acfraine Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 vai sul sito www.nps.gov dove trovi l'elenco di tutti i parchi con relative mappe in modo da segnarti i posti piu importanti da visitare Cita
GabboX Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Sono riuscito a prendere 3 biglietti gratis per vedere la registrazione di un episodio di "THE BIG BANG THEORY" ai WB studios..!! Sono andati sold out in 75 secondi (ho contato). L'unico problema è che non ti assicurano l'ingresso, ma dicono di arrivare li 1h 30 prima dello show per essere sicuri al 99% di entrare.. speriamo! Cita
Realina Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Dove si trovano questi studios? [ Post made via iPad ] Cita
GabboX Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Warner Bros Studios. Da quanto ho letto da recensioni varie impiegherà un pomeriggio intero.. quindi il giro nella downtown sarà più breve.. Volevo fare così: 12: Mattina: Rodeo Dr / Hollywood / beverly hills ecc. Giro veloce nella downtown (non so ancora se in macchina o proprio scendere a piedi, anche perché non so bene cosa "visitare") Alle 3 pm: Warner Bros Studios Serata: non so, forse potrei continuare il giro nella downtown perché la registrazione finirà per le 9 o 10 di sera! 13: Universal Studios. Uscire per le 18 e andare al Griffith Observatory. Sera: Santa Monica 14: Venice Beach, Marina del Rey, Redondo Beach poi partire per Kingman. Bello, ma mi sembra risicato il giro nella Downtown e sopratutto non so dove mettere Malibu e Long Beach. Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Più che risicato, non è il caso di girare Downtown di sera: già di giorno c'è poca gente in giro... Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Serata: non so, forse potrei continuare il giro nella downtown perché la registrazione finirà per le 9 o 10 di sera! Lascia perdere!!! Tanto non è che Downtown LA sia la cosa più bella da vedere... Cita
GabboX Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Dici? Però comunque mi piacerebbe vederla.. che sia 1 ora.. Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Non di notte. Se proprio ci tieni, vai prima degli Universal (che tanto aprono alle 9, no?), almeno trovi qualcuno che va in ufficio! Cita
ellllie Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Sono riuscito a prendere 3 biglietti gratis per vedere la registrazione di un episodio di "THE BIG BANG THEORY" ai WB studios..!! mi linki il sito diretto per provare a prenotare un altro show? Cita
GabboX Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 certo.. ! http://www.audiencesunlimited.com/fmi/x ... rdlist.xsl? Se hai uno show in particolare a cui vorresti partecipare e sai già la data.. scrivimi un mp così ti spiego come fare.. c'è gente che prova da mesi e non riesce a prenderli.. in realtà il modo c'è (con un po di fortuna). Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Perché, non puoi scriverlo qui, così lo spieghi a tutti quelli che possono essere interessati? Cita
GabboX Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Certo, era per non andare off-topic. Allora: il sito è: http://www.tvtickets.com In alto troverete la scritta "30dayschedule". lì vedrete gli show, la prossima data di registrazione e a fianco o uno spazio vuoto "che vuol dire che i biglietti sono disponibili" o "sold out!" che vuol dire che i biglietti sono esauriti. Ora, supponiamo che il vostro show e la data siano disponibili. cliccate sulla data, ad esempio 07/24/14 (le date sono mese/giorno/anno) e vi apparirà un form da compilare. La prima cosa da fare sarà select a show: e selezionate lo show che vi interessa con la rispettiva data. Compilate il form con i vari dati (fatelo in maniera veloce!) e cliccate su submit. Vi apparirà la pagina con il vostro ticket da stampare. NON AGGIORNATE LA PAGINA, Nè TORNATE INDIETRO O AVANTI, IL BIGLIETTO SPARIRA' E NON PORETE RECUPERARLO! Ad ogni modo, se malauguratamente dovreste cliccare qualcosa per sbaglio, non potrete stampare il vostro biglietto ma comunque loro avranno il vostro nominativo nel loro server. Nonostante forniate la vostra mail infatti, non vi spediranno nessun ticket né alcun tipo di conferma (non hanno voglia di far niente), quindi la pagina finale che vi apparirà dopo aver premuto "submit" è l'unica possibilità per stampare il vostro biglietto ed essere un po più sicuri. Ora, la situazione è diversa per spettacoli come The Big Bang Theory o Liv and Maddie. Questi biglietti vanno sold out nel giro di secondi o minuti. ho letto online varie opinioni di persone che provano da mesi a prenderli, ma non riescono. se io ci sono riuscito per la prima volta oggi, vuol dire che è possibile, bisogna solo organizzarsi: 1. Nella pagina dei 30-day schedule, da dove potrete compilare il form di richiesta dei biglietti, cliccate sul nome dello show che vi interessa. Si aprirà una pagina nuova con una foto del cast dello show e info generali. Sulla destra della foto troverete una piccola scritta: Future show dates. Cliccateci 2. Si aprirà a questo punto una pagina nuova con le prossime date di registrazione di tutti gli show. Supponiamo the Big Bang Theory, a me appare: 8/5/14 ★ 8/12/14 ★ 8/19/14 ★ 9/3/14 ★ 9/9/14 ★ 9/23/14 ★ 9/30/14. Dal momento che i biglietti per l'8 /12/14 sono già esauriti, chi volesse vedere questo show avrà come prossima opportunità la data del 19/ 8. 