Vai al contenuto

AIUTO!California dal 19-05 al 01-06


joanne

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di sicuro non è una giornata facilissima, ma è l'unico modo per riuscire a visitare tutto.

A Page ti consiglio il tour delle 11.30 (il momento migliore della giornata), pranzo veloce, poi vai a Horseshoe Bend e infine parti per il Bryce

Orologio alla mano ma ce la dovreste fare a veder tutto : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che c'è un topic per ogni tappa, chiedi qui cosa vuoi sapere

di norma consigliamo di fare MV-Page, pernotto e poi page-bryce, pernotto però se si ha un giro tirato e bisogna recuperare qualcosa c'è la possibilità di partire dalla MV al mattino, fare il tour dell'antelope intorno alle 11/11:30 (quindi prenotandolo in anticipo) poi andare a horsesho bend, queste sono le due attrazioni di page insieme al lake powell che è comunque sacrificabile. intorno alle 14:30/15 avrai terminato la visita e puoi già partire per bryce dove arriverai al tramonto perchè perdi un'ora di fuso e quindi la visita vera e propria del parco la farai il mattino dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...se ho capito bene..:

la visita all'Antelope Canyon bisogna prenotarla!ma dove?(questa domanda perchè penso di essere l'unica ad aver sbagliato la prenotazione di Alcatraz).dopo bisogna visitare Horseshoe Bend,non soffermarsi troppo a Lake Powell e andare di corsa a Bryce che oltre al resto mi aspetta anche il fuso di 1 ora(come al telegiornale..giro la lancetta avanti di 1 ora) : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Mexican Hat Lodge c'è posto: http://www.mexicanhat.net/livereservati ... 7_May_2014

e anche all'Hat Rock Inn: http://www.hatrockinn.com/

Ti consiglio Mexican Hat, perchè Kayenta è proprio squallida...

Ciao panda ho ancora bisogno di te ...... mi dici la differenza tra la stanza che mi hai consigliato tu da 102 euro e quelle da 78, ho letto che hanno il letto matrimoniale...... ma forse e piu piccolo dei nostri standard e in 2 si stà scomodi? grazie per la pazienza e la disponibilità........ :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado bene anche se non sono panda? : Chessygrin :

Quanto tempo ci vuole per visitare Antelope Canyon?

Conta che sei obbligata a fare il giro con i nativi, non puoi andare in autonomia: calcola un paio d'ore se parti/torni dalle agenzie di Page, 30/40 minuti in meno se parti dal gabbiotto all'ingresso del canyon.

Horseshoe Bend? per quest'ultimo il giro è parcheggiare la macchina e andare a piedi fino al view point?

Sì, calcola una mezz'ora tra andata e ritorno più il tempo che vuoi spendere una volta arrivata.

mi dici la differenza tra la stanza che mi hai consigliato tu da 102 euro e quelle da 78, ho letto che hanno il letto matrimoniale

Per $ 102 (non €!) "With 2 Queen Beds A/C, TV, PH, Coffee Maker, Tub/Shower. Over looking Patio" hai 2 letti, l'aria condizionata, il telefono, il macchina per il caffè, il bagno con vasca o doccia.

Per $ 78 "Small With 1 Queen Bed ( Best with 1 Person ) ,Tub/Shower" una stanza piccola con un solo letto e il bagno (e il consiglio che è la migliore per una persona sola).

Il letto queen in genere è leggermente più piccolo dei nostri, ma in due ci si dorme comunque senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato bene con http://www.overlandcanyontours.com/upperant

...................... non ho capito un cavolo sui tour dell'antelope canyon ..... ma quale caspita devo fare ...... che differenza c'e tra tour regolari ..... tour prime time....... non prime time tour...................... mammmmmmma mmmiiiaaaaaa!!!!!! : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

devo inoltre chiedervi un'altro chiarimento:

30-05 las vegas - death valley - bakersfield

31-05 bakersfield - SF(nella nottata parto per il ritorno)

ma questa bakersfield?è una tappa per spezzare il viaggio?ma l'ultimo giorno praticamente lo passo tutto il giorno in macchina oppure ho qualcosa da visitare? : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale caspita devo fare

siete appassionati fotografi?

se si, dovreste fare il tour fotografico...

Oppure per voi la fotografia è quella che si fa col cellulare?

ti consiglio di fare il prime time, alle 12.15

?è una tappa per spezzare il viaggio?

esatto...

come ti dicevo qualche messaggio fa, potresti provare ad arrivare più vicino possibile a San Francisco, proprio per poter visitare Monterey o Carmel prima di andare in aeroporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure per voi la fotografia è quella che si fa col cellulare?

ti consiglio di fare il prime time, alle 12.15

....... perfetto il prime time alle 12.15 va bene allora prenotero quello cosa devo scrivere però alla domanda quale tour, upper antelope canyon(Reg 1 1/2hr) .... è giusto ????? Un altra cosa ho letto da qualche parte che c'è una tessera parchi del costo di circa $80 mi conviene farla ,ho letto bene....... non centra niente con il tour che prenoterò , è la quota per il solo ingresso giusto ?????????

come ti dicevo qualche messaggio fa, potresti provare ad arrivare più vicino possibile a San Francisco, proprio per poter visitare Monterey o Carmel prima di andare in aeroporto.

Ultima cosa ........ di oggi naturalmente .....(e non è ancora detto che sia l'ultima)......mi consigli al ritorno di visitare Carmel e monterey ... ma no le vedo già all'andata o e meglio lasciarle per il ritorno cosi da non sovraccaricare di fermate nella tratta san francisco -morro bay ???? Grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...