Stefys Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ciao a tutti, quest'estate soggiornerò per una decina di giorni a Santa Monica. Non sono mai stata in California e ho letto da ogni parte che affittare la macchina è sempre consigliato; non so ancora se l'avrò oppure no, ma vi chiedo di aiutarmi per il momento escludendola dalle possibilità, immaginate che non esista e io abbia bisogno di un piano alternativo Le mie perplessità riguardano soprattutto zone un po' distanti.. Qualcuno saprebbe dirmi se spostarsi con Greyhound sarebbe fattibile? (Per fare un esempio, mi interesserebbe molto vedere il Sequoia National Park). Oppure conoscete qualche possibilità di gita organizzata in pullman con un gruppo? Grazie mille Cita
yesterday1973 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ciao Stefys! Che ne diresti di presentarti QUI? Cita
Stefys Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Giusto, scusate la dimenticanza Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ciao! purtroppo sulla costa ovest è difficile muoversi con i mezzi pubblici, soprattutto verso i parchi... Senza macchina, potresti muoverti verso San Francisco (ma devi prevedere almeno 4 pernottamenti), San Diego e Las Vegas... Ma già a Los Angeles è difficile spostarsi senza macchina. Cita
cibalgina Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 credo che l'unica alternativa sia vedere in qualche agenzia locale se organizzano dei charter e/o dei tour una cosa tipo questa : http://www.taketours.com/los-angeles-ca ... ark-tours/ Cita
Arizona 71 Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 concordo con Cibalgina, qualche agenzia che ti organizzi il giro verso Sequoia etc... m,a veramente te lo sconsiglio..gli americani sono un popolo in movimento, calcola che si portano le case da un stato all' altro,di conseguenza tutto e' a portata di...macchina ; senza diventa un' incubo. Cita
Stefys Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Grazie mille!! Certo sono convinta del fatto che la macchina sia il mezzo ottimale, sicuramente.. Però vorrei proprio riuscire a trovare un'alternativa ideale, per le mie prospettive di viaggio in questo momento.. Se qualcuno avesse esperienza di qualche agenzia del genere attendo ulteriori consigli, intanto grazie ancora!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.