stef Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 ... magari cercherò di limitare il tempo a Deadwood ... Non fai nessuna fatica a limitare il tempo a Deadwood, in massimo un paio d'ore vedi la Main Street e vai al Mount Moriah Cemetery. Si capisce che non mi ha entusiasmato? Cita
sweetysy Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 ahahah si... si è capito Stef!!! Ma qualcuno di voi ha fatto il trail del Jenny Lake al Grand Teton? Non credo avremo tempo per salire fino a Inspiration Point o alle cascate, ma pensavo di prendere la barca solo all'andata e fare il lake trail per tornare al parcheggio... che dovrebbe essere questo: Vale la pena fare questa passeggiata? la tempistica di Googlemap (circa un ora) è reale? Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Però alle cascate c'è tantissima acqua e secondo me vale la pena di passarci! Noi abbiam fatto andata e ritorno in barca per via delle condizioni meteo ma avremmo voluto fare anche noi la passeggiata al ritorno. Secondo me se c'è una bella giornata è splendido camminare in quel posto! Cita
sweetysy Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Grazie mille per la risposta! Ma il trail che conduce alle cascate quanto è lungo? La traversata in barca dura relativamente poco vero? Si a questo punto valuteremo sicuramente in base al meteo.... Cita
acfraine Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 fino alle cascate eritorno sono 1.2 miglia anche se io arrivereri fino ad Inspiration Point Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Per fare cascate e ispiration point saranno 3 ore in tutto...anche se non ricordo con esattezza!! Forse l'ho scritto sul diario? Per la barca siamo sui 10 minuti! Cita
sweetysy Inviato 7 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2014 L'avevo anche letto il tuo diario eh, ma in questo periodo sto assimilando davvero troppe info...... Grazie mille per l'aiuto!! Cita
sweetysy Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Ragazzi mi dite quali sono i punti migliori per godersi tramonto e alba alle Badlands? (dormo al Badlands Inn, quindi praticamente all'interno del parco) Grazie in anticipo! Cita
simoluca09 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao a tutti....Mi sono da poco iscritta al forum...Sto pianificando un viaggio alla scoperta della Real America anche se i tempi sono un po stretti...solo 2 settimane a Settembre...ma non possiamo lavorativamente poter concederci più giorni...Chiedevo a chi può aiutarmi se è possibile assistere ad un Rodeo a settembre nella zona di Cody e "dintorni"...Sembra che tutto si spenga alla fine di agosto.... Ci dovremo rinunciare???? Grazie a tutti cmq.... Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Questo però è il topic di sweetysy, risponderti qui significherebbe solo fare confusione: se hai bisogno di aiuto aprine pure uno tutto tuo in questa sezione e chiedi quello che vuoi! Cita
sweetysy Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Chiedevo a chi può aiutarmi se è possibile assistere ad un Rodeo a settembre nella zona di Cody e "dintorni"...Sembra che tutto si spenga alla fine di agosto.... Ci dovremo rinunciare???? Mi spiace darti questa brutta notizia ma io mi sono messa il cuore in pace per il Rodeo.... ho contattato Cody, Jackson Hole e Gardiner ma nessuna di queste cittadine ha in programma rodei per settembre.... Cita
sweetysy Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Sono in difficoltà a programmare la visita a Yellowstone, e non riesco davvero a venirne a capo... mi vengono mille dubbi! Premetto che mi ha messo in crisi il fatto che la strada da Norris a Mammoth Hot Springs sarà chiusa nel periodo del nostro viaggio, così visto la mia indecisione su come dividere le zone per la visita ho bloccato per i pernottamenti 2 alternative (tutte con cancellazione gratuita): -Opzione n.1: 3 notti a West Yellowstone -Opzione n.2: 1 notte a Gardiner + 2 notti a West Yellowstone Partendo da Cody vorremmo passare per la Bear Tooth Pass.. quindi entrata Nord Est e passaggio per la Lamar Valley.... ma poi??? quel giorno cosa riesco a fare? il nodo della questione è nel primo giorno: -Faccio solo la zona di Mammoth e dormo a Gardiner? -Scendo prima verso il Canyon per un giro alle upper/lower falls e salgo successivamente a Mammoth per poi dormire a Gardiner? -Oppure faccio il contrario: prima Mammoth poi scendo per la zona del Canyon e vado a dormire a West Yellowstone a questo punto? Il secondo giorno lo lascerei per zona Norris + Mud Vulcano/Sulphur Calderon ed eventualmente se ho lasciato qualcosa della zona canyon. Terzo giorno completamente per la zona gyser/pozze. Quarto giorno uscendo da SUD faccio zona del lago + West Thumb Che dite? Cita
luisa53 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Visto che è chiusa la strada fra Norris e Mammoth Hot Springs forse converrebbe fare tre notti a West Yellowstone. All'interno del parco è tutto pieno? Cita
sweetysy Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Eh si all'interno per quelle date è tutto pieno già da quando ho prenotato il volo..... ogni tanto verifico se si è liberato qualcosa ma niente... La mia idea iniziale era di fare le 3 notti a West Yellowstone... ma è il primo giorno che mi ha fatto venire mille dubbi... Cita
dariuz Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Io invece sarei per l'opzione numero due...il giorno che arrivi da Cody ti fai la Beartooh, quindi Lamar valley, la zona attorno a Roosevelt e poi vai a Mammoth (per dormire a Gardiner), il giorno seguente riprendi il giro puntando verso Canyon e poi dormi a West Yellowstone le successive notti. Cita
darcanoid Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 mi ha messo in crisi il fatto che la strada da Norris a Mammoth Hot Springs sarà chiusa nel periodo del nostro viaggio ma sarà chiusa solo di notte vero? Cita
al3cs Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Di notte in estate, ma loro andranno in settembre http://www.nps.gov/yell/planyourvisit/roadclosures.htm Cita
sweetysy Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Io invece sarei per l'opzione numero due... Grazie mille per avermi dato il tuo parere! Di notte in estate, ma loro andranno in settembre http://www.nps.gov/yell/planyourvisit/roadclosures.htm Al3cs mi ha anticipato.... purtroppo dal 14 settembre è chiusa in maniera definitiva... Cita
Snake Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ma da Cody non hai valutato di entrare dall'entrata Est? O già l'hai fatta? Cita
sweetysy Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ciao Snake, vorrei optare per l'entrata nord-est per fare la Beartooth perchè mi sembra (dalle foto viste nei diario) più di impatto rispetto alla est e attraverserei poi direttamente la Lamar Valley... So che sei "fresco" di Yellowstone, (ti ho seguito nel live e ora mi sto gustando il diario) hai qualche suggerimento? qualsiasi consiglio è ben accetto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.