pandathegreat Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Ma stefania x' nn voleva salire sull'empire??? secondo me, aveva paura che la buttasse di sotto... Cita
mouette Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Adesso che ho il timbro dell'ONU sul passaporto posso tornare a casa! Volo per MXP oggi pomeriggio, e domattina alle 8.30 ora italiana dovrei essere in arrivo. E di questa New York che dire? Sono affascinata ma non sedotta ... come quando sei sul punto di innamorarti di qualcuno, ma vi ritrovate ad essere 'solo' buoni amici perché gli manca quella scintilla negli occhi. Colpo di fulmine sul TOTR, certo e so già che tornerò, ma per me 'casa' resta Londra :-) Ciao America, a presto ... adesso voglio l'Ovest! Cita
Chiara_jk Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Adesso che ho il timbro dell'ONU sul passaporto posso tornare a casa! E di questa New York che dire? Sono affascinata ma non sedotta ... che peccato... ma non sei l'unica su questo forum io invece ogni volta ne vengo conquistata! Cita
al3cs Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Hai chiamato, Chiara? E di questa New York che dire? Sono affascinata ma non sedotta ... come quando sei sul punto di innamorarti di qualcuno, ma vi ritrovate ad essere 'solo' buoni amici perché gli manca quella scintilla negli occhi. Benvenuta nel club! Però a dirla tutta anche Londra ultimamente ha perso un po' di smalto ai miei occhi... Devo essere rimasta troppo abbagliata dalle luci di Las Vegas! Buon rientro, ci vediamo al raduno! Cita
Barby79 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Buon rientro ci racconterai le tue impressioni live!!! [ Post made via Android ] Cita
Realina Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 A me e' successo il contrario, le prime volte ero intimorita dalla grande citta', poi, come una signora che si svela a poco a poco,mi ha conquistata [ Post made via iPad ] Cita
Flowerpower81 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 La mia metafora del rapporto con Londra e New York è la seguente. Io resto innamorata di Londra e ci andrei a vivere domani. Per New York ho preso una sbandata, è come un'amante irraggiungibile con cui so che non potrò mai avere una storia seria, ma che ogni tanto mi viene voglia di rivedere... e ultimamente la voglia mi sta salendo a dismisura . Cita
mouette Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Sentir chiamare "Barbara!" nei pressi di Union Square e buttare le braccia al collo di un amico di Roma ... non ha prezzo! Cita
Frafrà Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Buon rientro, ci vediamo sabato!! Io invece adoro NY da quando l'ho "incontrata" per la prima volta nel lontano 1991 purtroppo per mio marito non è scattata la stessa passione [ Post made via iPhone ] Cita
valen83 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 buon rientro a casa Mouette! e grazie per avermi corretto sul pass, facevo un grosso errore a scambiarlo con l'altro. m'intriga per tutte le entrate e riduzione spettacolo a Broadway, che non è poco. Buon rientro e grazie per questo diario in diretta! Cita
cibalgina Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Io invece adoro NY da quando l'ho "incontrata" per la prima volta nel lontano 1991 purtroppo per mio marito non è scattata la stessa passione Io invece adoro NY da quando l'ho "incontrata" per la prima volta nel lontano 1982 "purtroppo" a mio marito è scattata la stessa passione ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.