mimi1204 Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Ma i voli quindi li hai già acquistati?! Cita
al3cs Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 anche se vado a fine settembre ? Io lo ripeto sempre perché mi ci sono trovata: nei parchi del west settembre, immagino per le temperature più miti, non è alta stagione, ma altissima! In giro ci sono pochi europei, ma sono strapieni di americani e canadesi, quindi non sopravvalutare la disponibilità di alloggi. EDIT: per esempio questo è il calendario prezzi di un alloggio a Moab che guardavo giusto pochi giorni fa http://kokopellilodge.com/kokopelli-lodge Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 anche se so che son 2 cose completamente diverse ! Solo che l'anno scorso hai visitato un area grande circa come Austria e Ungheria... quest'anno vorresti visitare un'area grande come Francia e Spagna... Dai ragazzi ditemi un pò le vostre proposte Mi sembra che te le abbiamo date... invece non sappiamo se hai già i voli Cita
Teoo83 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Eccomi ragazzi ! No i voli non li ho ancora ! Ho solo le ferie dal 14 al 28.... Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Più parchi? 14 Ita - LA 15 LA 16 LA - Kingman 17 Kingman - Grand Canyon 18 Grand Canyon - Page 19 Page - Moab 20 Moab 21 Moab - Capitol Reef 22 Capitol Reef - Bryce 23 Bryce - Zion 24 Zion - Las Vegas 25 Las Vegas 26 Las Vegas - LA 27 LA - Ita Altrimenti con San Francisco 14 Ita - San Francisco 15 San Francisco 16 San Francisco 17 San Francisco - Yosemite 18 Yosemite - Lee Vining 19 Lee Vining - Death Valley 20 Death Valley - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas - Bryce 23 Bryce - Page 24 Page - Monument 25 Monument - Grand Canyon 26 Grand Canyon - Las Vegas 27 Las Vegas - Ita altrimenti, un po' di corsa, ma comunque fattibile (non è la mia soluzione preferita però) 14 Ita - San Francisco 15 San Francisco 16 San Francisco 17 San Francisco - Yosemite 18 Yosemite - Lone Pine 19 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 20 Las Vegas - Bryce 21 Bryce - Page 22 Page - Monument 23 Monument - Grand Canyon 24 Grand Canyon - Kingman 25 Kingman - LA 26 LA 27 LA - Ita Cita
Teoo83 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Rieccomi ragazzi ! Scusate ma sono stato via qualche giorno...! Sono totalmente diverse le vostre ipotesi...mi state spiazzando alla grande ! Mi sembra di capire che la mia ipotesi di aggiungere una notte alla monument (dopo aver visitato il parco) in modo di avere il giorno successivo tutto da dedicare a canyonlands e arches non è comunque sensata? Intendo lasciando il giro come l'avevo pensato io e aggiungendo quella notte alla monument ! Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 in modo di avere il giorno successivo tutto da dedicare a canyonlands e arches non è comunque sensata? Non ho capito... dovresti aggiungere una notte a Moab tutt'al più... ma con i giorni che hai è impossibile... decidi quello che preferisci vedere... ma con 14 giorni NON si fa tutto... Se vuoi, dai un'occhiata al mio diario dello scorso anno, con 17 giorni ho fatto il primo giro che ti ho proposto. Cita
Teoo83 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Si era un'idea ma è comunque una tirata incredibile ! La tua ipotesi mi piace un sacco però i miei capi (moglie e suoceri) vorrebbero qualcosa che copre le 4 città (Vegas,Frisco,LA e NY) io vorrei fare almeno la pacific coast (io adoro guidare e al solo pensiero di guidare su quelle strade mi viene la pelle d'oca)..... Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 se pagano loro va bene... ma con i giorni che hai faresti male tutto... NY 5 giorni, 3 a San Francisco 2 a Vegas e LA... sei a 12 giorni... altro che guidare, devi solo volare... Cita
MagicJ69 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 però i miei capi (moglie e suoceri) Ti consiglio un golpe e seguire uno degli itinerari di Panda.. guidare nelle città è davvero improponibile mentre in un ont he road è divertimento assicurato (basta rispettare i limiti.. ) Cita
Teoo83 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Buonasera a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta,nel caso mi scuso! Volevo chiedervi un parere,tra un mese farò il mio giro nella west coast e ho scoperto che nella tratta da Vegas al grand canyon ci sono le cittadine di Kingman e Seligman collegate dalla route 66 (oltre che dalla 93) e volevo sapere se qualcuno ha fatto questo pezzettino (sono solo 83 miglia). Volevo capire quanto tempo ci vuole e se ne vale la pena visto che ci passerei il giorno che vado al grand canyon e non ci vorrei arrivare verso sera....!! Grazie mille a tutti ! Cita
kurtdc83 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 beh ci passiamo piu o meno tutti Sul forum trovi tante info a riguardo, ad esmpio io l'ho fatta nel 2012 viewtopic.php?f=149&t=9286&p=329810#p329810 Ne vale assolutamente la pena, e la deviazione incluse le soste ti porta via 2 ore e mezza circa Cita
Teoo83 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Grazie,Ho visto che tu hai dormito a kingmam,dici che partendo la mattina da Vegas è comunque fattibile? Cita
kurtdc83 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 dipende dal tuo itinerario e cosa devi fare quella giornata. In ogni caso se parti presto da las vegas diciamo che in 6, 7 ore massimo dovresti essere al village. Cita
Teoo83 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 La mia idea (a questo punto credo folle) era di partire la mattina da Vegas in direzione grand canyon e nel tragitto volevo passare di quà ! Il tutto tenendo conto che devo anche visitare il parco... Cita
kurtdc83 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 sarebbe l'unico giorno dedicato al parco? Perchè non apri un topic tuo con l'itinerario completo, cosi possiamo aiutarti meglio Cita
pandathegreat Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 C'è già! Se non parti tardi da Las Vegas, riesci a fare tutto, ma alle 8/9 devi essere in auto. l'itinerario migliore è: Las Vegas - Oatman - Kingman - Haclberry - Seligman - Williams - Grand Canyon Village. Cita
Teoo83 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Grazie mille panda ! Si la mia idea era proprio quella nella mappa e volevo capire era fattibile o meno! ovviamente visitando il gran canyon nella stessa giornata ! Vorrei anche fermarmi alla diga di hoover ma mi sa che evito per non mettere troppa carne sul fuoco ! Ps:grazie per lo spostamento.... Cita
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Vorrei anche fermarmi alla diga di hoover Se hai 2 notti a Las Vegas, ci puoi andare la mattina del giorno pieno. Cita
Teoo83 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Si io arrivo il 14 a Vegas,ci sto il 15 e il 16 parto per il grand canyon. Lungo il tragitto volevo passare per questo pezzo di 66 e poi andare al canyon per visitarlo ! Quindi la mia idea era pi partire abbastanza presto da Vegas (tipo verso le 8 del mattino) in modo da non arrivare troppo tardi al canyon ! Il 16 poi dormo a tsuyan e il 17 mattina parto in direzione monument ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.