Vai al contenuto

Aiuto!!confusione!!


SIMARA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A Las Vegas ci sono tante cose da vedere, ci sono stata cinque volte ma non sono mai andata alla Fremont experience anche se l' avevo programmata. Dipende molto dalla zona in cui hai l'hotel e ,ovviamente, da quanti giorni hai. Fai conto che tra outlet e Fire Valley ,ti va una giornata. Almeno un 'altra ti va per vedere gli hotel più famosi. Poi dovresti inserire un buffet e uno spettacolo.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spettacoli fan paura...poi se te l'ha bocciato AMEN......a Las Vegas bisognerebbe starci 1 mese per far tutto : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Io mi son perfino sposato a Las Vegas : Thumbup :: Thumbup :

Vai in rete e guardati un pò di presentazioni degli show di Las Vegas...io ho visto questo.... : Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

watch?v=bWPXAyPu5KA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andata a vedere lo spettacolo di David Copperfield al MGM Grand. A dire il vero avrei preferito uno spettacolo del Cirque de soleil perché ( penso,ma non ne sono sicura) che le parti parlate siano poche e comprensibili. Invece il gruppo ha optato per lo spettacolo di magia dove , oltre ai numeri spettacolari, c'erano molti dialoghi che non ho sempre capito. Nonostante questo ,David Copperfield ha fatto sparire ( e poi ricomparire ) mia figlia. Mentre io sono apparsa per ben tre volte sullo schermo gigante del palco indicata da un pupazzo alieno ( comparso dal nulla ) come una donna di facili costumi dedita all' alcool: per questo mio involontario coinvolgimento, David ha fatto apparire una rosa rossa e me l'ha lanciata!

Comunque quest' anno mi sono fermata a L V due giornate piene e due mezze e non sono andata ne' in piscina ne ' alla Fremont experience! Eppure ho sempre girato e mi sono divertita!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata a Fremont experience un po' tardi...erano le 23 e praticamente stavano iniziando a chiudere tutto. Non mi è piaciuta molto, ma forse proprio perché abbiamo sbagliato l'orario. Per tutto il resto invece mi sno divertita un sacco e sono anche riuscita ad andare in piscina un paio di volte. Noi siamo stati in totale due gg pieni e 3 notti...ma 5 ore ci sono andate via all'outlet : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Fremont Street due volte. La prima volta erano circa le 20, era strapieno di gente, arrivare al negozio di alimentari che si trovava 200 metri dopo l'ingresso è stato un supplizio, credevo di soffocare. Allo stesso modo anche tornare indietro... in ogni caso abbiamo fatto una passeggiata (15 minuti in totale) partendo dal nostro hotel che era a due passi. Ci sono tornato la mattina dopo a fare colazione da Starbucks... non c'era praticamente nessuno : Chessygrin :

Vabbè... a me Las Vegas proprio non piace... non faccio testo. Tuttavia prima di visitarla credevo potesse piacermi molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua che ho ancora bisogno di voi... : ahi :

Stavo cercando di organizzare la giornata e mezzo che ho per Los Angeles...

Atterreremo con l'aereo per le 13:00, le pratiche d'immagrazione, noleggio auto, sistemazione in hotel...

pensavo di approffitare per uscire subito in modo da abituarci il prima possibile con il fuso e approfittare per fare un giro a Venice e cenare a Santa Monica...

Abbiamo l'hotel a Santa Monica...sconsigliate di farla tutta a piedi avanti e indietro vero?

Per il giorno dopo Beverly Hills è meglio la mattina o il pomeriggio?

Qual'è il tratto più interessante di Mulholland Drive?

Nella zona Downtown di LA consigliate di girare per la fashion, jewelry e financial district o non è ne bello ne raccomandabile?...così anche Chinatown e little tokyo...

Grazie mille a tutti!!

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare il tragitto da Santa Monica a Venice potreste affittare le bici...

Beverly Hills è un quartiere residenziale dove a parte la scritta e villoni non c'è nulla da vedere.. Io sono andato passando prima da rodeo drive e poi andando a Bel Air. Mattina e pomeriggio è indifferente..

Mulholland è una strada panoramica che ti consiglierei di fare al tramonto.. Ci sono stato nel tardo pomeriggio dopo gli universal e ho raggiunto rapidamente i view point più belli salendo da quella direzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...