Vai al contenuto

agosto 2014- viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

Inviato

Due tipi di tour, quello conusueto e quello fotografico. La differenza sta nell'ora e nel numero limitato di partecipanti.

Ora....domanda forse stupida.... ma nel tour normale si può portare il treppiede per qualche foto?

O è un accessorio riservato al tour fotografico?

Qualcuno di voi ha mai fatto il tour fotografico dell'Upper?

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per le due giornate piene a moab io dedicherei una ad arches e l'altra farei al mattino potash road (con trail al delicate arch) e shafer trail , da li risali a canyonlands che visiti nel pomeriggio con tramonto a deadhorse point

Inviato
per le due giornate piene a moab io dedicherei una ad arches e l'altra farei al mattino potash road (con trail al delicate arch) e shafer trail , da li risali a canyonlands che visiti nel pomeriggio con tramonto a deadhorse point

Immagino volessi dire Corona Arch...o mi sbaglio??? :???:

Inviato
Noi saremo a Moab dal 15 al 18 quindi 3 notti.

Devo quindi organizzare i due giorni completi (16 - 17 agosto) e il 18 agosto.

Come li organizzereste?

Anche noi abbiamo passato tre notti a Moab per poi andare a Mesa verde e visistare Cliff. Per avere un'idea puoi dare uno sguardo alle giornate sul diario..

viewtopic.php?f=144&t=12751&start=150#p533567

..magari non fare proprio come noi nella giornata della Potash : Chessygrin :

Inoltre, i tour dell' Antelope Canyon (upper e lower) per quando suggerite di fissarli? Nei due giorni centrali o quando riparto x la Monument?

Considera che le visite alla Lower, a meno che non siano cambiate le condizioni, iniziano alle 8,45 e si prenota solo lì sul momento.. (quindi conviene essere lì presto)

Inviato

grazie panda.... con la tua foto e il tuo diario mi hai convinto a prenotare il tour fotografico :-) sperando ci sia ancora posto per il giorno e l orario che desidero.

ho visto ci sono diverse agenzie / siti che lo organizzano. chi mi consigliate? oppure l una vale l altra? pagamento anticipato o si comunica i dati della carta x sola garanzia?

inoltre, il giro del power conviene farlo prima o dopo? quanto dura?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Io ho utilizzato la Overland Canyon Tour e mi sono trovato benissimo, eravamo solo 6 nel gruppo e la guida era disponibilissima.

Ho prenotato col loro sito a maggio per agosto, quindi, credo che ci sia ancora posto

Il Lower (suppongo che power te l'abbia scritto il cellulare :grin: ) non l'ho visitato....

Inviato

hai supposto bene....sono con il cell :-)

infatti ero in viaggio.....e in viaggio mi é sorta un altra domanda che non c entra niente....le auto che si prendono a noleggio hanno lettore cd? leggono gli mp3? o le chiave usb? ho trovato solo notizie vecchie a riguardo.....

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

x avere con me la mia musica preferita dovrò quindi sperare in un lettore mp3 o nella radio satellitare... comincio a incrociare le dita : Chessygrin :

questa mattina ho poi richiesto la prenotazione x il tour fotografico all Overland Canyon Tour, mi risponderanno per confermare la disponibilità entro 24/36 ore.... e qua continuo a incrociare le dita : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Tour fotografico all'antelope confermato!!! : Groupwave :

Il mio compagno di viaggio (e futuro marito) è entusiasta....ed io sono contenta di averlo fatto felice dato che è un grande appassionato di fotografia, obbiettivi, filtri, ecc. Io invece apprezzo la fotografia, ma per me la reflex è troppo complicata, io vado in giro con la mia compattina.

Insieme alla conferma mi hanno chiesto di compilare un questionario, dice per scegliere la giusta guida da affiancarci.

