banana Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Scusa ma lo Zion non è prima del Bryce? Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Che cavolo... il nuovo google maps... io la vedo diversa Cita
banana Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Zoommando la mappa ho visto che in alternativa si potrebbe passare dalla Dixie National Forest, non c'è stato mai nessuno? Continua a guardare le varianti perchè quando organizzo le mie uscite in moto cerco di passare più possibile in posti caratteristici... Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Per non fare 2 volte la 89 (visto che la faresti anche verso Page), potresti provare ad uscire a Cedar City e fare la 14, quindi la 148... La strada sembra interessante, la zona del Panguitch Lake molto carina, ma deve essere una bella giornata di sole, visto che arrivi fino a quasi 3000m di altezza... Cita
banana Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Altra tappa; dal Grand Canyon a Las Vegas vorrei percorrere la 66 è giusto il percorso qui sotto.. Mentre da Las Vegas a Los Angeles ci sono alternative o deviazioni interessanti rispetto a questa? Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 tappa; dal Grand Canyon a Las Vegas vorrei percorrere la 66 è giusto il percorso qui sotto. le tappe sono Williams Ashfork Seligman Peach Springs Hackberry Kingman Oatman Las Vegas Considera una sosta un po' più lunga a Williams, Kingman, Seligman e Oatman, le altre sono giusto di passaggio. Cita
banana Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Grazie mille!!!! vedo che inserendo Oatman come tappa poi mi fa prendere la 95 e non la 93 che mi farebbe passare dalla Hoover Dam!! Si allunga anche il trgitto di 80km!! adesso leggerò un pò su Oatman... Letto, non sembra male! Mi sa che me la tengo come opzione e durante il viaggio decido.... Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Guarda, Oatman è un gioiellino... molto molto carina, secondo me vale tutti gli 80 km di deviazione! Trovi un po' di foto nei miei ultimi 2 diari Cita
venusia81 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ho una domandina da porvi: partiremo da Page alla volta del Bryce Canyon per visitarlo in mezza giornata e poi nel pomeriggio ripartiremo alla volta di Las Vegas, mi consigliate il passaggio attraverso Zion? Semplicemente passandoci in macchina si riesce a godere un pò del panorama del parco? E' previsto il pagamento dell'ingresso anche solo passandoci in auto? Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ho una domandina da porvi: partiremo da Page alla volta del Bryce Canyon per visitarlo in mezza giornata e poi nel pomeriggio ripartiremo alla volta di Las Vegas, mi consigliate il passaggio attraverso Zion? Non ho capito: pernottate a Bryce o fate da Page a Las Vegas pensando di visitare Bryce e Zion? Perché la seconda ipotesi la vedo veramente difficile... Semplicemente passandoci in macchina si riesce a godere un pò del panorama del parco? No. Zion è un canyon, e la strada costeggia appena l'imbocco del canyon stesso, quindi si vede poco o nulla. E' previsto il pagamento dell'ingresso anche solo passandoci in auto? Sì, perché sono comunque un territorio e un tratto di strada panoramica che appartengono al parco nazionale. Cita
venusia81 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Non ho capito: pernottate a Bryce o fate da Page a Las Vegas pensando di visitare Bryce e Zion? Perché la seconda ipotesi la vedo veramente difficile... Ops, ho fatto un pò di confusione: partiamo da Kanab (anziché page come scritto prima), visitiamo Bryce e ripartiamo alla volta di Las Vegas. se come dici tu anche x la strada che attraversa Zion è richiesto il pagamento dell'ingresso e non c'è neanche granché da vedere non ci conviene proprio.. Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Venusia, perchè non apri un topic tutto tuo in questa sezione con le richieste? Cita
banana Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Hooooo..... Anch'io credo di non fare dei trail allo Zion, ma con il NPPass ci si può inoltrare un pò e vedere qualcosa magari da qualche view point? Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Puoi fermarti sicuramente al parcheggio del visitor Center e prendere la navetta per uno dei trail brevi... Purtroppo lo scorso anno, quando sono arrivato ha attaccato un acquazzone da paura! Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 prendi la navetta e scendi all'ultima fermata dove almeno puoi fare il riverside walk, una passeggiata lungo iul fiume con le montagne intorno che è da preludio all'inizio dei narrows Cita
banana Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2014 ma questa strada esiste veramente? perchè me l'ha data come alternativa solo oggi.... mentre ricontrollavo le distanze e tragitti Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Sono col cellulare ma dalla mappa sembra la cottonwood. Se hai un mezzo high clearance e non ha piovuto la puoi fare, impieghi un'ora e mezza ed è in gran parte panoramica [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 A me da la 89 e non la Cottonwood. Sarà il nuovo gmaps? [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 io guardandola da qui vedo la 89 ma ieri dal cellulare mi mostrava questa in azzurro ed in grigio la cottonwood come alternativa, purtroppo il nuovo googlemaps è davvero un disastro per i link (e non solo) Cita
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Ieri mi dava le 2 alternative, in azzurro la Cottonwood e in grigio la 89... il nuovo google maps mi fa diventare matto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.