Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
anche se vado a fine settembre ?

Io lo ripeto sempre perché mi ci sono trovata: nei parchi del west settembre, immagino per le temperature più miti, non è alta stagione, ma altissima! In giro ci sono pochi europei, ma sono strapieni di americani e canadesi, quindi non sopravvalutare la disponibilità di alloggi.

EDIT: per esempio questo è il calendario prezzi di un alloggio a Moab che guardavo giusto pochi giorni fa http://kokopellilodge.com/kokopelli-lodge

Inviato
anche se so che son 2 cose completamente diverse !

Solo che l'anno scorso hai visitato un area grande circa come Austria e Ungheria... quest'anno vorresti visitare un'area grande come Francia e Spagna...

Dai ragazzi ditemi un pò le vostre proposte

Mi sembra che te le abbiamo date...

invece non sappiamo se hai già i voli

Inviato

Più parchi?

14 Ita - LA

15 LA

16 LA - Kingman

17 Kingman - Grand Canyon

18 Grand Canyon - Page

19 Page - Moab

20 Moab

21 Moab - Capitol Reef

22 Capitol Reef - Bryce

23 Bryce - Zion

24 Zion - Las Vegas

25 Las Vegas

26 Las Vegas - LA

27 LA - Ita

Altrimenti con San Francisco

14 Ita - San Francisco

15 San Francisco

16 San Francisco

17 San Francisco - Yosemite

18 Yosemite - Lee Vining

19 Lee Vining - Death Valley

20 Death Valley - Las Vegas

21 Las Vegas

22 Las Vegas - Bryce

23 Bryce - Page

24 Page - Monument

25 Monument - Grand Canyon

26 Grand Canyon - Las Vegas

27 Las Vegas - Ita

altrimenti, un po' di corsa, ma comunque fattibile (non è la mia soluzione preferita però)

14 Ita - San Francisco

15 San Francisco

16 San Francisco

17 San Francisco - Yosemite

18 Yosemite - Lone Pine

19 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

20 Las Vegas - Bryce

21 Bryce - Page

22 Page - Monument

23 Monument - Grand Canyon

24 Grand Canyon - Kingman

25 Kingman - LA

26 LA

27 LA - Ita

Inviato

Rieccomi ragazzi ! Scusate ma sono stato via qualche giorno...!

Sono totalmente diverse le vostre ipotesi...mi state spiazzando alla grande !

Mi sembra di capire che la mia ipotesi di aggiungere una notte alla monument (dopo aver visitato il parco) in modo di avere il giorno successivo tutto da dedicare a canyonlands e arches non è comunque sensata? Intendo lasciando il giro come l'avevo pensato io e aggiungendo quella notte alla monument !

Inviato
in modo di avere il giorno successivo tutto da dedicare a canyonlands e arches non è comunque sensata?

Non ho capito... dovresti aggiungere una notte a Moab tutt'al più...

ma con i giorni che hai è impossibile...

decidi quello che preferisci vedere... ma con 14 giorni NON si fa tutto...

Se vuoi, dai un'occhiata al mio diario dello scorso anno, con 17 giorni ho fatto il primo giro che ti ho proposto.

Inviato

Si era un'idea ma è comunque una tirata incredibile ! La tua ipotesi mi piace un sacco però i miei capi (moglie e suoceri) vorrebbero qualcosa che copre le 4 città (Vegas,Frisco,LA e NY) io vorrei fare almeno la pacific coast (io adoro guidare e al solo pensiero di guidare su quelle strade mi viene la pelle d'oca).....

Inviato
però i miei capi (moglie e suoceri)

Ti consiglio un golpe e seguire uno degli itinerari di Panda..

guidare nelle città è davvero improponibile mentre in un ont he road è divertimento assicurato (basta rispettare i limiti.. : Chessygrin : )

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta,nel caso mi scuso! Volevo chiedervi un parere,tra un mese farò il mio giro nella west coast e ho scoperto che nella tratta da Vegas al grand canyon ci sono le cittadine di Kingman e Seligman collegate dalla route 66 (oltre che dalla 93) e volevo sapere se qualcuno ha fatto questo pezzettino (sono solo 83 miglia). Volevo capire quanto tempo ci vuole e se ne vale la pena visto che ci passerei il giorno che vado al grand canyon e non ci vorrei arrivare verso sera....!!

Grazie mille a tutti !

Inviato

La mia idea (a questo punto credo folle) era di partire la mattina da Vegas in direzione grand canyon e nel tragitto volevo passare di quà ! Il tutto tenendo conto che devo anche visitare il parco...

Inviato

Grazie mille panda ! Si la mia idea era proprio quella nella mappa e volevo capire era fattibile o meno! ovviamente visitando il gran canyon nella stessa giornata ! Vorrei anche fermarmi alla diga di hoover ma mi sa che evito per non mettere troppa carne sul fuoco !

Ps:grazie per lo spostamento....

Inviato

Si io arrivo il 14 a Vegas,ci sto il 15 e il 16 parto per il grand canyon. Lungo il tragitto volevo passare per questo pezzo di 66 e poi andare al canyon per visitarlo ! Quindi la mia idea era pi partire abbastanza presto da Vegas (tipo verso le 8 del mattino) in modo da non arrivare troppo tardi al canyon ! Il 16 poi dormo a tsuyan e il 17 mattina parto in direzione monument !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...