maddagaia83 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, il 18 luglio ci sposiamo e il 22 si parte per gli USA (20 giorni). Dopo aver letto vari vostri post abbiamo cercato di stendere un itinerario per i nostri 20 giorni...le cose da vedere sarebbero tantissime!?! Ecco il nostro programma ipotetico: 1. Ita - SF 2. SF 3. SF 4. SF 5. SF - YOSEMITE 6. YOSEMITE - LEE VINING 7. LEE VINING - DEATH VALLEY 8. DEATH VALLEY - LAS VEGAS 9. LAS VEGAS-BRYCE (+ZION) 10. BRYCE - CAPITOL REEF 11. CAPITOL REEF - MOAB 12. MOAB (+ARCHES) 13. MOAB- MONUMENT VALLEY 14. MONUMENT VALLEY - PAGE (+ANTEPOLE) 15. PAGE - GRAND CANYON 16. GRAND CANYON - KINGMAN 17. KINGMAN - LA 18. LA-SF 19. SF 20. SF-ITA A San Francisco ci fermiamo volentieri 5 giorni perchè lì ho parenti che ci aspettano a braccia aperte. Las Vegas è sufficiente vederla una sera, vero? Degli amici ci hanno riferito che di giorno non merita più di tanto...quindi pensavamo solo di visitarla la sera e pernottare, per ripartire la mattina dopo. Eè una buona idea? Consapevoli che le distanze sono impegnative, secondo voi è fattibile? Se vi sembra troppo, cosa potrei togliere??? Alla Monument Valley l'hotel Vista è ovviamente pieno ...mi consigliereste qualche altro posto dove dormire, magari riuscendo comunque a godere del paesaggio senza spendere una follia? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno... ogni consiglio è prezioso! Maddalena e Sandro Cita
sara80 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 ciao Maddalena e Sandro e benvenuti! L'itinerario da voi impostato è il classico giro dei parchi, con le tempistiche super testate e ben calibrate tra miglia da percorrere e visite da fare, quindi va bene! per las vegas va a gusti, per alcuni una settimana è pochi per altri una notte è troppa io personalmente l'ho trovata interessante e piacevole, ma quello che amo di più di las vegas sono gli outlet dove perdo praticamente sempre un giorno intero di viaggio!!! avendo solo una notte cercherei di sfruttare la giornata in cui arrivi, perchè poi il giorno dopo ad andare a bryce passando per zion è lunghina dalla death valley cerca di partire prima di mezzogiorno (anche perchè cmq le temperature saranno alte) e sfruttare un pò del pomeriggio per vedere qualche albergo (pernotta centro strip così da essere comodo un pò a tutto, es Bellagio / flamingo/ paris) per il the view tieni cmq monitorato il sito per vedere se mai si liberasse una camera se no come alternativa prova a dare un occhio qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=121&t=4391 Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Il giro dei parchi è fatto bene, ma la parte finale non mi piace... la farei diventare: 18. LA-Morro Bay 19. Morro Bay - SF 20. SF-ITA in modo di fare la costa Cita
maddagaia83 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Grazie mille! E fare: 18.La- Morro Bay 19- Morro Bay- Monterey 20- Monterey- aeroporto. Può essere un'idea? Monterey sembra carina...è una meta che ci permette di partire comodamente per l'aeroporto (volo nel pomeriggio) senza dover passare per SF. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 considera che ci sono 2 ore di macchina... la distanza non è tanta, considera di arrivare in aeroporto 3 ore prima del volo, visto che devi anche riconsegnare l'auto! Cita
maddagaia83 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Un salto in outlet si farà...Mi consigliate Tanger outlet (a Brastow) o Las Vegas Outlet (a Camillaro)? EDIT: volevo dire Camarillo (comunque vicino a Los Angeles) Cita
pandathegreat Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 (a Brastow) o Las Vegas Outlet (a Camillaro) forse Barstow e Camarillo??? Io ti consiglio quelli di Las Vegas, ma hai pochissimo tempo in città... Quelli di Barstow non mi sono piaciuti tanto, a Camarillo c'è il Premium Outlet che è una bella catena... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 tutta un' altra storia, Barstow sono pure piu' piccoli VEGAS !!!!!!!!!!!!!! assolutamente ( se hai almeno 3 ore a disposizione....ripeto , almeno) Cita
ieio14 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 VEGAS !!!!!!!!!!!!!! assolutamente ( se hai almeno 3 ore a disposizione....ripeto , almeno) in tre ore noi avevamo appena iniziato il giro, ne abbiamo aggiunte altre sei dopo. anche Camarillo va bene ma è troppo dispersivo! Più che Monterey ho trovato molto carina Santa Cruz, all'altro capo del golfo. Cita
Snake Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Quoto ieio x ciò che concerne gli outlet Camillaro non l'ho visto però in compenso ho letto un libro di Camilleri [ Post made via Android ] Cita
maddagaia83 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Tra Carmel e Monterey cosa scegliere per una notte? Cita
ieio14 Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Tra carmel e monterey...Santa cruz! Così passando ti vedi la costa, carmel, monterey e Santa cruz che secondo me merita! Invece come sempre consiglio mammoth lakes all'uscita da yosemite (al posto di lee vining). [ Post made via iPhone ] Cita
maddagaia83 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Qualcuno sa consigliarmi dove dormire senza spendere molto in zona Page- Antelope Canyon? Mi risultano pochi alloggi (agosto è pieno di turisti) e costosi...ci basterebbe un motel... Cita
Barby79 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 viewtopic.php?f=86&t=4673 [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.