andreafabiano Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Ma anche a giugno fa caldo come agosto? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 ecco... mi ero sbagliato anche col mese Non come ad agosto, ma quasi: http://www.nps.gov/arch/planyourvisit/weather.htm http://www.weather.com/weather/wxclimat ... TNPARCH:13 Cita
andreafabiano Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 No problem...immagino che cmq in tutti i parchi farà caldo, quindi crema solare cappellino e acqua come se piovesse :-) [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Molto di più! considera che dentro Moab non ci sono bar e punti di ristoro, troverai qualche fontana per riempire la borraccia al parcheggio per il Landscape Arch e forse al parcheggio per il Delicate. Comunque, sulla mappa del parco (la prendi al Visitors center) trovi la posizione di tutte le fontanelle. Cita
andreafabiano Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Intendevo che in tutto il viaggio ci sarà da soffrire il caldo...spero che si possa comunque divertire la mia befana :-) [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Leggendo nel forum ho visto che all'antelope a page si possono trovare ragni velenosi...veramente????? Mia moglie ha il terrore, aracnofobia molto forte [ Post made via iPhone ] Cita
Bnx Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Leggendo nel forum ho visto che all'antelope a page si possono trovare ragni velenosi...veramente????? Magari sarà pure vero che ci sono, ma saranno loro ad aver paura della folla che visita l'Antelope Cita
andreafabiano Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Speriamo...se no mia moglie farà l'antilope correndo sui muri :-) [ Post made via iPhone ] Cita
Bnx Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Fa indubbiamente piacere leggere che qualcuno abbia così tante attenzioni nei confronti della moglie Perdutamente innamorato, o paura reverenziale Cita
andreafabiano Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Paura dei ragni o della moglie? :-) A me fanno schifo ma se li vedo e se ne stanno per i fatti loro non mi danno problemi [ Post made via iPhone ] Cita
jarod Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 con due notti a moab certamente non avrai problemi arrivi il pm e puoi gia farti un giro ad arch il giorno dopo fai la mattina canyoland, poi piscina e il pm.. tramonto ad arch la mattina parti verso sud e segui quel link http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=53&t=8033 e vedi tutto il resto arrivando al tramonto alla monument secondo me è fattibile... e non ci rinuncerei... tra queste tappe e saltare moab con del relax ... scelgo le tappe sopra Cita
andreafabiano Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 è proprio quello che vorrei fare....adesso devo vedere con gli alberghi se hanno disponibilità a cambiare Cita
andreafabiano Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 ciao a tutti volevo avere un piccolo parere; meglio lo zoo o seaworld? saremo con una bimba di 2 anni e mezzo grazie a tutti per l'aiuto Cita
luisa53 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Non sono stata a Seaworld, ma posso dirti che lo zoo è molto bello, secondo me la bimba lo apprezza più di seaworld. Cita
mountainview Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Io li ho visti tutti e due anche con bambini piccoli e ti consiglio lo zoo. Questo per vari motivi: si visita molto bene con i passeggini, c'è molta ombra e panchine dove fare una pausa, ci sono tanti animali che si vedono da vicino solo dietro un vetro. Seaworld ha le giostre ( però in genere per bambini più grandi) ma la maggior parte degli acquari è tenuta male, i teatri degli spettacoli sono al sole. [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Allora opteremo per lo zoo grazie mille [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Perfetto, gli alberghi mi hanno modificato la prenotazione, per fortuna avevano disponibilità...grazie per la pazienza [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 ho un'altra domandina qualcuno è mai capitato di essere il 4 luglio negli States? Cosa avete fatto? ci sono fiere o feste(a parte i fuochi alla sera?) noi saremo a San Diego....visita allo zoo e poi bohhhh grazie per la pazienza Cita
mountainview Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Il 4 di luglio è una giornata paragonabile al nostro Ferragosto, con una coloritura patriottica. Guarda su internet il programma specifico per San Diego, probabilmente ci saranno delle parate o cose simili. Ma non aspettarti tantissimo... [ Post made via iPad ] Cita
andreafabiano Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 ok guarderò.... niente fiere statali? ma c'è un sito dove trovarle? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.