3. Quando prenotare ? La tempistica è tutto. I biglietti sono messi online esattamente 30 giorni prima dello show, escludendo i weekends. Mi spiego meglio: io volevo prenotare i biglietti per il 12 agosto, quindi li avrebbero messi online il 12 luglio. Il 12 luglio però era sabato, quindi non li avrebbero messi fino alla mattina del lunedì, cioè oggi 14 luglio. Sul sito dicono che i biglietti vengono resi disponibili alle 8.30 ore locali (Los Angeles) quindi alle 17.30 in Italia. Tantissime volte, oggi compreso, i biglietti sono stati messi online un po prima, intorno alle 17 (oggi alle 17.09). Quindi fate bene i calcoli dei 30 giorni prima e dalle 17, se non 16.55 continuate ad aggiornare la pagina dei 30-day schedule fino a quando vi apparirà il vostro show. Compilate il form come spiegato prima e stampate i biglietti. dovete fare veloci, perché oggi hanno messo online i biglietti alle 17.09 e alle 17.11 erano già sold out! In più un'altra cosa.. nel form vi chiederanno numero di tickets (da 1 a 6). In realtà dovrete compilare un form per ogni persona che partecipa. Quindi cliccate su: numero di ticket: 1 e mettere i nominativi della prima persona.. poi nuovo form, di nuovo numero di ticket: 1 e nominativi della seconda persona ecc.. Oggi ne ho dovuti fare 3 in 30 secondi.. si deve correre, ma si può fare. Ovviamente i biglietti sono gratis! Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Ottimo, grazie mille!! Quasi quasi ne farei un topic apposito in modo da evidenziarlo... Cita
GabboX Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Beh grazie mi farebbe piacere essere d'aiuto! Comunque ritorno alla questione las vegas.. come vi ho già detto ho trovato una camera ottima allo stratosphere hotel.. ho visto che è all'inizio della strip, ma mi domandavo se non è troppo distante.. http://www.mappery.com/maps/Las-Vegas-N ... st-Map.gif Pensavo di prendere l'auto arrivare al primo grosso hotel, parcheggiarla lì e poi andare a piedi.. dite è che una cosa sensata o faccio una ca...volata ? Si può parcheggiare gratuitamente l'auto in un parcheggio di un hotel in cui non si soggiorna ? Qualcuno di voi ha mai dormito lì tra l'altro? sarò scemo, ho prenotato lì ma non sono ancora sicuro se le camere siano sulla torre, o in un complesso affianco. ahah Cita
al3cs Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Il parcheggio negli hotel della Strip è sempre gratuito, ma per me lo Stratosphere è troppo lontano dal cuore della Strip (e in una zona non proprio piacevole per passeggiare), il risparmio non vale la scomodità della sistemazione. In genere più o meno allo stesso prezzo puoi trovare l'Excalibur, che ha una posizione decisamente migliore: almeno lì puoi uscire a piedi! Cita
GabboX Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Non di notte. Se proprio ci tieni, vai prima degli Universal (che tanto aprono alle 9, no?), almeno trovi qualcuno che va in ufficio! Ho partorito quest'idea alla fine: 11: Arrivo a Los Angeles. 12: Mattina: Rodeo Drive : da Beverly Wilshire Hotel Beverly Hills (Sunset Boulevard) West Hollywood Hollywood (Walk of Fame, Kodak Theatre, Chinese Theatre fino al Capitol Records Building) Da lì torna giu sulla Sunset Boulevard per vedere Crossroads of the World e Target. 2.30/ 3: Warner Bros Studios per The Big Bang Theory, Burbank, CA. Sera: Old Town Pasadena 13: Mattina / Pomeriggio: Universal Studios Griffith Observatory o Mullholand Drive all'uscita Santa Monica in serata 14: Mattina: Downtown (a piedi dall’hotel): Staples Center Financial District Walt Disney Concert Hall Angels Flight Lower Los Angeles Union Station Venice Beach e Marina del Rey Long Beach per pranzo Partenza per Kingman, AZ intorno alle 3 (il viaggio sarà lungo e ci sarà la tappa all'outlet di sicuro) Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Se parti alle 3 del pomeriggio e ti fermi all'outlet, arrivi troppo tardi a Oatman. 11: Arrivo a Los Angeles. A che ora? magari ce la fai ad andare per il tramonto a Santa Monica La Union Station è carina da vedere solo perchè ci hanno girato un sacco di film, le altre cose ci passi davanti... Ma dove sei in hotel che arrivi a Downtown a piedi? Cita
GabboX Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Intendi che arrivo troppo tardi a kingman? Se parto x le 3 dovrei arrivare all'outlet per le 5, 5.30 penso no? L'11 arrivo a LAX alle 22.45 .. non devo fare controllo passaporti perché farò scalo a washington..ma tra bagagli e auto da prendere si farà mezzanotte / 1 Il mio hotel comunque si trova in South Alvarado Street Cita
fraxnico Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Se sei un appassionato di musica, io farei un giro anche da Amoeba, in zona Hollywood.. è uno storico negozio di dischi indipendente, io personalmente ne sono innamorato.. ha il parcheggio gratuito per i clienti, il che non è male.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.