N0emi Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ho in programma il mio primo viaggio negli USA a metà agosto e mi sono iscritta a questo sito perchè mi è sembrato da subito molto utile per chi come me si trova alle prime armi per l'organizzazione di un viaggio così importante in un Paese del tutto sconosciuto. Devo dire che sono un po' perplessa per il fai da te, non sono ancora convinta di riuscire a organizzarmi con i tempi e scegliere le tappe nel modo giusto, ma forse il viaggio sarebbe più interessante così rispetto a un viaggio organizzato in agenzia e con l'utilizzo di voli interni per gli spostamenti. L'idea era zona Niagara e New York, abbiamo 15/20 giorni e siamo in due, siamo molto indecisi per le tappe intermedie, sicuramente abbiamo considerato Chicago, Toronto, New York e Washington DC. Cosa mi consigliate di aggiungere? Io pensavo Detroit, Ottawa, Montreal, Boston, Philadelphia, Pittsburgh, Columbus, Indianapolis, ma tra queste non saprei quali meritano davvero e quali potrei escludere considerando anche i giorni a disposizione. Secondo voi è un itinerario fattibile in auto e solamente in due? Grazie in anticipo, spero che riuscirete a chiarirmi un po' le idee! Cita
criscorpione Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 ciao, che ne dici di presentarti QUI? Cita
N0emi Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Hai ragione non mi sono neanche presentata sorry! Cita
katatsoibriu Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao! Io non sono mai stato ad Est...ma mi piacerebbe tanto! Se dovessi organizzare un viaggio di 20 giorni metterei: - 6/7 gg New York - 3 gg Washington - 1 gg Philadelphia - 3 gg Boston - 1/2 gg Niagara In questo modo sarei sicuro di potermi godere abbastanza bene le città principali. Tutto il resto lo lascerei perdere, anche perchè non ce la fai a vedere tutto... Per gli spostamenti potresti considerare di usare treni o Megabus, noleggiando l'auto solo per andare a Niagara, magari piazzandoci una tappa intermedia per spezzare il viaggio. So di non essere di grande aiuto...appena arrivano i saggi vedrai che riceverai risposte migliori della mia!!! Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Dipende da cosa vi piace fare... Natura??? buttatevi verso il Maine e il New England... Città??? un bel giro potrebbe essere: 1 Ita - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago - Detroit (solo di passaggio) 5 Detroit - Niagara 6 Niagara 7 Niagara - Pittsburgh (o dintorni) 8 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 9 Washington 10 Washington 11 Washington - Lancaster - York - Philadelphia 12 Philadelphia 13 Philadelphia - NY 14..19 NY 20 NY - Ita Cita
N0emi Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Pensavo di concentrare l'aspetto natura sul Niagara e per il resto città.. Per le cascate ho letto che la parte migliore sarebbe quella Canadese, siete d'accordo? Ci sono difficoltà nel passare il confine? Boston non merita secondo voi? Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 quando sei a niagara DEVI visitare entrambi i lati, c'è un ponte a dividere le due nazioni Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Boston merita moltissimo ma ovviamente bisogna fare delle scelte... Partendo dall'itinerario di Panda, se vuoi inserire Boston secondo me devi rinunciare a Chicago o a Washington. Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Ci sono difficoltà nel passare il confine? solo la coda! Se vuoi aggiungere Boston, devi togliere la zona di washington e philly oppure chicago, organizzando un giro circolare. Per Boston, Gloucester (whale watching), Plymouth e l'outlet al Wrentham Village, calcola circa 4 giorni, se vuoi arrivare a Cape Cod invece devi aggiungere uno o 2 giorni. Cita
N0emi Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Grazie per i consigli, stiamo studiando l'itinerario! Cita
N0emi Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Scusate la mia assenza, ma dopo una lunga riflessione abbiamo finalmente deciso e prenotato il nostro viaggio! Faremo 4 notti a Toronto, noleggiando un auto per girovagare anche nei dintorni, 10 notti a NY e infine 4 notti alle Bermuda! Durante la permanenza a NY abbiamo pensato di trascorrere una giornata a Washington, una a Philadelphia ed eventualmente una a Boston, dove posso trovare informazioni per i trasporti? Senza noleggiare un auto ad esempio utilizzando treni o bus.. O sarebbe meglio fare un escursione guidata tramite agenzia? Ci piacerebbe anche assistere a una partita di Baseball, dove posso acquistare i biglietti? Grazie in anticipo, ciao a tutti! Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 1 giornata a Washington e' totalmente inutile, ce ne vogliono 3, Boston almeno 2...l'unica e' Philadelphia che si puo' pensare di visitare in 1 giornata! treni : http://www.amtrak.com/home Bus: https://www.greyhound.com/ Cita
N0emi Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Grazie del consiglio! Quale altra città potrebbe meritare la visita in giornata nei dintorni di NY? Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Da fare in giornata? Credo oltre a Philly nessuna... Faremo 4 notti a Toronto, noleggiando un auto per girovagare anche nei dintorni, Nei dintorni c'è Niagara (che comunque è a un'ora e mezzo) e forse qualcosa sul lago... Il tuo giro non mi fa impazzire... hai i giorni per fare NY, Washington, Philly e Niagara ma li hai distribuiti male... Cita
N0emi Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 A NY stiamo 10 notti, penso che siano sufficienti per vedere tutto con calma, pensavo che in giornata si riuscisse a fare anche Washington e Boston (premetto che non siamo fan di musei, quindi pensavo fosse sufficiente una giornata per ognuno), a Toronto stiamo i primi 5 giorni (so che ne bastano meno, ma considerando che ad agosto è tutto carissimo, i giorni in più che avevamo rimasto abbiamo deciso di spenderli qui dato che costa un pochino meno), gli ultimi 5 giorni abbiamo pensato di dedicarli al relax alle Bermuda che per il periodo credo che sia l'isola migliore.. Per gli spostamenti usiamo aerei interni quindi era infattibile per noi fare tre notti a Washington e due a Boston, non facendo un tour in auto.. Però si accettano consigli migliori!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 A NY stiamo 10 notti, penso che siano sufficienti per vedere tutto con calma Assolutamente, le notti a NY non bastano mai! pensavo che in giornata si riuscisse a fare anche Washington e Boston beh, sarebbe come fare 10 giorni a Roma e partire per una gita dalla mattina alla sera a Bologna e una, sempre mattina/sera a Foggia... Se non hai intenzione di prendere l'auto, la gita più carina che puoi fare è per Philadelphia, usando bus o treno, in modo di partire dal centro e tornare in centro. Cita
N0emi Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 ok, capito, allora le escludo e resto a NY! Cita
Arizona 71 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 fai pure Philadelphia ci sta tranquillamente NY +Philly Cita
N0emi Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Perfetto grazie! A Toronto per visitare la zona cascate e lago Ontario è indispensabile l'auto o riusciamo a gestirci con altri mezzi? Stessa cosa Bermuda non so se ci conviene noleggiare un motorino.. Cercare un noleggio in anticipo oppure direttamente sul luogo per valutare la situazione Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 io penso che la macchina sia indispensabile... però cercate di dormire una notte a Niagara per vedere le cascate illuminate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.