondo me, è in crescendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie mille!!

Adesso non mi rimane che affinare gli ultimi dettagli....

Secondo voi devo già iniziare a prenotare gli hotel o posso aspettare?

Altra domanda, secondo voi una volta arrivata a SF, standoci 4 giorni e ripartendo proprio da li, riconsegnereste subito la macchina o la terreste per comodità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Grand Canyon, controlla anche gli alloggi a Tusayan per risparmiare qualcosa

Cavolo si arriva a spendere la metà!!

Grazie mille per il suggerimento...mi sa sarà da valutare il Red Feather Lodge...

Hai delle dritte anche per la notte alla Death Valley?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...