[lorenzo77] Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Grazie! E secondo te 5 giorni per il loop sono sufficienti? Alberghi o motel da consigliare ? [ Post made via iPhone ] Cita
mountainview Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Quoto itinerario di Pandathegreat. [ Post made via iPad ] Cita
ceemo Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Que 5 giorni sono standard e vanno bene. Sul resto sono d'accordo con Al3cs e piace poco anche a me. per gli hotel: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
[lorenzo77] Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ciao a tutti, Stiamo pianificando un viaggio in USA e Dopo il giro dei parchi dell'ovest vorremmo fare una città del midwest o dell'est.. In particolare siamo indecisi tra Washington e chicago.. Cosa consigliate? Washington ha il vantaggio che è vicina anche a Philadelphia e volendo si possono fare entrambe (tra l'altro io sono anche appassionato di storia americana) ma mi ispira anche chicago .. Grazie per i vostri pareri! [ Post made via iPhone ] Cita
maozzo Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Dipende dai giorni. Andare in USA solo per vedere una città che non sia NY mi sembra non troppo conveniente... Cita
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Che periodo? Quanti giorni avete? Oltre a Chicago o washington che volete vedere? Cita
al3cs Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Visto che parliamo dello stesso viaggio, ho riunito i messaggi nel topic che avevi già aperto. Ma Chicago non era assolutamente imprescindibile? Cita
[lorenzo77] Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Ciao al3cs ! No, era imprescindibile il fatto di abbinare una città dell'est o midwest.. Come ho scritto sopra facciamo San Francisco, Las vegas e i parchi .. Mia moglie è peró già stata recentemente sia a lax che a San Diego che yosemite quindi lei voleva vedere una citta dell'est. La scelta era caduta su chicago ma stiamo valutando anche i prezzi dei voli e se devo esser sincero a me piacerebbe più Washington magari abbinandola a Philadelphia Dopo il grand canyon,4 ore di macchina fino a phoenix e da lì partenza o la sera tardi o la mattina dopo alba per l'est.. Dai datemi manforte !! Washington meglio di chicago che dite? [ Post made via iPhone ] Cita
maozzo Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 A me sembra una scelta sbagliata in partenza. Io ci abbinai New York, ma quella è un'altra storia. Qualsiasi città tu scelga tra Chicago e Washington non sbagli di sicuro. Con 3 giorni Chicago te la fai di sicuro. Washington solo per i musei ce ne vorrebbero 7 (ma 3 vanno comunque bene) Cita
[lorenzo77] Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Perchè sbagliata in partenza? In che senso? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 mai stato a chicago che però mi attira molto mentre a washington ci sono stato e mi è piaciuta molto Cita
maozzo Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Sbagliata, a mio modesto parere, perchè state facendo confusione sulle cose da vedere. Ognuno è libero di fare quello che vuole, per carità, ma te volevi fare il loop dei parchi in 5 giorni. Per me è assolutamente infattibile. O meglio, lo fai ma poi sono sicuro che ti rimarrà la voglia perchè ti stai perdendo cose bellissime (che a volte è difficile vederle perchè dovresti programmare un viaggio simile a quello che stai programmando ora). Moab è una di queste ad esempio. Non baratterei mai Moab per Chicago e Washington se sono già in zona. Poi devi mettere in conto anche gli orari dei voli. Se non hai fissato non è detto che tu possa trovare voli con orari decenti. Magari arrivi la sera e riparti la mattina presto e così ti perdi 2 giorni... Quindi il consiglio è: fissa prima di tutto gli intercontinentali, poi ti crei l'itinerario. Cita
[lorenzo77] Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Per i voli ci sto lavorando e dovrei essere in dirittura di arrivo. È un discorso che è già stato fatto, ma questo viaggio o veniva così o niente petchè come detto prima mia moglie ci è giá stata poco tempi fa e per lei è quasi un doppione. Con tutto il rispetto per Moab, paragonarla a Washington o a Chicago mi sembra eccessivo.. [ Post made via iPhone ] Cita
maozzo Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Infatti ho detto "non la baratterei mai se fossi già in zona", è diverso. Comunque fissa i voli e poi se ne parla meglio. E' l'unica cosa da fare secondo me. Cita
[lorenzo77] Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 I voli lì fisso proprio in base alla città L'andata Firenze/ San Francisco, poi per il ritorno non torno a San Francisco ma riparto dal posto in cui sono [ Post made via iPhone ] Cita
nabo Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Per me l'unica cosa bella delle metropoli americane è l'aeroporto internazionale Scherzi a parte, Chicago tra tutte quelle che ho visto è stata quella che ho preferito. A Washington ci sono stato molti anni fa, al momento non mi attira per niente tornarci. Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 ":239hpmyr]I voli lì fisso proprio in base alla cittàL'andata Firenze/ San Francisco, poi per il ritorno non torno a San Francisco ma riparto dal posto in cui sono ricordati che per viaggiare senza visto devi avere anche un volo di ritorno. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.