Vai al contenuto

Finalmente OTR: California Arizona Nevada Utah+Miami

Messaggi raccomandati

Inviato

Un'altra cosa. Per l'antelope Canyon. Nel relativo topic ho letto che volendoli fare tutti e due sarebbe da fare di prima mattina il lower (a proposti, a che ora partire da page per recarsi li in macchina e prendere direttamente il biglietto?) e poi finito quello che dura circa un ora fare l'upper per le 11.30 o 12.00. Per evitare di avere problemi di posto nell'orario migliore pensavamo di prenotare da qui l'upper, prenoto il giro delle 11.30 o 12.00? Ed altra cosa, prenotando sul sito http://www.antelopecanyon.com/ poi ci dobbiamo vedere con la guida a page oppure direttamente al canyon? Perchè essendoci già poi magari ci viene male o di fretta tornare a page! :wink2:

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A fare il lower impieghi un pò più di un ora e la visita devi comunque farla con la guida che parte ogni ora. Io farei quella delle 9 per stare tranquillo. Per l'agenzia non so aiutarti perchè io avevo prenotato il giorno prima sul posto, ma penso basti accordarsi via mail. In ogni caso dal canyon al centro di Page sono 3 minuti in auto, quindi non è questa sfacchinata.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bene. Vorrei chiedere un consiglio sui tour da las vegas in elicottero con papillon. Premetto che noi prima di arrivare a Vegas faremo il grand canyon e abbiamo praticamente un giorno ed alloggeremo a tusayan, visto che l'itinerario relativo sarà:

Kingman grand canyon

Grand canyon monument

Ho letto nella relativa sezione che questi tour per tutti voi sono stati davvero emozionanti. Dite che ne vale la pena anche per noi? Nel senso ne vale la pena anche dopo che ci abbiamo trascorso una giornata al grand canyon? Secondo me si, ma aspetto consigli :)

Ovviamente lo vorremmo fare da las vegas, in tal senso quale è la combinazione migliore? Il tour denominato golden eagle air tour? C'è il drop off dai principali hotel ed il tour sul canyon con diga ecc, senza atterraggio e senza skywalk, al modico prezzo di 250 circa dollari....

Aspetto risposte e consigli :)

Inviato

Buongiorno. Alle precedenti domande ne ho una ulteriore. Ho prenotato con RentalCars con ALAMO e mi diceva Viaggio di sola andata gratuita, poi ho chiamato Alamo direttamente e mi hanno detto tutte le cose che ho ma che non risulta il drop off gratis! Ora, cosa devo fare? Vi è capitato?

Inviato

Da quest'anno alcune compagnie di noleggio considerano il drop off se si prende l'auto in città e non all'aeroporto. Questo potrebbe essere uno dei casi. Dovresti provare a disdire la prenotazione e riprenotare il ritiro auto in aeroporto a san francisco.

Inviato

MM quindi un po di problemi possibili ci sono. Eppure ho chiesto all'assistenza di Rentalcars insistentemente e mi hanno garantito che non dovrei pagare niente.

Comunque Quando oggi ho chiamato alamo, la ragazza dell'assistenza mi ha fatto un preventivo diretto su alamo, con noleggio sempre da bush Street e consegna sempre all'aeroporto di vegas, il preventivo viene 655 anziché 575 e lei mi ha detto che c'è incluso il dropoff. Tuttavia nella mail di conferma non c'è nulla di diverso rispetto all'altra e del drop off eventuale gratis non c'è scritto niente. Siamo veramente combattuti perché non vorrei che poi didiciamo quella su Rentalcars e paghiamo 80 euro di più e poi ci sono gli stessi problemi!! Che dite?

Inviato

Come si fa a "taggare" qualcuno? :megalol:

Da Rentalcars comunque ce l'ho in pratica, la dicitura del mio "contratto" dove dice del dropoff è questa:

Pagabile in loco     Tassa di solo andata - per la riconsegna in una località diversa: 0.00 FREE pagabili al ritiro   Le richieste saranno inoltrate al fornitore del veicolo che farà il possibile per esaudirle

Pero quella del servizio clienti mi ha detto: <<Lei ha compreso il dropoff gratuito, glielo assicuro>>. E io ho chiesto, si ma se arrivo li e tra una cosa e l'altra me lo vogliono far pagare? Lei mi ha risposto a quel punto chiama il nostro servizio clienti da la e falli parlare assieme.

Ed inoltre quando le ho chiesto dell'eventuale pagamento se ci fosse poi possibilità di rimborso tramite rentalcars, mi ha detto questo deve vederlo col nostro servizio clienti : Eeek :  Sinceramente non ci capisco piu niente :eek:

Inviato

ma tu hai già pagato tutto? in quel caso dovresti poter accedere al voucher dove dovrebbe essere indicato che il drop off è incluso, in caso contrario fattelo aggiungere e fatti mandare un altro voucher

a me è successo proprio quello che dici tu: avevo il secondo guidatore compreso ma ad Alamo non risultava, io avevo due soluzioni, pagarlo di nuovo e poi farmi rimborsare sicuro come detto di essere nella ragione oppure lasciar perdere e non usufruire di un servizio che era incluso

ho pagato di nuovo e sono stato rimborsato al rientro con anche uno sconto sul noleggio successivo

Inviato

@[/member=acfraine] Io ho già pagato tutto con Rentalcars. Sul voucher di rentalcars emerge quella dicitura. Ho però contattato alamo e a loro non risulta che il dropoff sia compreso (l'assistenza di alamo mi ha spedito un altro preventivo con dropoff incluso, cosi dicono, e costa 80 euro di piu rispetto a quello che ho pagato attualmente, però nel voucher del preventivo di alamo non c'è lo stesso scritto nulla sul dropoff quindi non vorrei che, essendo una legge nuova come dite, poi mi facciano anche in quel caso alcune storie). Cosi ho chiamato nuovamente rentalcars e mi hanno detto che è compreso, e di dire di no se volessero farmelo pagare  altrimenti poi mi potrò lamentare, nel caso in cui lo pagassi, con il servizio clienti di rentalcars :huh:

La situazione è questa. Quindi sono indeciso se rimanere con rentalcars e sperare che ce l'abbia effettivamente gratis come emerge dal voucher, oppure disdire e prenotare con alamo il preventivo che mi hanno mandato (anche se poi nel loro voucher nonc'è scritto del dropoff).

Maahhh. Non vorrei ci fosse forte disinformazione tra quelli di rentalcars circa la legge nuova che menzionate, visto che la nostra prenotazione risale al 2014, e poi siamo costretti a pagare il dropoff e al ritorno loro non ci rimborsino niente. : Blink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...