elenamarco Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Nel 2014 vorrei partire da vancouver per poi toccare seattle, olympic n.p., mount rainer. Vorrei che mi consigliaste il miglior tragitto per raggiungere Yellowstone. Poi farei Grand Teton, Glacier n.p., banff e infine calgary. Grazie per l'aiuto. Cita
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 ciao elenamarco, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? sarebbe utile anche sapere quanti giorni hai a disposizione Cita
kurtdc83 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ciao attendiamo le info chieste da panda,intanto puoi dare une sguardo al mio diario in firma che tocca gran parte delle zone da te segnalate [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 ciao io ho fatto un giro simile e ci ho impiegato tre settimane escludendo però yellowstone che secondo me ti porta troppo fuori strada, tra i quattro giorni che ti servono per visitarlo ed uno almeno di viaggio all'andata dal posto piu vicino ed un paio al ritorno per tornare a seattle se non hai un mese non ne vale la pena ti linko il giro del 2009 che ha toccato le zone da te elencate, vedi se puo essere un'idea: viewtopic.php?f=81&t=1267 Cita
elenamarco Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 grazie a tutti, siete stati davvero gentili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.