Vai al contenuto

Aiuto!!confusione!!


SIMARA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

è passato un pò di tempo ma non c'è stato giorno che non vi abbia letto!!

Un pò per impegni di lavoro un pò per impegni di salute ho dovuto accantonare un attimo la programmazione del viaggio ma spero ora di rimettermi in pari!! :smile:

Abbiamo già prenotato voli, auto, assicurazione e hotel come da itinerario consigliatoci da Panda...

Ora veniamo all 'organizzazione e dubbi...vi sono sincera la gestione dei parchi mi da un sacco di dubbi…

15 Bologna – Los Angeles

Arrivo ore 14:30 ritiro auto

16 LA

Devo ancora organizzare la giornata

17 LA - Grand Canyon (tappona)

Consideravo di partire presto per cercare di arrivare al Grand Canyon in tempo per il tramonto…ce la faremo mai?? Pensavo di andare diretti al GC e lasciare al giorno successivo la route66…Come soggiorno siamo a Tusayan…

A questo punto non so come organizzare eventuali trail, immagino che oggi non facciamo in tempo a fare nulla…

18 Grand Canyon - las vegas

Ecco qua a che ora mi consigliate di partire? Volevo passare anche per Williams, Seligman, Kingman ed Oatman che ho letto consigliate…troppa carne al fuoco?

Ho letto che a Las Vegas possiamo arrivare anche verso sera…è quello il suo momento migliore giusto?

19 Las Vegas

Sicuramente andremo a fare shopping…ho letto di veri affaroni, secondo voi è inseribile la visita al tramonto della Valley of fire?

20 Las Vegas - Death valley

A che ora partireste? Ecco altro dilemma, ho visto la guida di panda relativa alla DV che consiglia di fare, ovviamente dovrei fare l’itinerario al contrario quindi fare in questa giornata Devil's golf Corse, Badwater, Artist Palette, Golden Canyon, Zabriskie Point e Dante's View anche se quest’ultima ho visto che la consigliate all’alba ma noi soggiorneremo allo Stovepipe…e dobbiamo proseguire dall’altra parte…consigli su come gestirla?

21 Death Valley - Morro Bay (altra tappona)

Alba? Eventuali altri pointview?

22 Morro Bay - San Francisco

Dedicare la giornata al Big Sur

23 San Francisco

Ancora da organizzare

24 San Francisco

Ancora da organizzare, intanto acquistati biglietti per Alcatraz

25 San Francisco

Ancora da gestire

26 San Francisco – Ita

Chiedo già scusa perché so che forse ho esagerato ma non riesco proprio a rendermi conto dell’impiego della visita dei parchi…intanto grazie a tutti…e scusate anche per il maloppone!!

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grand Canyon - Las Vegas passando per la Route ci vuole parecchio, non tanto per il tempo di viaggio, ma per le varie soste nei paesini. Noi siamo partiti dal GC alle 10:30 del mattino e siamo arrivati a Las Vegas alle 8:30 di sera... ok il mio gruppo era parecchio lento (ho odiato i negozi di souvenirs), ma Williams&C portano via tempo : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Las Vegas. Come hai detto tu , questa città da' il meglio di se' alla sera , per cui va bene arrivare quando si accendono le luci; dovresti fare in tempo a visitare un hotel e una passeggiata sulla strip, magari le fontane del Bellagio. Poi ti rimane una giornata intera: la mattina puoi visitare i premium outlet ( scegli tra north e south,aprono alle 10). Per la visita alla Valley of fire devi considerare circa un ' ora di strada all' andata e un ora per il ritorno, devi partire verso le 16,30 per non patire troppo il caldo e per vedere il tramonto. Io sono partita prima perché era nuvoloso ( a Las Vegas aveva piovuto!). La visita dipende da quello che vuoi vedere e dai trail che vuoi fare; con il loop di arch rock , Elephant rock e Fire wave ci metti due ore. La sera puoi proseguire la visita degli hotel,magari con cena a buffet.

La partenza per la Death Valley dovrebbe essere nel pomeriggio,per cui puoi proseguire al mattino la visita della città che dipende anche dove pernotterai.

Personalmente ,a me la Valley of fire , e' piaciuta molto ( soprattutto in un itinerario dove non ci sono altri parchi rossi), ma il tempo a Las Vegas e' un po' poco e varrebbe la pena riposarsi un po' , magari in piscina.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...