catia88 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Ciao a tutti, io e Andrea stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e il nostro itinerario è: 6ottobre: arrivo a SF 3 gg a SF 10 ott partenza per Sequoia 11 ott Sequoia 12 ott sequoia-death valley 13 ott death valley e notte a las vegas 14 ott las vegas-grand canyon notte a grand canyon 15 ott grand canyon-monument valley-kayenta 16 ott kayenta-page notte a page 17 ott page-kanab the wave 18 ott kanab-bryce notte a bryce 19 ott bryce-las vegas 20 ott partenza per santo domingo I nostri dubbi sono: il noleggio dell'auto a SF conviene farlo appena arrivati all'aeroporto o a fine soggiorno SF? Qual è la zona di SF in cui è più conveniente pernottare? Che ne dite di questo itinerario? Abbiamo dovuto eliminare il parco Zion purtroppo per questioni di tempo... Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 il noleggio dell'auto a SF conviene farlo appena arrivati all'aeroporto o a fine soggiorno SF? A fine soggiorno Qual è la zona di SF in cui è più conveniente pernottare dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=28&t=3300 e qui: viewtopic.php?f=28&t=395 Che ne dite di questo itinerario? hai inserito Sequoia, io però avrei messo Yosemite, che è più di strada... sarebbe 10 San Francisco - ritiro auto - Yosemite (mariposa grove e Glacier Point) 11 Yosemite - Lee Vining 12 Lee Vining - Death Valley 13 Death Valley - Las Vegas 17 ott page-kanab the wave Avete ottenuto il Pass per The Wave? Cita
fraxnico Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 A ottobre temo che il Tioga sarà chiuso, Panda... Per The Wave dovrete fare la lotteria ad Aprile, se non erro... Cita
al3cs Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Per The Wave dovrete fare la lotteria ad Aprile, se non erro... A giugno. Cita
catia88 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 Dobbiamo partecipare alla lotteria a giugno! Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 A ottobre temo che il Tioga sarà chiuso, Panda... Il 10 ottobre non credo proprio! [ Post made via Android ] Cita
catia88 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2014 A ottobre temo che il Tioga sarà chiuso, Panda... Il 10 ottobre non credo proprio! [ Post made via Android ] Tanto andremo al Sequoia perchè lo Yosemite è troppo grande e ci vorrebbe troppo per visitarlo al meglio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.