banana Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Abbiamo deciso di seguire questo programma e vi scrivo anche gli hotel che ci ha dato l'agenzia. Vi chiedo commenti e consigli sulle posizioni migliori degli hotel per non perdere tempo nelle varie escursioni 17/07 arrivo ore 13.00 a San Francisco NIKKO HOTEL 18/07 San Francisco 19/07 San Francisco 20/07 San Francisco - Yosemite Park CONFORT INN HOTEL 21/07 Yosemite - Mono Lake DA DEFINIRE 22/07 Mono Lake - Death Valley FURNACE CREEK INN HOTEL 23/07 Death Valley - Las Vegas HARD ROCK 24/07 Las Vegas - Bryce BW BRYCE CANYON GRAND 25/07 Bryce - Page LAKE POWER RESORT 26/07 Page - Monument Valley MONUMENT VALLEY INN 27/07 Monument - Grand Canyon BW PREMIER GRAND CANYON 28/07 Grand Canyon - Las Vegas BELLAGIO 29/07 Las Vegas - LA BW PLUS SUNSET PLAZA HOTEL 30/07 LA 31/07 Los Angeles e alle 23.00 abbiamo il volo di ritorno Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 20/07 San Francisco - Yosemite Park CONFORT INN HOTEL è ad un'ora e mezzo dalla Yosemite Valley... sarebbe meglio la zona di El Portal 21/07 Yosemite - Mono Lake DA DEFINIRE questo l'agenzia non ve lo troverà mai... fate da soli 23/07 Death Valley - Las Vegas HARD ROCK Non è sulla strip! Oltretutto è di mercoledì e con 51€ dormi al Bally's (proprio di fronte al Bellagio) 26/07 Page - Monument Valley MONUMENT VALLEY INN Sei a Kayenta, meglio Mexican Hat (in particolare, prova al mexican hat lodge) e meglio ancora al The View oppure al Goulding Lodge L'agenzia ti ha dato anche i prezzi??? ti va di metterli, così, giusto per curiosità? Cita
banana Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 si ho il dettaglio dei prezzi e ho già fatto una verifica per confrontarli con booking o i siti diretti. A me interessa soprattutto scegliere degli hotel in posizioni comode per il tour, poi valuto se prenotarli io o con l'agenzia. Cita
Sunsh66 Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Nikko a San Francisco ci sono stata 2 volte, ottima posizione e ottimo servizio. 50 mt da Union Square e capolinea del cable car a 150 mt. Lake Powell Resort e Marina stata lo scorso anno, ottima posizione sul lago (prendete camere con balconcino svista lago) e buoni servizi (utile la piscina per il caldo afoso). Concordo totalmente con Paolo, The View e' unico, alla Monument V., tanto e' che ci torniamo anche quest'anno per la 2 volta. E testiamo per la 1 volta anche noi il Furnace Creek. [ Post made via iPad ] Cita
banana Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Grazie per i consigli!!! al Bryce Canyon cosa pensate sia meglio? e per il Grand Canyon considerando che arriveremo dalla Monument penso nel primo pomeriggio e il giorno dopo partiamo verso Las Vegas... Ho guardato sia The View che Goulding's ma sono entrambi completi per la notte del 26 luglio non riesco a trovare il sito del Mexican Hat - San Juan Inn, quello .net mi dice che non esiste... Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 al Bryce Canyon cosa pensate sia meglio? intendi come sistemazione? trovi qui: viewtopic.php?f=153&t=4832 le sistemazioni provate dagli utenti del forum Per il mexican Hat, guarda qui: http://www.mexicanhat.net/livereservations.html , hanno qualche stanza libera. Cita
banana Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Questa è l'unica strada per arrivare al Glacier Point? Perchè dalla cartina dello Yesemite mi sembra ce ne sia un'altra... EDIT by al3cs: ho corretto i link della mappa viewtopic.php?p=180957#p180957. Cita
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 la strada che hai segnato arriva sotto al glacier point... tu devi arrivare in alto: Attualmente la strada è chiusa per l'inverno e non ti da le indicazioni... calcola circa un'ora e mezzo per raggiungerla da Mariposa Grove. Cita
banana Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Allora non avevo visto male...Grazie da San Francisco a Mariposa Grove è questa la strada migliore da fare? https://www.google.it/maps/dir/San+Fran ... !3e0?hl=it al3cs ho provato ancora ad inserire la mappa come da tue indicazioni ma non riesco, non vorrei che ci siano problemi con la nuova versione di googlemaps Cita
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 La mappa di prima la vedo però... andava bene come l'avevi messa! ok per la strada... è giusta Cita
banana Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Quale ė la posizione migliore per dormire al Grand canyon? Non riesco a capire bene perché c'è ne sono molti nella zona Per il Mono Lake mi hanno proposto il Mammoth Mountain Inn può andare? Per il Bryce Canyon va bene un alloggio a Bryce o c'ė una posizione migliore? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Quale ė la posizione migliore per dormire al Grand canyon? Sicuramente al Grand Canyon Village (ci sono diversi hotel e anche un campeggio), o al massimo a Tusayan viewtopic.php?f=24&t=4388 Per il Mono Lake mi hanno proposto il Mammoth Mountain Inn può andare? No, è decisamente scomodo tanto per il Mono Lake quanto per Bodie: cerca a Lee Vining o a Bridgeport (personalmente, straconsiglio il Virginia Creek Settlement). Per il Bryce Canyon va bene un alloggio a Bryce o c'ė una posizione migliore? Va benissimo. Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Mi ci sarei giocato i gioielli di famiglia! Per il Mono Lake mi hanno proposto il Mammoth Mountain Inn può andare? Come ti avevo scritto 21/07 Yosemite - Mono Lake DA DEFINIRE questo l'agenzia non ve lo troverà mai... fate da soli Cita
banana Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Grazie sempre dei buoni consigli!!! Qualcuno sa come contattare con e-mail il Lake View Lodge a Lee Vining? perchè sul sito non trovo l'indirizzo mail. Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Trovo solo il numero di telefono... però ho trovato l'indirizzo per le prenotazioni: https://www.lakeviewlodgeyosemite.com/reservation.php Cita
banana Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Qualcuno sa le differenzee tra il Furnace Creek INN e il Ranch? cosa è meglio? Cita
mountainview Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 http://www.furnacecreekresort.com Furnace Creek Resort comprende due hotel: l'Inn, che è più "antico" e di lusso, e il Ranch, molto più grande ed economico. Io sono stata solo una volta al Ranch, mi avevano dato una bella stanza che dava sul giardino e la piscina e mi sono trovata benissimo. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 di solito l'Inn è chiuso in estate (la loro bassa stagione) e comunque ha un prezzo molto più alto... e già il ranch non scherza! anche io sono stato al ranch. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.