Vai al contenuto

Primo viaggio nel FAR WEST

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Abbiamo deciso di seguire questo programma e vi scrivo anche gli hotel che ci ha dato l'agenzia.

Vi chiedo commenti e consigli sulle posizioni migliori degli hotel per non perdere tempo nelle varie escursioni

17/07 arrivo ore 13.00 a San Francisco NIKKO HOTEL

18/07 San Francisco

19/07 San Francisco

20/07 San Francisco - Yosemite Park CONFORT INN HOTEL

21/07 Yosemite - Mono Lake DA DEFINIRE

22/07 Mono Lake - Death Valley FURNACE CREEK INN HOTEL

23/07 Death Valley - Las Vegas HARD ROCK

24/07 Las Vegas - Bryce BW BRYCE CANYON GRAND

25/07 Bryce - Page LAKE POWER RESORT

26/07 Page - Monument Valley MONUMENT VALLEY INN

27/07 Monument - Grand Canyon BW PREMIER GRAND CANYON

28/07 Grand Canyon - Las Vegas BELLAGIO

29/07 Las Vegas - LA BW PLUS SUNSET PLAZA HOTEL

30/07 LA

31/07 Los Angeles e alle 23.00 abbiamo il volo di ritorno

Inviato
20/07 San Francisco - Yosemite Park   CONFORT INN HOTEL

è ad un'ora e mezzo dalla Yosemite Valley... sarebbe meglio la zona di El Portal

21/07 Yosemite - Mono Lake   DA DEFINIRE

questo l'agenzia non ve lo troverà mai... fate da soli

23/07 Death Valley - Las Vegas   HARD ROCK

Non è sulla strip! Oltretutto è di mercoledì e con 51€ dormi al Bally's (proprio di fronte al Bellagio)

26/07 Page - Monument Valley  MONUMENT VALLEY INN

Sei a Kayenta, meglio Mexican Hat (in particolare, prova al mexican hat lodge) e meglio ancora al The View oppure al Goulding Lodge

L'agenzia ti ha dato anche i prezzi??? ti va di metterli, così, giusto per curiosità?

Inviato

si ho il dettaglio dei prezzi e ho già fatto una verifica per confrontarli con booking o i siti diretti.

A me interessa soprattutto scegliere degli hotel in posizioni comode per il tour, poi valuto se prenotarli io o con l'agenzia.

Inviato

Nikko a San Francisco ci sono stata 2 volte, ottima posizione e ottimo servizio. 50 mt da Union Square e capolinea del cable car a 150 mt.

Lake Powell Resort e Marina stata lo scorso anno, ottima posizione sul lago (prendete camere con balconcino svista lago) e buoni servizi (utile la piscina per il caldo afoso).

Concordo totalmente con Paolo, The View e' unico, alla Monument V., tanto e' che ci torniamo anche quest'anno per la 2 volta. E testiamo per la 1 volta anche noi il Furnace Creek.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie per i consigli!!!

al Bryce Canyon cosa pensate sia meglio?

e per il Grand Canyon considerando che arriveremo dalla Monument penso nel primo pomeriggio e il giorno dopo partiamo verso Las Vegas...

Ho guardato sia The View che Goulding's ma sono entrambi completi per la notte del 26 luglio :sad:

non riesco a trovare il sito del Mexican Hat - San Juan Inn, quello .net mi dice che non esiste...

Inviato

la strada che hai segnato arriva sotto al glacier point... tu devi arrivare in alto:

Attualmente la strada è chiusa per l'inverno e non ti da le indicazioni... calcola circa un'ora e mezzo per raggiungerla da Mariposa Grove.

Inviato

Quale ė la posizione migliore per dormire al Grand canyon? Non riesco a capire bene perché c'è ne sono molti nella zona

Per il Mono Lake mi hanno proposto il Mammoth Mountain Inn può andare?

Per il Bryce Canyon va bene un alloggio a Bryce o c'ė una posizione migliore?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Quale ė la posizione migliore per dormire al Grand canyon?

Sicuramente al Grand Canyon Village (ci sono diversi hotel e anche un campeggio), o al massimo a Tusayan viewtopic.php?f=24&t=4388

No, è decisamente scomodo tanto per il Mono Lake quanto per Bodie: cerca a Lee Vining o a Bridgeport (personalmente, straconsiglio il Virginia Creek Settlement).

Per il Bryce Canyon va bene un alloggio a Bryce o c'ė una posizione migliore?

Va benissimo.

Inviato

Mi ci sarei giocato i gioielli di famiglia!

Come ti avevo scritto :wink:

21/07 Yosemite - Mono Lake   DA DEFINIRE

questo l'agenzia non ve lo troverà mai... fate da soli

:cool:

Inviato

Grazie sempre dei buoni consigli!!!

Qualcuno sa come contattare con e-mail il Lake View Lodge a Lee Vining? perchè sul sito non trovo l'indirizzo mail.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...