Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

quest'estate soggiornerò per una decina di giorni a Santa Monica. Non sono mai stata in California e ho letto da ogni parte che affittare la macchina è sempre consigliato; non so ancora se l'avrò oppure no, ma vi chiedo di aiutarmi per il momento escludendola dalle possibilità, immaginate che non esista e io abbia bisogno di un piano alternativo : Chessygrin :

Le mie perplessità riguardano soprattutto zone un po' distanti.. Qualcuno saprebbe dirmi se spostarsi con Greyhound sarebbe fattibile? (Per fare un esempio, mi interesserebbe molto vedere il Sequoia National Park). Oppure conoscete qualche possibilità di gita organizzata in pullman con un gruppo?

Grazie mille

Inviato

Ciao!

purtroppo sulla costa ovest è difficile muoversi con i mezzi pubblici, soprattutto verso i parchi...

Senza macchina, potresti muoverti verso San Francisco (ma devi prevedere almeno 4 pernottamenti), San Diego e Las Vegas...

Ma già a Los Angeles è difficile spostarsi senza macchina.

Inviato

concordo con Cibalgina, qualche agenzia che ti organizzi il giro verso Sequoia etc...

m,a veramente te lo sconsiglio..gli americani sono un popolo in movimento, calcola che si portano le case da un stato all' altro,di conseguenza tutto e' a portata di...macchina ; senza diventa un' incubo.

Inviato

Grazie mille!! Certo sono convinta del fatto che la macchina sia il mezzo ottimale, sicuramente.. Però vorrei proprio riuscire a trovare un'alternativa ideale, per le mie prospettive di viaggio in questo momento.. Se qualcuno avesse esperienza di qualche agenzia del genere attendo ulteriori consigli, intanto grazie ancora!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...