Vai al contenuto

... mordi la prima Mela!

Messaggi raccomandati

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Adesso che ho il timbro dell'ONU sul passaporto posso tornare a casa! :smile:

Volo per MXP oggi pomeriggio, e domattina alle 8.30 ora italiana dovrei essere in arrivo.

E di questa New York che dire? Sono affascinata ma non sedotta ... come quando sei sul punto di innamorarti di qualcuno, ma vi ritrovate ad essere 'solo' buoni amici perché gli manca quella scintilla negli occhi.

Colpo di fulmine sul TOTR, certo e so già che tornerò, ma per me 'casa' resta Londra :-)

Ciao America, a presto ... adesso voglio l'Ovest!

Inviato
Adesso che ho il timbro dell'ONU sul passaporto posso tornare a casa! :smile:

: Thumbup :: Thumbup :

E di questa New York che dire? Sono affascinata ma non sedotta ...

che peccato... :|

ma non sei l'unica su questo forum :wink:

io invece ogni volta ne vengo conquistata! : Love :

Inviato

Hai chiamato, Chiara? : Chessygrin :

E di questa New York che dire? Sono affascinata ma non sedotta ... come quando sei sul punto di innamorarti di qualcuno, ma vi ritrovate ad essere 'solo' buoni amici perché gli manca quella scintilla negli occhi.

Benvenuta nel club! : hands :

Però a dirla tutta anche Londra ultimamente ha perso un po' di smalto ai miei occhi... Devo essere rimasta troppo abbagliata dalle luci di Las Vegas! :lol:

Buon rientro, ci vediamo al raduno! : Thumbup :

Inviato

La mia metafora del rapporto con Londra e New York è la seguente.

Io resto innamorata di Londra e ci andrei a vivere domani.

Per New York ho preso una sbandata, è come un'amante irraggiungibile con cui so che non potrò mai avere una storia seria, ma che ogni tanto mi viene voglia di rivedere... e ultimamente la voglia mi sta salendo a dismisura : inlove : .

Inviato

Buon rientro, ci vediamo sabato!!

Io invece adoro NY da quando l'ho "incontrata" per la prima volta nel lontano 1991 : Love : purtroppo per mio marito non è scattata la stessa passione : Sad :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

buon rientro a casa Mouette! :grin: e grazie per avermi corretto sul pass, facevo un grosso errore a scambiarlo con l'altro. m'intriga per tutte le entrate e riduzione spettacolo a Broadway, che non è poco. Buon rientro e grazie per questo diario in diretta! :grin:

Inviato
Io invece adoro NY da quando l'ho "incontrata" per la prima volta nel lontano 1991 : Love : purtroppo per mio marito non è scattata la stessa passione : Sad :

Io invece adoro NY da quando l'ho "incontrata" per la prima volta nel lontano 1982 : Love :

"purtroppo" a mio marito è scattata la stessa passione ... :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...