Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
... magari cercherò di limitare il tempo a Deadwood ...

Non fai nessuna fatica a limitare il tempo a Deadwood, in massimo un paio d'ore vedi la Main Street e vai al Mount Moriah Cemetery.

Si capisce che non mi ha entusiasmato? : Smile :

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ahahah si... si è capito Stef!!! :grin:

Ma qualcuno di voi ha fatto il trail del Jenny Lake al Grand Teton?

Non credo avremo tempo per salire fino a Inspiration Point o alle cascate, ma pensavo di prendere la barca solo all'andata e fare il lake trail per tornare al parcheggio... che dovrebbe essere questo:

Vale la pena fare questa passeggiata?

la tempistica di Googlemap (circa un ora) è reale?

Inviato

Però alle cascate c'è tantissima acqua e secondo me vale la pena di passarci! : hands :

Noi abbiam fatto andata e ritorno in barca per via delle condizioni meteo ma avremmo voluto fare anche noi la passeggiata al ritorno. Secondo me se c'è una bella giornata è splendido camminare in quel posto! :wink:

Inviato

Grazie mille per la risposta!

Ma il trail che conduce alle cascate quanto è lungo?

La traversata in barca dura relativamente poco vero?

Si a questo punto valuteremo sicuramente in base al meteo....

Inviato

Ragazzi mi dite quali sono i punti migliori per godersi tramonto e alba alle Badlands?

(dormo al Badlands Inn, quindi praticamente all'interno del parco)

Grazie in anticipo! :grin:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti....Mi sono da poco iscritta al forum...Sto pianificando un viaggio alla scoperta della Real America anche se i tempi sono un po stretti...solo 2 settimane a Settembre...ma non possiamo lavorativamente poter concederci più giorni...Chiedevo a chi può aiutarmi se è possibile assistere ad un Rodeo a settembre nella zona di Cody e "dintorni"...Sembra che tutto si spenga alla fine di agosto.... : Sad : Ci dovremo rinunciare???? Grazie a tutti cmq....

Inviato

Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

Questo però è il topic di sweetysy, risponderti qui significherebbe solo fare confusione: se hai bisogno di aiuto aprine pure uno tutto tuo in questa sezione e chiedi quello che vuoi! : Wink :

Inviato
Chiedevo a chi può aiutarmi se è possibile assistere ad un Rodeo a settembre nella zona di Cody e "dintorni"...Sembra che tutto si spenga alla fine di agosto.... : Sad : Ci dovremo rinunciare????

Mi spiace darti questa brutta notizia ma io mi sono messa il cuore in pace per il Rodeo.... ho contattato Cody, Jackson Hole e Gardiner ma nessuna di queste cittadine ha in programma rodei per settembre....

:cry:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono in difficoltà a programmare la visita a Yellowstone, e non riesco davvero a venirne a capo... mi vengono mille dubbi! :???:

Premetto che mi ha messo in crisi il fatto che la strada da Norris a Mammoth Hot Springs sarà chiusa nel periodo del nostro viaggio, così visto la mia indecisione su come dividere le zone per la visita ho bloccato per i pernottamenti 2 alternative (tutte con cancellazione gratuita):

-Opzione n.1: 3 notti a West Yellowstone

-Opzione n.2: 1 notte a Gardiner + 2 notti a West Yellowstone

Partendo da Cody vorremmo passare per la Bear Tooth Pass.. quindi entrata Nord Est e passaggio per la Lamar Valley.... ma poi??? quel giorno cosa riesco a fare? il nodo della questione è nel primo giorno:

-Faccio solo la zona di Mammoth e dormo a Gardiner?

-Scendo prima verso il Canyon per un giro alle upper/lower falls e salgo successivamente a Mammoth per poi dormire a Gardiner?

-Oppure faccio il contrario: prima Mammoth poi scendo per la zona del Canyon e vado a dormire a West Yellowstone a questo punto?

Il secondo giorno lo lascerei per zona Norris + Mud Vulcano/Sulphur Calderon ed eventualmente se ho lasciato qualcosa della zona canyon.

Terzo giorno completamente per la zona gyser/pozze.

Quarto giorno uscendo da SUD faccio zona del lago + West Thumb

Che dite? : hmm :

Inviato

Eh si all'interno per quelle date è tutto pieno già da quando ho prenotato il volo..... ogni tanto verifico se si è liberato qualcosa ma niente... : nonono :

La mia idea iniziale era di fare le 3 notti a West Yellowstone... ma è il primo giorno che mi ha fatto venire mille dubbi... : ahi :

Inviato

Io invece sarei per l'opzione numero due...il giorno che arrivi da Cody ti fai la Beartooh, quindi Lamar valley, la zona attorno a Roosevelt e poi vai a Mammoth (per dormire a Gardiner), il giorno seguente riprendi il giro puntando verso Canyon e poi dormi a West Yellowstone le successive notti.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Snake,

vorrei optare per l'entrata nord-est per fare la Beartooth perchè mi sembra (dalle foto viste nei diario) più di impatto rispetto alla est e attraverserei poi direttamente la Lamar Valley...

So che sei "fresco" di Yellowstone, (ti ho seguito nel live e ora mi sto gustando il diario) hai qualche suggerimento?

qualsiasi consiglio è ben accetto!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 9 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...