Vai al contenuto

My Route 66! Help me pls!


Messaggi raccomandati

Ottimo!

Allora credo proprio che l'affitterò il 28, il giorno stesso che mi immetterò sulla route. : Thumbup :

Ho fatto un preventivo su drive-usa.de (con il pacchetto convenzionale Under25, avendo 23 anni)...

è normale che venga così altino? : Eeek : ...questo viaggetto mi costerà un occhio della testa!

9gld3c.png

806 euro, aggiungendo il drop-off (360 euro + le tasse) viene circa 1200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'opzione "under 25" e il drop off costano. Anche noi l'anno scorso abbiamo speso da Miami a New York una cifra simile perchè voleva guidare assolutamente mio figlio e in più abbiamo messo anche il guidatore aggiunto.

Comunque 500 dollari di drop off mi sembrano tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sti giorni mi concentrerò sul noleggio, intanto grazie mille dei consigli ragazzi!!!

Tanto per la cronaca, ieri sera ho chiuso gli occhi e ho prenotato!

Alitalia 24/07 --> Torino/Chicago (scalo Roma) 13h

Alitalia 11/08 --> Los Angeles/Torino (scalo Roma) 13h

YEAH! Stragasati! : Chessygrin :: Chessygrin ::cool:

Ah, sapete se esiste una guida specifica della Route in Italiano? per le mappe cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!, sono tre mesi e più che stiamo organizzando la nostra R66 con partenza da Roma il 25 luglio arrivo a LA il 12 Agosto e prolungamento fino a SF e Yosemite con rientro a Roma il 22 Agosto da SF. Solo ieri ho scoperto questo sito e mi sono iscritto.......

Appena posso ti posto il nostro programma che prevede tappe lunghe ed escursioni con deviazioni sul tracciato originale tipo Gran Canyon, Monument Valley, White Sands e forse El Paso/Juarez.

A Presto

:clap::clap::clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sbooby!

Praticamente fai i miei stessi giorni di Route ma con qualche deviazione in più : Chessygrin :

Io per il mio itinerario ho preso spunto da un bel pò di altri utenti che hanno postato le loro scelte, considerazioni e consigli su questo fantastico viaggio...e naturalmente ho adattato tutto in base alle mie esigenze e strutturato l'itinerario come avrai letto più in su. : Wink :

Se hai bisogno comunque chiedi pure anche quii oltre che aprire un post tutto tuo come consigliato da yesterday1973.

ah dimenticavo benvenuto su UOTR! Qui troverai tutto quello che ti serve! Good Luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martina!

Oggi che arrivo a casa provo a fare un preventivo, grazie mille della info.

Anche io sto smanettando parecchio in questi giorni e non riuscivo a trovare un prezzo di drop nella norma...

Sapete per caso, su enoleggioauto quando viene contato il drop-off? perchè nel prezzo finale prima di procedere con il pagamento non lo vedo scritto nei dettagli (infatti il prezzo è vantaggioso : Chessygrin : ) però non vorrei trovarmi brutte sorprese poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo comunicano loro dopo! se salvi il preventivo ti chiedono il numero di telefono e ti chiamano subito ....

però considera che il drop off è sempre lo stesso per le varie compagnie ... Alamo + Avis e Hertz mi pare 500 $

Dollar 750$ National 399 , Drive usa è uno dei pochi siti che le specifica anche perchè al broker non si pagano, le pagherai

direttamente al noleggio alla riconsegna dell'auto insieme con le tasse statali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!

Sto per ordinare l'auto...volevo chiedervi se alla fine poteva andar questo preventivo su DriveUsa.de, resta sempre il più conveniente... (Ho 23 anni)

Ci sono particolari assicurazioni o cose a cui devo far attenzione?

Qui con drop off e tasse incluse mi viene a costare sui 1200 totali...fatemi sapere ;)

ae47kj.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...