lex190 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Salve a tutti, anche quest'anno ad un anno di distanza dal tour nel west USA, mi vorrei riproporre come turista ma questa volta nell'est. Premetto che a NYC ci sono già stato nel 2009 ma vorrei ritornarci sostandoci magari 2 o 3 giorni a differenza dei 9 dell'altra volta. La mia idea era di un piccolo tour tra NYC, Boston e Washington DC.... Voi che ne pensate? Sono indeciso sul noleggio dell'auto oppure spostamenti con voli interni o autobus. Si accettano consigli sul risparmio I giorni disponibili sono dai 10 ai 15 ed il periodo è a cavallo tra giugno e luglio con date flessibili. Cita
Arizona 71 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 NY 3 giorni Boston 2 giorni Washington 2 o 3 giorni dipende dai tuoi interessi siamo a 8 giorni( inseriamo altri 2 giorni per i spostamenti in treno ...presi alla larga) ci stai giusto nei 10 giorni, puoi fare queste 3 città senza macchina se i giorni sono 15 allora noleggiano una macchina puoi fare le zone vicino a Boston come Rockport,Cape cod, Salem, un pezzetto di Maine, oppure inserisci Philadelphia, Falling water e Amish country Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 vuoi includere anche Niagara? considera 3 giorni per Washington, 2 per Boston, uno per Philadelphia... per gli spostamenti, bus e treni, più che altro perché i parcheggi costano in città, ma la comodità della macchina... nun se batte... Cita
lex190 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Rispondendo ad Arizona 71 direi che è molto interessante quello che mi hai prospettato... Consigli arrivo e partenza sempre da NY o altro? Io farei 2 gg per NY, Boston e Wa DC, per poi allungarmi con tra le città del Maine ed in generale nel New England... Molto interessante Amish Country... Cita
Arizona 71 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Consigli arrivo e partenza sempre da NY o altro? dove ti costa di meno il volo in ogni modo NY sta in mezzo, dunque per una questione di linearità senza fare su e giù e' meglio arrivare a Washington o Boston, ma solitamente su NY trovi prezzi migliori ( non è la regola comunque) utile sarebbe anche un multicity o "multitratta" Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 solo che stai aggiungendo cose molto distanti tra loro... l'Amish County è tra Philly e Washington, il Maine è molto vasto e i tuoi giorni non sono tantissimi... Cita
Arizona 71 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 ha ragione Panda , infatti io ti dicevo di scegliere una delle due alternative le zone vicino a Boston come Rockport,Cape cod, Salem, un pezzetto di Maine, oppure inserisci Philadelphia, Falling water e Amish country Cita
Damien Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Se hai due settimane noleggerei sicuramente l'auto. Sia a Washington che a Boston non ho avuto problemi pernottanto in zona metro comoda per il centro. Almeno oltre alle 3 città inserisci altre tappe che valorizzano non poco il viaggio. Se invece hai 9-10 giorni terrei solo le città. Per i trasferimenti valuta anche il megabus, avevo fatto New York - Philadelphia, comodo, lo prendi in centro e a costi irrisori (se prenoti prestino 1-5 dollari). Certo dovendo scegliere, opterei per i 15 giorni prendendo dentro Boston, Washington, NY e Philadelphia. In mezzo poi hai l'imbarazzo della scelta. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.