Vai al contenuto

Nord est, Canada e... chi mi auta? Estate 2014


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcosa trovi anche nel mio diario.....Philadelphia l'abbiamo girata un bel pò, perchè eravamo con amici che ci hanno fatto vedere sia la parte più turistica che quella meno, poi avendo molto tempo a disposizione abbiamo visto forse anche troppo x quel che la città può offrire: (ti copio un discorso fatto x un altro utente del forum)

-Philadelphia: visita dell'Indipendence Mall, cioè il centro storico con la Indipendence Hall e la Liberty Bell, poi visita della Midtown con il City Hall e magari un paio di soste nei vari negozi del centro se ti va, poi la Jfk Plaza da cui godi di un ottima vista verso il Museum of Art, poi puoi dirigiti lungo la Benjamin Franklin appunto fino al Museum of Arts dove troverai la famosa Rocky Stairs e ai suoi piedi x gli appassionati la statua della stallone italiano; carine le zone che circondano le varie aree verdi come Rittenhouse Square e Washington Square; concediti assolutamente un bel Cheesesteack, panino tipico della città ( io sono stato al Jim's Steack ), nn te ne pentirai!!! Credo che molto altro nn riusciresti ad incastrarlo.

-Washington: assolutamente da non perdere l'Arlington Cemetery, anche se nn avete molto tempo, il National Mall, il Pentagon 9/11 Memorial, gli Smithsonian Museums. Qui vi occorrerà delle ottime calzature, avrete tanto da camminare credimi, se avrete le ore contate dedica più tempo alle varie attrazioni lungo the Mall e evita lo stare chiuso nei musei, e se dovrete sceglierne qualcuno mi sento di consigliarti il National Air and Space Museum e National Museum of Natural History; per quanto riguarda invece the Mall, ci sono tantissime attrazioni: White House, Capitol Hill ( con relativa visita interna al mattino ), Washington Monument, Reflecting Pool, Lincoln Memorial, Korean War Veterans Memorial, Vietnam Veterans Memorial, Martin Luther King Memorial, e almeno altri 5-6 posti che meriterebbero una visita....ma non avrai tempo x tutto, considera che in zona Arlington oltre che una visita all'interno del cimitero storico (davvero imperdibile a mio avviso ) merita assolutamente una visita al tramonto al Pentagon 9/11 Memorial. Se vuoi qualche info chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Miller. A Washington aggiungerei anche il Jefferson Memorial e il Franklin Delano Roosevelt Memorial e poi un giro per Georgetown, ma non ricordo quanti giorni restate.

Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario viewtopic.php?f=148&t=12253&p=488860#p488860.

Considera però che era la seconda volta a Washington e quindi abbiamo tralasciato cose che avevamo già fatto. Non guardare la cartina del percorso a piedi perchè la nuova versione di googlemaps non la legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni pieni se nn sbaglio.....potrebbero starci molte cose, se programma bene gli spostamenti dovrebbero entrarci molte cose, tra queste anche una salita all'Old Post Office per una vista dall'alto, visto che il Washington Monument è chiuso!!

edit: guarda qua che bella notizia : da ww.nps. gov Washington Monument will Re open in May

The Washington Monument is currently closed for the final stages of restoration from the earthquake of 2011. The Monument is due to re open on May 12, 2014. Click "More" link to find information about the opening ceremony

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora ad entrambi.

Due giorni pieni se nn sbaglio.....potrebbero starci molte cose, se programma bene gli spostamenti dovrebbero entrarci molte cose, tra queste anche una salita all'Old Post Office per una vista dall'alto, visto che il Washington Monument è chiuso!!

L'Old Post Office chiude tra pochi giorni, verrà trasformato in un albergo Trump se non sbaglio. Il Washington Monument riaprirà il 12 maggio quindi lo potrò visitare! : Chessygrin : Sono 2 giorni pieni (3 notti), questo è quello che avevo visto io, ma ancora non lo ho aggiornato con i vostri suggerimenti, copio e incollo:

National Air and Space Museum

National Museum of Natural History

Washington Monument

Lincoln Memorial

Vietnam Veterans Memorial

Korean War Veterans Memorial

National World War II Memorial

Newseum (Opzionale)

United States Capitol

Library of Congress

United States Botanic Garden (Opzionale)

Union Station (Opzionale)

(altri memoriali se non dovessi averne abbastanza)

Jefferson Memorial

Franklin Delano Roosevelt Memorial

Martin Luther King Jr National Memorial

White House

Georgetown

Arlington National Cemetery

Pentagono (da fuori)