Io senza dubbio BEGINNER, ma il fidanzato come lo definisco? "Pro" mi sembra eccessivo, "Beginner" non vorrei non gli concedessero i tempi per le foto, pensavo in un "Semi-pro".... con la via di mezzo in genere non si sbaglia mai : Wink :

What level do you consider your skills are: _________ Beginner _________Semi-pro _________ Pro

Inviato

questione noleggio....

dato che sono una capra con le macchine... che ne pensate di questa? a EUR 583,00 dal 07 al 26 agosto (19 giorni a circa 30 euro al giorno)? con roadsafe sul posto naturalmente da aggiungere.....

SUV Jeep Liberty, Ford Escape or similar 5 Doors, Power steering, Automatic gear,

Air Condition, Music, 5 Adult passengers, 1 Large suitcase/s 100 liters, 2 Small

suitcase/s 50 liters

Pick Up

San Francisco Airport

2014-08-07 09:00

Return

Los Angeles Airport International

2014-08-26 07:00

Price: EUR 583,00

Additional Benefits With This Deal

-3rd Party 1 million USD

-ZERO Deductible

Wheels, Glass & Underside cover -

Included in price

-Unlimited mileage

-Rental Rates & VAT

-Airport Taxes

Collision Damage Waiver -

-Theft insurance

-Premium Location Fee

-Sales Tax

-Wheels, Glass & Underside insurance

Third party insurance / RLP + SLI -

Chosen Package

Full Insurance

ZERO Deductible

Inviato

economy car rentals.

per lo stesso periodo (e stesse garanzie):

Intermediate Toyota Corolla € 497,00

Full Size Dodge Charger € 536,00

tu quale pensi sia meglio come mezzo? ovunque ho letto che un suv non è indispensabile (se non x piacere personale...), tanto il fuoristrada è comunque vietato nei contratti di noleggio. Siamo solo in due e secondo me le cose indispensabili sono le coperture assicurative e le 4/5 porte.

Inoltre, da qualche parte ho letto, che conviene ritirare l'auto all'aeroporto anzichè in città perchè c'è maggiore scelta di veicoli. che ne pensi?

Inoltre.... ma che orario fanno gli autonoleggi dell'aeroporto di los angeles? io ho il volo di ritorno il 26/08 alle 09.25.... pensavo di riportare la macchina il 26 mattina ma tra fare il check out dell'albergo, raggiungere il noleggio, lasciare l'auto e raggiungere l'aeroporto, fare il check in, dovrei alzarmi alle 4 del mattino.

Forse conviene restituire la macchina la sera prima e fare l'ultima notte in zona aeroporto?

Inviato
tu quale pensi sia meglio come mezzo?

Il SUV!

tanto il fuoristrada è comunque vietato nei contratti di noleggio

Se sei prudente e vai tranquilla, non ci sono problemi per le sterrate... tranne rari casi sono strade battute e lisce... dai un'occhiata al mio diario dello scorso anno.

che conviene ritirare l'auto all'aeroporto anzichè in città perchè c'è maggiore scelta di veicoli

Normalmente si e le code sono anche più veloci... ma tu arrivi a San Francisco, l'auto i primi giorni non ti serve, ti conviene prenderla in centro... Magari fai una simulazione col prezzo, ma con l'auto in città devi pagare un rene i parcheggi.

ma che orario fanno gli autonoleggi dell'aeroporto di los angeles?

7 giorni su 7, 24 ore...

Forse conviene restituire la macchina la sera prima e fare l'ultima notte in zona aeroporto?

Santa Monica non è lontana dall'aeroporto, ma piuttosto che pagare 2 volte un taxi o lo shuttle, terrei l'auto fino alla partenza.

Inviato

non convinco il compagno / fidanzato per il suv..... detto questo avrei bisogno di capire quale macchina si addice al viaggio...

l'economy tipo aveo la eliminerei e tuue le similari (yaris, up, ecc).

a questo punto io penso che deciderà tra versa, focus, corolla.

per tua esperienza.....quale di queste macchine può sopravvivere ai primi km della monument?

per il resto dei tragitti (evitando la apotash....) direi che va bene tutto...

ps. panda sto leggendo il tuo diario "ombrerosse" : Thumbup :: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...