Vai al contenuto

Viaggio Seattle Vancouver Portland


samuelena88

Messaggi raccomandati

Guarda, non è possibile visitare l'Olympic in giornata da Seattle, bisogna prevedere di dormire a Port Angeles e a Forks, oppure fare due notti a Forks, prova a dare un'occhiata a qualche diario (se vuoi anche al mio) per avere un'idea.

Sacramento lo trovi nel mio diario del 2008 sulla California.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedici giorni non sono molti, cose da vedere ce ne sarebbero tante, percio' dovrete decidere se concentrarvi su una zona in particolare oppure vedere alcune cose piu' significative e fare delle rinunce. Io preferirei la prima soluzione, voi? Avete alcuni paletti fissi? Da non perdere nel Pacific Northwest ci sarebbero: Olympic NP, North Cascades NP, Costa Oregon, Columbia River Gorge, Mt. Rainier dipende da quando andrete in settembre (nella seconda parte e verso la fine potrebbe gia' essere tardi) e qualcosa anche nell'interno. Non ho menzionato le San Juan Islands, ma in settembre sono ancora fantastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda posti da nn perdere c'è anche questa deviazione che tra andata e ritorno porta via almeno 1 oretta ma ne vale davvero la pena...se c'è bel tempo si possono ammirare 5 vette più importanti della zona tutte in fila...Rainier, Adams, St Helens, Hood eJefferson!

il viewpoint è Sherrard Point e la deviazione è per la Larch Mountain Road.

http://www.columbiariverhighway.com/his ... ighway.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...