darcanoid Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 dovrei fare un'unica tirata di 500 miglia da Moab a Jackson Hole... Welcome!!! quest'estate la faremo anche noi!!! trovata la motivazione con l'obtv di stare 2 notti a moab e con un tramonto spettacolo in mezzo alla terra rossa! e se non basta ti dico ci siamo già stati l'anno scorso per due notti ma nel nostro OTR non siamo riusciti a rinunciare a tornarci!
seemoon Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Tiratona anche per noi. Noi dormiamo un po' più avanti rispetto a Jackson, cioè a Thayne circa 50 miglia più a sud così accorciamo un pochino la tiratona del giorno successivo fino a Moab.
acfraine Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 i primi giorni mi sembrano davvero tirati, non che il resto non lo sia: da colorado springs vai a garden of the gods e pike peaks, la mattina ti va via, poi hai il trasfrimento fino alle great sand dunes ed addirittura devi raggiungere durango anche il giorno dopo salire a silverton per poi tornare indietro ed andare a mesa verde e poi monticello la vedo bella piena
panfila Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Pikes Peak abbiamo deciso di saltarlo...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora