Vai al contenuto

Primo viaggio nel FAR WEST

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oltre al numero di letti, il piano della camera (il The View ne ha tre) : quelle più economiche sono quelle al primo piano, poi si sale, di altezza e di prezzo.

La visuale è comunque splendida anche da quelle più economiche.

Inviato

OK...

quindi non mi faccio scappare la Star View che ho trovato libera a $270...

avevo giàprenotato il Goulding's, non ci sono problemi se lo annullo, giusto?

Inviato

Fatto prenotto il The View!!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

a scapito del Goulding's..

Finalmente dopo un mese che controllo quasi ogni giorno è apparsa una camera liberaaaa.....

e un altro passo è fatto!!! Adesso se riesco a decidere sto cavolo di noleggio auto da Las Vegas a Los Angeles poi

posso dedicarmi all'organizzazione dei singoli giorni!

17/07 arrivo ore 13.00 a San Francisco NIKKO HOTEL volevo risparmiare qualcosa e pensavo al Hotel G San Francisco o Hilton San Francisco Union Square

18/07 San Francisco

19/07 San Francisco

20/07 San Francisco - Yosemite Park YOSEMITE VIEW LODGE

21/07 Yosemite - Mono Lake DA DEFINIRE cosa consigliate a Lee Vining

22/07 Mono Lake - Death Valley FURNACE CREEK INN HOTEL

23/07 Death Valley - Las Vegas VENETIAN

24/07 Las Vegas - Bryce THE LODGE AT BRYCE CANYON

25/07 Bryce - Page LAKE POWER RESORT

26/07 Page - Monument Valley THE VIEW

27/07 Monument - Grand Canyon YAVAPAI WEST

28/07 Grand Canyon - Las Vegas MGM Grand

29/07 Las Vegas - LA BW PLUS SUNSET PLAZA HOTEL

30/07 LA

31/07 Los Angeles e alle 23.00 abbiamo il volo di ritorno

Inviato

Riprendo con la pianificazione delle giornate...

Abbiamo guardato per Bodie ma non ci ispira molto... : RedFace :

e quindi vorrei capire come poter organizzare i 2gg tra Yosemite e Las Vegas, considerando che faremo la Tioga Road verso le 16 del 21/07 (come da consiglio di panda), notte zona Mono Lake, il 22/07 notte nella Death Valley e arrivo il 23/07 a Las Vegas.

Inviato
17/07 arrivo ore 13.00 a San Francisco  NIKKO HOTEL volevo risparmiare qualcosa e pensavo al Hotel G San Francisco o Hilton San Francisco Union Square

Puoi valutare anche l'opzione appartamenti. Nel caso, guarda su airbnb (ultratestato qui sul forum) : Thumbup :

Inviato

Sono indeciso su 2 soluzioni per visitare l'Antelope Upper: (le notti sono 24 Bryce/25 Lake Pwell/26 Monument)

1_partire dal Bryce in matinata e visita antelope nel pomeriggio/giorno seguente partenza mezza mattina da Page, mexican Hat e dintorni,

pomeriggio Monument a cavallo e tramonto (dormirò al The view).

2_partenza da Bryce? / giorno seguente visita Atelope e poi partenza per Monument + escursione a cavallo e tramonto.

Ho trovato questi siti per prenotare la visita, possono andare?

http://www.navajoantelopecanyon.com/tours.html

http://www.overlandcanyontours.com/upperant

Inviato

Mi piace la soluzione 1, con l'antelope appena arrivi da Bryce, da dove però dovrai partire presto.

Nel pomeriggio a Page, vai all'Horseshoe Bend prima del tramonto.

Il giro della Monument fallo in modo che non ti pregiudichi la vista del tramonto... quindi, cerca di tornare al The View verso le 19

Inviato

Ti posso dire come ho pianificato io lo stesso tragitto:

10/08/2014 - dom - Bryce Canyon-Page

08:00 Navajo Loop Trail - Queen's Garden Trail

12:00 Partenza per Page

16:00 Lake Powell

19:00 Horseshoe Bend - Tramonto

11/08/2014 - lun - Page-Monument Valley

09:00 Lower Antelope Canyon

11:00 Upper Antelope Canyon Tour

13:00 Partenza per Monument Valley

16:00 Arrivo alla Monument Valley - Tour Monument in macchina - Tramonto dal The View

Pernotto al The View

Per quanto riguarda l'Antelope, nel relativo topic ci sono i link a tutte le agenzie con cui puoi prenotare il tour :wink:

Inviato

secondo me c'è una soluzione migliore per godersi al meglio anche il trittico di mexican hat

partenza da bryce al mattino, si gudagna un'ora, visita prenotata all'antelope, visita a horseshoe bend e passaggio al lake powell con magari anche un bagno, verso le 17 partenza per mexican hat e notte li con bistecca alla swingin' steak. il mattino dopo al mattino muley point, valley of the gods e gooseneck state park e pomeriggio alla monument valley fino al tramonto, hai tempo per il giro a cavallo ed in auto poi dormi dove preferisci

Inviato

Vediamo se ho capito i fusi orari:

_LV-Bryce +1h, 417km (3h 50' googlemaps) in raltà 4h 50'

_Bryce-Page -1h, 242km (2h 35' googlemaps) in raltà 1h 35'

_Page-Monument +1h, 200km (2h 9' googlemaps) in raltà 3h 9'

_Monument-Grand Canyon Village -1h, 329km (4h 9' googlemaps) in raltà 3h 9'

_Grand Canyon Village-LV +0h, 434km (3h 58' googlemaps)

Su un sito che da i fusi orari inserendo i nomi delle città mi da che Bryce-Page-Monument hanno lo stesso fuso??? :sad:

partenza da bryce al mattino, si gudagna un'ora, visita prenotata all'antelope, visita a horseshoe bend e passaggio al lake powell con magari anche un bagno, verso le 17 partenza per mexican hat e notte li con bistecca alla swingin' steak. il mattino dopo al mattino muley point, valley of the gods e gooseneck state park e pomeriggio alla monument valley fino al tramonto, hai tempo per il giro a cavallo ed in auto poi dormi dove preferisci

Bell'idea, però devo verificare se posso cancellare la prenotazione dell'Hotel a Page!!!

è fattibile partire la mattina dal Bryce considerando che il giorno prima farò Las VEgas-Zion-Bryce o devo dedicargli più tempo?

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli.

Inviato

il mio consiglio è da considerare solo se bryce lo hai già visitato il giorno prima, se devi completare la visita anche il giorno seguente (se ti fermi a zion è abbastanza probabile) allora cambia tutto e dovrai rimandare anche l'antelope canyon

Inviato

è fattibile partire la mattina dal Bryce considerando che il giorno prima farò Las VEgas-Zion-Bryce o devo dedicargli più tempo?

Secondo me è fattibile se 1. parti presto da LV (presto intendo che verso le 7 dovreste essere già in macchina : Wink : ) e 2. non perdi molto tempo a Zion (massimo un paio d'ore,oppure ci entri anche solo per attraversare la spettacolare strada che ti porta al Bryce). In questo modo hai tempo di fermarti ai viewpoints più importanti del Bryce e fare un trail (Navajo loop ad esempio) che ti porta all'interno del canyon, per ammirare il parco da una visuale totalmente diversa ma forse anche più bella, imho.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...