Vai al contenuto

Costa californiana a Pasqua

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, ora vi faccio una domanda difficile, chissà se riuscite a rispondermi : Wink : siamo appassionati di gite in bicicletta e ci piacerebbe un sacco scoprire la ciclabile della costa nel tratto da Santa Monica. Purtroppo su internet sono riuscita a trovare pochissime informazioni, voi ne sapete di più per caso?

: hmm :

Inviato

Panda mi inchino a te!!! :clap: ma sei una guida usa vivente??

Tra l'altro ho sbirciato un pò sul tuo diario di viaggio di agosto in cui sei stato a Las Vegas, sto pensando di regalare il biglietto per lo spettacolo di Michael Jackson del Cirque du Soleil al brontolone : Wink : tu l'hai acquistato prima il biglietto dello spettacolo?

Inviato

Si, direttamente sul sito del Cirque Du Soleil

http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ ... vegas.aspx

Non prendere i biglietti più economici, sono davvero lontani e defilati dal palco, spendi qualcosa in più ma prendili nella sezione centrale in basso, hai la visuale migliore.

ma sei una guida usa vivente??

Esaggggggerata!!!! :oops:: RedFace :

Dai uno sguardo a quello dello scorso inverno per San Diego :wink:

Inviato

Ho finito ora di leggere il tuo diario... allora non so da dove iniziare...

1. Disneyworld - ti dico solo che sono stata 6 volte ad Eurodisney a Parigi, l'ultima volta qualche mese fa e vedendo le tue foto mi hai fatto venire una voglia pazza di tornarci! : Chessygrin :

2. Ritorno al futuro - come non andare a vedere le case del film cult degli anni 90?!!!! :cool:

3. Top Gun - Tom Cruise in quel film me lo sognavo di notte... non dico altro!!!! : inlove :: inlove :

Inutile dirti che prenderemo parecchi spunti dai tuoi viaggi :wink:

Per il cirque du soleil grazie mille per la dritta, attendo ancora qualche altra settimana e poi procedo con l'acquisto!!!!

Inviato

Guarda mi hai bruciato la domanda che volevo farti :grin: il consiglio tra Universal e Disneyworld hihihihi. Tra l'altro ho visto che ci sono due tipologie di biglietti, visto che andremo di settimana e a fine aprile quale ci consigli di prendere? quello salta fila o quello normale?

: book :

Altro quesito, per Las Vegas abbiamo prenotato all'hotel Stratosphere, ho beccato una mega offerta per la camera premium a 50 dollari due notti in due solo che i commenti non sono il massimo, anzi! A noi più che altro interessava l'accesso gratuito alla torre panoramica che costa altrimenti 18 dollari a testa e alle giostre. Tu che ne dici? abbiamo fatto una cacchiata? :oops:

Ho letto che è parecchio distante dalla strip in una zona abbastanza triste, l'idea sarebbe eventualmente di prendere la macchina e parcheggiarla nei parcheggi gratuiti degli hotel più centrali...

Inviato
quale ci consigli di prendere? quello salta fila o quello normale?

io ad agosto ho preso quello normale, che comunque costa 87$...

c'era un sacco di gente, ma la fila lunga l'ho fatta solo a Transformer.

ho beccato una mega offerta per la camera premium a 50 dollari due notti in due

L'accesso alla torre costa quanto la stanza, ma in 3 volte a Las Vegas ho dormito sulla strip, così devi prendere l'auto solo x andare agli outlet.

il traffico a Las Vegas può essere molto pesante.

Inviato
personalmente ti consiglio qualcosa di più centrale! hai provato a dare un occhio ai prezzi del flamingo? è centralissimo e di norma ha prezzi molto convenienti

Come prezzi il flamingo siamo sui 170€ (per il nostro budget un po' alto purtroppo : Cry : ) ... guardando su trip Advisor ho trovato anche il Tuscany con un ottimo prezzo 72€ due notti in due e a 15 minuti a piedi.... diversamente sulla strip ho visto che come prezzi molto concorrenziali ci sono il Luxor, il Circus Circus o l'Excalibur tutti e 3 a più o meno 50€ due notti in due... solo che non so decidermi!!

Inviato

Il luxor però è abbastanza lontano da tutto.... Per arrivare nella zona più interessante (lì intorno alle fontane del Bellagio, per intenderci..) è almeno mezz'ora di scarpinata...

L'Harrah's che prezzi ha? Ci hai guardato?

Inviato

Guarda, io ci sono stata ad ottobre (Criscorpione ti ha già linkato il mio commento live): non è distantissimo dalla Strip, ma neanche vicino. È una distanza relativamente lunga da fare a piedi (ci vogliono 10/15 minuti a piedi, e la passeggiata non è neanche particolarmente interessante) e forse troppo corta da fare in auto. Noi comunque, essendo notoriamente pigri, l'abbiamo fatta sempre in auto, lasciando l'auto al Flamingo. : Chessygrin :

Inviato

noi abbiamo pernottato allo Stratosphere e ci siamo trovati bene. Niente di eccezionale ma l'ingresso gratuito alla torre è un grande vantaggio!! In più a 2 passi a piedi ci sono ihop e Denny's che sono un altro enorme vantagio. :wink:

Alla fine per la Strip prendi l'auto e la infili in uno dei 1000 parking gratuiti degli hotel! : hands :

Secondo la visita alla torre va fatti...poi gratis è pure meglio!

Anche il Tuscany ci è garbato. Niente caos e a 10 minuti a piedi dalla strip. All'interno poi c'è un ottimo ristorante che fa una pizza pepperoni eccezionale e nn solo! Rapporto qualità/prezzo ottimo secondo me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...