mountainview Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 www.sandiego.org di solito una buona fonte di informazioni. Ho appena dato uno sguardo, non c'è ancora il programma per quest'anno ma c'è ancora quello dell'anno scorso a cui puoi fare riferimento. La County Fair è più avanti nella programmazione, trovi le informazioni su http://www.sdfair.com . [ Post made via iPad ] Cita
andreafabiano Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Grandeeeee Io trovavo solo quella di sacramento. ora metto a dormire la pupetta e mi studio il sito Grazie mille [ Post made via iPhone ] Cita
mountainview Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Oooooohhhh che tenerezza....la mia pupetta grande andrà in discoteca e la mia pupetta piccola si sta guardando un raccapricciante casting show in TV....goditi questi momenti! [ Post made via iPad ] Cita
andreafabiano Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Solo perchè è malaticcia mi voleva...se no basta solo che stia sulla sedia accanto al letto e dopo un po chiama la mamma :-) Cita
ansys Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 ho un'altra domandina �: Chessygrin : qualcuno è mai capitato di essere il 4 luglio negli States? Cosa avete fatto? ci sono fiere o feste(a parte i fuochi alla sera?) Il 4 luglio si passa generalmente con la famiglia o amici di solito facendo il bbq, un potluck o party in attesa dei fuochi, dove vengono fatti. Fiere non sono comuni, al più qualche parata, ma non sempre vengono organizzate cose ufficiali. Cita
andreafabiano Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Grazie mille :-) [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 13 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Ecco un problemino....ho dovuto bloccare la carta di credito usata per prenotare tutti gli alberghi perchè l'hanno usata per fare acquistia hong kong (che palle). Secondo voi quando mi arriva la nuova carta devo avvisare gli alberghi della nuova carta? Grazie per l'aiuto Cita
Frafrà Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Cioè, ti hanno clonato la carta??? Comunque si, ti consiglio di avvisare le strutture dove hai prenotato che la carta è stata bloccata e poi comunicare il numero di quella nuova appena ti arriva, così ti garantisci la conferma delle prenotazioni [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 13 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Eh già....che palle queste cose....mi toccherà fare cosi mi sa...thanks Cita
andreafabiano Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 scusatemi ma le guide in pdf dei parchi....dove sono??? Cita
andreafabiano Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 grazie, finalmente, stavo diventando matto Cita
andreafabiano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 per non aprire altri topic continuo nel mio :-) se non va bene.... qualcuno ha mai noleggiato una limousine a las vegas per il giro sulla strip? Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Guarda, cercando nella sezione di Las Vegas ho trovato la stessa domanda di un altro utente... ma senza risposta... prova a dare uno sguardo qui: http://www.presidentiallimolv.com/vegas ... limo-tour/ http://www.lasvegas-limo-strip-tour.com/ Cita
andreafabiano Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Grazie panda sempre gentilissimo...quei siti li ho già visti...era per sapere se qualcuno li aveva usati...beh cosi sarò il primo a recensirli in caso... :-) Grazie ancora Cita
andreafabiano Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 per antelope canyon a page mi conviene prenotare da qui o arrivo in mattinata e scelgo l'orario direttamente a page? Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 io ho prenotato il tour fotografico, ma con la bambina non te lo fanno fare... prima di tutto dovresti scegliere se fare l'upper, il lower o tutti e 2, io sono ansioso e prenoto tutto il prenotabile in anticipo. Cita
andreafabiano Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Puntavo all'upper. Ma costa 45$ a persona alle 11 a.m? Ho visto giusto? Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 il tour fotografico costa il doppio... si, hai visto giusto... io avevo prenotato con Overland Canyon Tour Cita
andreafabiano Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 No mi basterebbe il tour normale. Non sono cosi esperto...ho il padre appassionato di foto ma non sono molto portato :-) Grazie mille... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.