texbastard Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Yes! E naturalmente scusate per l'ot...
al3cs Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Evviva!! Dai, che siamo qui ad aspettare!!
room65 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Sì. Anche noi in dolce attesa... :-) [ Post made via Android ]
texbastard Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Vi aggiornerò sul post del cazzeggio!!! Come Vi sentite oggi...
boccia66 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Eilà , gente , come mai questo "immobilismo" ? Partecipate !!!!
fraxnico Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Scusami Boccia, ma anch'io non riuscirò a partecipare neanche quest'anno.. il venerdì successivo sarò in partenza quindi immagino che quel weekend lì se ne andrà per la valigia.. e fare anche solo un giorno non mi è propriamente comodo! Sorry!
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 purtroppo anch'io boccia mi tocca passare quest'anno in quel we mi è stato confermato un impegno
Chica Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 è quello che mi sto chiedendo pure io.mi dispiace se non ci sarà nessuno .. a quel punto non so se boccia deciderà se spostare date rimandare . sighh
yesterday1973 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Se il Party si fa... noi ci siamo! Due adulti e un bimbo (4 anni). Buffet pranzo sabato NO ; Cena sabato sera SI (2 persone + bimbo); Pernotto SI (matrimoniale + singolo/lettino); Pranzo domenica SI (2 persone + bimbo) ; Anch'io sarei eventualmente interessato ad un menu'... ehm... non totalmente ittico.
boccia66 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 evvai yesterday !!! (per il menù ... vi farò sapere )
Narsil10 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Nooooooooooooo!!!!!!!! Il 25 ho già un impegno che purtroppo non posso né disdire né rimandare Divertitevi! Cercherò di esserci ad ottobre. Besos
loveWESTCOAST Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Noi in quel weekend avremo di sicuro gli addii alla vita da single visto che la settimana successiva ci aspetta il gran giorno. Avrei veramente voluto rivedere tutti voi! [ Post made via Windows Smartphone ]
criscorpione Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Mi scuso per il ritardo con cui scrivo ma aspettavo alcune conferme e siccome mi sono appena arrivate eccomi qui a dire la mia... Il 20 maggio arriverà qui a Firenze il grande capo di Bank of America ed insieme andremo a visitare alcune filiali di Bank of America: il 20 saremo a Camp Darby, il 21 a Capodichino ed il 22 a Sigonella. Siccome non ha mai visitato Firenze, vorrebbe trattenersi qui per il weekend e questo significa che io dovrò stare con lui. Dal momento però che la moglie non ha ancora avuto l'ok per avere il venerdì libero, non ho ancora la conferma al 100%... Appena so qualcosa di più preciso, mi faccio viva! Mi dispiace davvero se non potessi esserci
Frafrà Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 Io invece purtroppo devo confermare che non potremo essere presenti, ma quel l'invito che avevo in forse tra il sabato e la domenica è stato confermato al sabato... Mi dispiace.... [ Post made via iPad ]
sara80 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 come già anticipato anche io e Marci non ci saremo mi spiace ma sembra destino non riuscire a venire al tuscany
boccia66 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Preso atto delle conferme -pochissime- sino ad ora pervenute , gradirei che chi fosse intenzionato a partecipare lo facesse entro martedì 13 maggio: se si creerà un gruppetto decente , la cosa la porterò avanti, altrimenti -seppur con mio sommo dispiacere- mi vedrò costretto ad annullare il Tuscany 2014 (e "liberare" così da qualsiasi aspettativa sia l'hotel sia i ristoranti del sabato sera che della domenica a pranzo). Chiedo scusa sin da ora a Alessio, a Chica & Marco, a Yesterday e family .... Buon week end a tutti.
Messaggi raccomandati