Non mi interessano particolarmente i musei d'arte, dormirò all'Hyatt Arlington, quelli più centrali costavano troppo ed avevo già speso molto nelle altre città con una media molto alta. Dite che va bene? http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g30242-d83950-Reviews-Hyatt_Arlington-Arlington_Virginia.html

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah peggio del mio Harrington Hotel e della sua stupenda vista-muro non è di sicuro :lol::lol:

Essendo in zona Arlington direi di arrivare in hotel e cercare di vedere almeno una parte del Cimitero monumentale visto che ha il seguente orario: 7 Days a week: 365 days

8am - 7pm (April - September)

8am - 5pm (October - March)

per poi andare a visitare sul tramonto il memoriale al pentagono (se vai x luglio/agosto hai luce fino dopo le 20);

il primo giorno comincerei invece dalla visita al Capitol Hill subito alle 8.30 all'interno, non ricordo quanto duri la visita, ma nn credo più di un oretta, per poi dedicarsi a scendere a The Mall fino al Lincoln Memorial, comprendendo così la visita interna del Washington memorial; questa giornata sarà bella impegnativa te lo dico, ci sarà da camminare.

il secondo giorno direi che puoi incastrarci al mattino un giro per Georgetown che è una zona molto tranquilla e piacevole, per poi passare alla White House da fuori o da dentro : Chessygrin : ( White House Tours

Public tour requests must be submitted through one's Member of Congress. These self-guided tours are available from 7:30 a.m. to 11:30 a.m. Tuesday through Thursday, 7:30 a.m. to 1:30 p.m. Fridays and Saturdays (excluding federal holidays or unless otherwise noted). Tour hours will be extended when possible based on the official White House schedule. Tours are scheduled on a first come, first served basis. Requests can be submitted up to six months in advance and no less than 21 days in advance. You are encouraged to submit your request as early as possible as a limited number of spaces are available. All White House tours are free of charge. (Please note that White House tours may be subject to last minute cancellation.)

If you wish to visit the White House and are a citizen of a foreign country, please contact your embassy in Washington, DC for assistance in submitting a tour request.; da qui puoi decidere cosa vedere avresti comunque un altra mezza giornata e più disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui alla domanda che mi hai mandato in mp, così rimane per chi vorrà fare in futuro il tuo giro ;)

Crociera mille isole: quella da 1 ora mi sembra di ricordare sia quella che ho fatto io (l'alternativa era aspettare di più la partenza di quella da 3,5, che è comunque taaaaanto)

Chemin de roy: se non hai tempo è saltabile. Tra Quebec e quello non avrei dubbi e farei Quebec. Pero' vedi se puoi eventualmente farne un pezzetto. Cioè non è necessario farlo tutto: a un certo punto esci dall'autostrada e prosegui su strada normale. Puoi anche deciderlo al momento, in funzione di come siete messi coi tempi (te ne avanza lo fai, altrimenti vai di autostrada)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tirroba.

Ho quasi finito con l'organizzazione delle giornate, mi dite cosa vedere a Miami? Ho letto diversi vostri diari e guida Lonely Planet ma qualcosa si dimentica sempre... ho segnato questo:

Ocean Drive

Espanola Way

Lincoln Road

Lummus Park Beach (spiaggia di SoBe)

Art Deco Historic District

Versace Mansion

Bayfront Park

Brickell Key (giro veloce in auto)

Little Havana (non ne sono sicuro, non mi piace molto)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Little Havana (non ne sono sicuro, non mi piace molto)

Noi non ci siamo stati per questo motivo ma fagianella ne parla bene.

Io aggiungerei l'Holocaust Memorial, il Bayside Marketplace e un giro per Coral Gable.

Se vuoi puoi dare un'occhiata alla pagina del mio diario (non considerare le piantine perchè il nuovo googlemaps non le legge): viewtopic.php?f=148&t=12253&p=482819#p482707

Noi non siamo stati a Key Biscayne ma credo che meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, molto utili, ho aggiustato un po' (non guardate l'ordine, sono copiate dal libro della Lonely):

Art Deco Historic District

(Art Deco Welcome Center)

Ocean Drive

Lincoln Road

Lummus Park

Holocaust Memorial

Versace Mansion

Espanola Way

Bayfront Park

American Airlines Arena

Bayside Marketplace

Hard Rock Cafe

Freedom Tower

Brickell Key

Key Biscayne (in base al tempo disponibile)

Bill Baggs Cape Florida State Park (come sopra)

Ci sarebbe anche Coral Glabes (ma solo un giro in macchina, non ci sono punti che mi interessano e distando parecchio e avendo poco tempo penso di saltarla... meglio stare in spiaggia allla fine di una lunga vacanza) e Little Havana (sinceramente non mi piace).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...