Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, anche quest'anno ad un anno di distanza dal tour nel west USA, mi vorrei riproporre come turista ma questa volta nell'est.

Premetto che a NYC ci sono già stato nel 2009 ma vorrei ritornarci sostandoci magari 2 o 3 giorni a differenza dei 9 dell'altra volta.

La mia idea era di un piccolo tour tra NYC, Boston e Washington DC.... Voi che ne pensate?

Sono indeciso sul noleggio dell'auto oppure spostamenti con voli interni o autobus. Si accettano consigli sul risparmio : book :

I giorni disponibili sono dai 10 ai 15 ed il periodo è a cavallo tra giugno e luglio con date flessibili.

Inviato

NY 3 giorni

Boston 2 giorni

Washington 2 o 3 giorni dipende dai tuoi interessi

siamo a 8 giorni( inseriamo altri 2 giorni per i spostamenti in treno ...presi alla larga)

ci stai giusto nei 10 giorni, puoi fare queste 3 città senza macchina

se i giorni sono 15 allora noleggiano una macchina puoi fare le zone vicino a Boston come Rockport,Cape cod, Salem, un pezzetto di Maine, oppure inserisci Philadelphia, Falling water e Amish country

Inviato

vuoi includere anche Niagara?

considera 3 giorni per Washington, 2 per Boston, uno per Philadelphia... per gli spostamenti, bus e treni, più che altro perché i parcheggi costano in città, ma la comodità della macchina... nun se batte...

Inviato

Rispondendo ad Arizona 71 direi che è molto interessante quello che mi hai prospettato...

Consigli arrivo e partenza sempre da NY o altro?

Io farei 2 gg per NY, Boston e Wa DC, per poi allungarmi con tra le città del Maine ed in generale nel New England... Molto interessante Amish Country...

Inviato
Consigli arrivo e partenza sempre da NY o altro?

dove ti costa di meno il volo : Chessygrin :

in ogni modo NY sta in mezzo, dunque per una questione di linearità senza fare su e giù e' meglio arrivare a Washington o Boston, ma solitamente su NY trovi prezzi migliori ( non è la regola comunque)

utile sarebbe anche un multicity o "multitratta"

Inviato

ha ragione Panda , infatti io ti dicevo di scegliere una delle due alternative

le zone vicino a Boston come Rockport,Cape cod, Salem, un pezzetto di Maine, oppure inserisci Philadelphia, Falling water e Amish country
Inviato

Se hai due settimane noleggerei sicuramente l'auto. Sia a Washington che a Boston non ho avuto problemi pernottanto in zona metro comoda per il centro. Almeno oltre alle 3 città inserisci altre tappe che valorizzano non poco il viaggio.

Se invece hai 9-10 giorni terrei solo le città. Per i trasferimenti valuta anche il megabus, avevo fatto New York - Philadelphia, comodo, lo prendi in centro e a costi irrisori (se prenoti prestino 1-5 dollari).

Certo dovendo scegliere, opterei per i 15 giorni : Chessygrin : prendendo dentro Boston, Washington, NY e Philadelphia. In mezzo poi hai l'imbarazzo della scelta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...