Vai al contenuto

Chicago + Real = otr 2014


Messaggi raccomandati

Stef davvero sei andato anche tu a vedere i Cubs?! insomma tocca ancora a te aiutarmi!! :grin:

Ho letto della leggenda-sfiga che li accompagna e sono già diventati la mia squadra preferita!! :lol::lol:

Quanto prima ci si deve presentare? tu i biglietti li avevi già?

Ho visto che sono già in prevendita e li puoi stampare direttamente a casa, cosi si risparmia tempo...

Domanda che mi vergogno a fare: ma quanto dura una partita? :oops:

(giuro che se ci vado mi informo almeno sulle regole basilari!!! : book : )

Cioè se inizia alle 13.30 secondo te potrei pensare di fare successivamente la crociera?

La salita al John Hancock rende anche la mattina? non è meglio lasciarla per la sera/tramonto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quanto prima ci si deve presentare? tu i biglietti li avevi già?

I biglietti li avevo acquistati qualche settimana prima da casa, li ho stampati e portati con me. Se sei tecnologica è sufficiente che mostri il codice a barre sullo smartphone o sul tablet.

Per godere un po' dell'atmosfera pre partita cerca di essere ai cancelli di entrata circa almeno 45 minuti prima, ti controlleranno i biglietti, dovrai cercare il gate che ti porterà ai tuoi posti (tranquilla, le indicazioni sono chiarissime), salirai le scale che ti porteranno sulle gradinate e li ci sarà qualcuno che ti accompagnerà. : Thumbup :

Domanda che mi vergogno a fare: ma quanto dura una partita?

Non esiste una durata prestabilita, come il calcio o il basket, per intenderci.

I tempi, o innings, sono 9 e finiscono allorquando ciascuna squadra, alternandosi all'attacco, elimina 3 giocatori avversari.

Indicativamente non meno di 2 ore, 2.5 ore.

Cioè se inizia alle 13.30 secondo te potrei pensare di fare successivamente la crociera?

Tranquillamente, ne vedi due di partite. Alla fin fine se ti verrà l'ansia da crociera prendi e te ne vai all'ottavo inning, tanto i Cubs staranno sicuramente perdendo di brutto. : lolroll :

La salita al John Hancock rende anche la mattina? non è meglio lasciarla per la sera/tramonto?

Noi l'abbiamo fatta di mattina, in alternativa alla Willis Tower che non siamo riusciti a visitare (quando siamo andati c'era molta gente in fila, ed in quel periodo non era possibile acquistare i biglietti fast pass). Mattina, pomeriggio o sera? Come sempre è questione di gusti e di organizzazione delle giornate. Ti assicuro che in prima mattinata ho trovato pochissima gente, il panorama era fantastico!

Città meravigliosa, Chicago. : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!!! Che giro fai tu Kate? :smile:

Se non facciamo cambiamenti all'itinerario saremo a Yellowstone il 15-16-17, e il 18 scendiamo verso il Grand Teton!!

Tu dove dormirai???

Io non ho trovato nessun alloggio dentro al Parco.... e ho bloccato un hotel a West Yellowstone..

Sono un po' preoccupata per i lavori e le chiusure delle strade... :???:

Stef grazie mille per tutte le spiegazioni, sei stato precisissimo come sempre!

Mi sa che la partita dei Cubs non ce la toglie nessuno!! :grin:

Comunque aspetterò qualche settimana prima della partenza per prenotare i biglietti, non credo andranno esauriti no? : hmm :

Ricordi per caso in che settore avevi prenotato? ho visto che il costo va dai 19$ agli 80$....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque aspetterò qualche settimana prima della partenza per prenotare i biglietti, non credo andranno esauriti no?

Ricordi per caso in che settore avevi prenotato? ho visto che il costo va dai 19$ agli 80$....

Se vuoi puoi aspettare ancora qualche settimana.

Per come sono fatto io, una volta deciso cosa vogliamo fare, prenoto subito o compro.

L'esperienza mi insegna che, muovendosi per tempo, si ha sempre più scelta disponibile.

A memoria, dovrei cercare, il settore era quello dal 120 al 122, per intenderci, se consulti la mappa del Wrigley (http://chicago.cubs.mlb.com/chc/ticketing/seating.jsp), i posti situati dietro il "diamante", quella mattonella bianca con a fianco il battitore (il giocatore con la mazza, non pensare male : lolroll : ) e dietro il ricevitore (il giocatore inginocchiato con la maschera e le protezioni su petto e gambe) e l'arbitro (quello vestito di nero in piedi dietro il ricevitore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi urge consiglio sulla scelta dell'hotel a Chicago:

a parità di prezzo, quale dei due hotel indicati sulla mappa scegliereste per la posizione? : hmm :

quello più a Sud dista 200 mt dalla stazione della Metro Blue di Monroe, mentre quello che si trova sulla Upper Wacker è a 600 mt dalla stazione Clark quindi entrambi comodi provenendo da O'Hare con la metro.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche le recensioni sono positive per entrambi la zona non varia di molto!

forse sceglierei quello a nord xchè sei più centrale sia per il magnificent mile che per il navy pier che per il loop e i parchi, con quello a sud sei leggermente più distante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio su queste giornate:

n.6 - Worthington - Badlands (540 km ma recuperiamo anche 1h di fuso orario)

n.7 - Badlands - Keystone

n.8 - Keystone - Gillette

Praticamente il giorno 6 abbiamo 540 km da percorrere per arrivare alle Badlands e l'unica fermata che potremmo fare è a Murdo (Pioneer Auto Museum), quindi il resto della giornata è dedicato al parco.

La mattina del 7°gg attraversiamo le Badlands (dormiamo al Badlands Inn) e vorrei puntare direttamente al Custer State Park facendo subito il Wildlife Loop e poi salire al Sylvan Lake.

Andando verso Keystone potrei percorrere la Needles Highway e poi risalire parte della Iron Mountain.

Serata al Mt Rushmore per la Lighting Cerimony.

Ce la faccio a fare tutto? : hmm :

In questo modo il giorno successivo avrei: Mt Rushmore con la luce del giorno, passaggio al Crazy Horse Memorial (da fuori) e poi: Deadwood e la Spearfish Canyon Road [14], tappa a Alladin e arrivo alla Devils Tower.

Gillette per la notte.

Secondo voi ho suddiviso in modo equilibrato? cambiereste qualcosa o avete suggerimenti?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, e grazie per aver dato un occhio al mio itinerario!!

Si effettivamente alla Devil's Tower arriviamo abbastanza trafelati, magari cercherò di limitare il tempo a Deadwood e visto che a tanti la Sperarfish Canyon Road non ha entusiasmato vedrò di saltarla in caso fossimo in ritardo sulla tabella di marcia!

Le giornate allo Yellowstone mi impensieriscono un po' per via delle strade chiuse e dei lavori... continuo a buttare un occhio sugli alloggi interni per vedere se riesco a trovare un buco così da risparmiarmi la strada fino a West Yellowstone tutti i giorni ma per ora non salta fuori nulla.... : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...