mouette Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 ... eccomi qua! sono sparita, lo so, quello appena passato è stato un periodo convulso e per ora la mia testa è in Africa ... meno cinque, e tra una settimana starò passeggiando in mezzo ai rinoceronti! Ci tenevo a salutare, però ... siete stati davvero super fin dal primo momento in cui mi sono affacciata qui e non smetterò mai di ringraziarvi. Per tartassarvi invece, ripasso appena torno ... o appena mi riprendo dal rientro, visto che la settimana nel deserto ha richiesto un periodo di riadattamento, e ora si tratta di quindici giorni nell'Africa più nera E poi dopo ottobre ... finalmente potrò iniziare a ricambiare, spero! A presto, e grazie di nuovo a tutti quelli che sono passati di qui Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 dovrai farci un bel resoconto sull'uganda, mi raccomando!!! buon viaggio Cita
mouette Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Grazie Derio! ... ma non sarà poco serio inaugurare i diari UOTR con l'Uganda? Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Poco serio? Scherzi? Un diario più unico che raro!! Anzi, sbrigati ad andare, tornare e scriverlo!! Buon viaggio!! Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 ma va, la sezione extra usa ti aspetta Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 ...ma non sarà poco serio inaugurare i diari UOTR con l'Uganda? assolutamente no! Lu Ganda ci manca! Cita
Chiara_jk Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 . ma non sarà poco serio inaugurare i diari UOTR con l'Uganda? Perchè noi ti sembriamo in generale persone serie....? Cita
mouette Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Assolutamente no, ma a volte fingo di esserlo io Cita
mouette Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Sono tornata ... il tempo di staccarmi un po' di Africa dalle dita e dal cuore e partirò all'attacco per questo viaggio che sogno da quando ero bambina Intanto la Mela solitaria è rimandata a data da destinarsi, la mia amica Stefania ha trovato di nuovo la stessa tariffa mentre ero in Uganda e quindi ... si parte in due Non ci resta che ricominciare la ricerca della stanza e decidere le millemila cose che faremo, insieme o no: per esempio lei vuole andare a una partita degli Yankees e anche se mi sta tentando con la scusa che i pigiamini fanno un gran bel culetto ai giocatori non sono del tutto convinta di volerla accompagnare. Qualcuno mi ha consigliato, con nove giorni a disposizione, di fare un salto anche a Philadelphia o Washington, ma conoscendomi non credo che mi muoverò da New York ... mi piace assaporare le cose il più possibile, e dubito di aver modo di esaurirne la metà, in quelli che per me sono SOLO nove giorni A presto! Cita
cibalgina Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 condivido l'eventuale scelta di stare solo a NYC ... in nove giorni la prima mela sarà così: Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 D'accordo con Cibalgina, le gite giornaliere a Philadelphia o Washington fanno tanto gita da Padre Pio con dimostrazione di pentole e aspirapolvere di nonnesca memoria... per esempio lei vuole andare a una partita degli Yankees esatto... già la domenica sarete ad Harlem per la messa (è fantastica), con pranzo da Sylvia... un giorno nel Bronx per la partita, un giorno a Coney Island, mezza giornata per Liberty Island e Ellis Island e vedrai che metà dei 9 giorni l'hai già usata. Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 nei vari diari di cibalgina puoi trovare tanti angoli di new york sconosciuti ai più e che in nove giorni avresti la possibilità di visitare con tutta clama Cita
mouette Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Le Pentole di Padre Pio ... sono agghiacciata No, non ho mai pensato di uscire dalla città ... considerato che ho passato una trentina di giorni a Londra spalmati in cinque viaggi e ancora non mi ritengo sazia, dubito che a New York me ne basteranno nove, figurarsi se ne avanzo per le pentole In questi due giorni il lavoro mi ha impedito di dedicarmi alle cose serie, le foto dell'Uganda sono ancora nella saponetta e non ho neanche iniziato a cercare una doppia ... ma da domani in pausa mi ritaglio il tempo per iniziare a leggere qualcosa, cominciando sicuramente da cibalgina che con due parole e la foto di una mela mozzicata mi ha già coinvolta appieno! Grazie a tutti, poi torno con le domande :-) Cita
ventu Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Vedrai, arriverai a sera demolita e una volta sul volo di ritorno penserai a tutto ciò che non hai visto e inizierai a pensare a un altro viaggio nella city of blinding lights.. [ Post made via Android ] Cita
mouette Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Sto spulciando tutto il web e mi diverto da matti ... ora, su airbnb avrei trovato un posticino che sembra davvero carino carino ed in buona posizione, un migliaio di euro in due che non è male, solo che ... non ha nessuna recensione. Voi le fareste, le cavie? Eccolo qui, che ve ne pare? io proseguo con le ricerche, intanto https://www.airbnb.it/rooms/3377725?che ... s=2&s=LJPm EDIT: come non detto, non è disponibile per le mie date Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Io la cavia non la farei... al massimo mi fiderei se fosse un host che affitta altri alloggi, e che quindi ha feedback, il che dovrebbe dare garanzia quanto meno della serietà del proprietario. Ad esempio, io per quest'estate ho affittato un appartamento a San Francisco che aveva 3-4 recensioni, ma lo stesso host ne aveva anche un altro (credo nello stesso stabile) con più di 100 recensioni, quindi, dopo averlo contattato, mi sono fidata... ora vedo che aumentano anche le recensioni sull'appartamento che ho affittato io, che è disponibile solo da pochi mesi. A New York comunque la scelta è vasta, vedrai che riuscirai a trovare quello che cerchi. Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 viewtopic.php?f=153&t=13846 Guarda anche qui [ Post made via Android ] Cita
mouette Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Grazie Flower, grazie Derio! Per ora ho prenotato con Booking una doppia al Country Inn & Suites di Long Island, lo stesso della Regina. Possibilità di disdire senza penale fino al 4 ottobre, in caso trovassi altro. 1350 dollari più le tasse compresa colazione mi sembra decisamente onesto, a spanne spendiamo meno di 600 euro a testa. Considerando che la vita notturna mi interessa molto relativamente - sarò inagibile ben prima delle dieci di sera, conoscendomi parto in quarta alle sei del mattino - e che Uganda a parte i miei ultimi 5-6 viaggi sono stati tutti trekking in montagna o nel deserto da 18-20 km al giorno, direi che le distanze non mi spaventano ... anzi, scoprire che Central Park è lungo "solo" 4 km mi ha lasciata un po' delusa Scherzi a parte ... ho il NY Pass, il cui investimento sono matematicamente certa di recuperare ampiamente, ho l'hotel ... posso cominciare a studiare sul serio. Fuori Pass voglio vedere il Tenement, so che non è una scelta classica per il primo giro a New York ma mi ci sono fissata, e poi con Stefania si parlava di una partita, anche se non abbiamo idea di cosa visto che non ho ancora cercato i calendari. A lei piacciono gli Yankees, a me piace lo stadio, deve essere impressionante anche da vuoto. Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Volevo vederlo anch'io il Tenement, non ho avuto tempo! Vorrà dire che me lo racconterai!! Due anni fa però nel pass era compreso. Cita
marello Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Ottimi 380,00 euro per il volo? come hai trovato questa super offerta? Io amo NY, ci sono già stato un paio di volte, ma ogni viaggio è stato unico. Comunque una partita degli yankees andate a vederla. E' una esperienza! In realtà vedrete che a nessuno importa del gioco e tutti vanno li solo per rimpizzarsi di cibo e birra! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.