Vai al contenuto

Ritorno negli States!


mae

Messaggi raccomandati

Buongiorno, dopo due anni di digiuno inaspettatamente quest'anno torno negli States grazie ad un volo pagato veramente poco, partendo però da Zurigo (io abito in provincia di Como).

Partenza il 9/8 con arrivo a Philadelphia alle ore 14.00 e ritorno il giorno 21/8 da NY.

Ho già impostato un po' il programma:

9/8 Philadelphia (arrivo ore 14.00)

10/8 Philadelphia

11/8 Philadelphia - Washington (treno)

12/8 Washington

13/8 Washington

14/8 Washington - Boston (volo interno)

15/8 Boston

16/8 Boston

17/8 - 18/8 Boston - ????????

19/8 Boston - NY (treno/pullman)

20/8 NY

21/8 NY- casa

Come potete vedere ho un piccolo "buco" nei giorni 17/8 e 18/8. Premetto che non vado a NY perchè due anni fa ho già fatto 10 giorni e vorrei quindi visitare altre zone. Avevo pensato di prendere l'auto ed andare sulla costa ma non so proprio dove andare, avete consigli??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gloucester - Salem - Plymouth - Cape Cod?

in 2 giorni ci stai dentro...

Grazie mille nei prossimi giorni mi informo per bene!!

Che tu sappia partendo da Zurigo ci possono essere particolare problemi?Il volo è Zurigo-Lisbona/Lisbona-Philadelphia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie penso proprio di doverlo rifare, nessun problema.

Domanda: a Cape Code in agosto si può andare spiaggia? Nel senso se è bello la temperatura lo consente?Pensavo dopo Boston e prima di NY di fare 2 giorni di relax in spiaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre nell'Atlantico... magari ci stai in spiaggia, ma non so se riuscirai a fare il bagno...

Grazie,avevo pensato dopo Boston di fare:

- Plymouth - Newport - Chatham (alloggio)

- Chatham - Provincetown (con ritorno a Chatham per la notte)

potrebbe andare?

Avete B&B da consigliare a Chatham?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, ho scritto ieri al B&B e hanno disponibile la camera, probabilmente la confermerò nei prossimi giorni, mi sembra una buona base di appoggio per stare 2 giorni a Cape Code.

Ho una domanda da farvi: sto guardando per il volo interno Washington - Boston, il prezzo migliore lo fa USAIRWAYS. Che voi sappiate nel prezzo sono compresi i bagagli in stiva? Quanto prima devo presentarmi in aereoporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...