Vai al contenuto

Chicago + Real = otr 2014


Messaggi raccomandati

Immagino tu voglia fare la Chief Joseph da Cody e poi imboccare la Beartooth.

Beh anche la strada che porta all'entrata Est è molto bella.

Sinceramente non saprei quale scegliere delle 2. Io le ho fatte entrambe. : Chessygrin :

Però il pezzo della Beartooth che ho fatto io, appunto fino al bivio con la Chief Joseph, me l'aspettavo un pò meglio. Forse il tratto più bello è dopo verso Red Lodge.

Inoltre se vai sulla Lamar per la Wildlife considera che le distanze tra te e possibili animali saranno notevoli e se non sei equipaggiata con binocolo e un bel tele (direi da 500mm almeno in su) difficilmente riuscirai a catturare qualcosa di rilevante.

Grazie per seguire il diario. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vicini io non ne ho avuti e a meno che tu non decida di fare qualche trail...

Dario aveva trovato un buon posto poco prima di Tower. Lo trovi sulla sua guida.

Sulla Lamar ci sono degli spiazzi dove troverai molta gente con bei cannoni proprio per via dell'ampiezza delle praterie e quindi la distanza dalla wildlife..

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Kate!! Mi sa proprio che ci incrociamo... :grin: (anche se il parco è talmente grande!)

Noi arriviamo il 15 da Cody e la prima notte dormiamo a Gardiner... le due notti successive invece le faremo a West Yellowstone!

Poi il 18 via verso il Grand Teton..

Voi dormite dentro al parco dove?

Ma hai programmato le varie visite?

Io ci avevo provato a buttar giù un programma ma alla fine leggendo che il meteo è abbastanza imprevedibile temo che ci adatteremo in base a quello... tenendo le dita incrociate!

A parte il primo giorno che arrivando dall'entrata nord-est e faremo la parte nord del parco...

Quando partite?

noi oggi siamo a -20 days.... : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero non l'ho ancora messo nella sezione del calendario, appena riesco lo posto!! : Wink :

Guarda se riusciamo volentieri, dico se riusciamo perchè dormendo a West Yellowstone e non all'interno del parco non so quanto ci si metta a rientrare e soprattutto fino a che ora staremo in giro, scambiamoci il tel in privato e poi ci aggiorniamo là qualche ora prima... : Thumbup :

La sera più comoda per noi dovrebbe essere quella del 17, perchè il 16 dovremo fare il "trasloco" da Gardiner a West Yellowstone e quindi il check-in.

Sono un po' preoccupata per il traffico che potremmo trovare a causa della chiusura delle strade... spero di non buttare via troppo tempo negli spostamenti... : Cry : Se avessi saputo prima delle manutenzioni avrei fatto una notte in più per stare più tranquilla ma ormai l'itinerario è fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto ci sentiamo su whatsapp molto meglio dai.

Il problema che all interno del parco e alloggi mi sa che wifi non va per niente! Ahahahhah!!

Ma si dai in un modo o nell'altro ce la facciamo a sentirci!!!! :grin:

Poi appena ritiriamo l'auto ti dico colore e modello così se ci becchiamo in giro ci riconosciamo!!! : Thumbup :

PS: se vedi una con il pile della Decathlon sai che sono io!!!! :lol::lol:

Probabilmente e' meglio il secondo sentiero. Pero' devi tener conto di altri fattori ,l' orario e il clima che incidono molto sulla qualità delle foto.

Eh si immagino che le condizioni determinano tanto la vista e quindi le fotografie..

Altri consigli che ti vengono in mente su Yellowstone?

A West Yellowstone non avremo la colazione compresa in hotel, qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna invece , al Best western desert inn, avevo la colazione inclusa a buffet, per cui non saprei dirti anche se di locali ce ne sono tanti!

Pensa che la seconda sera avevamo voglia di pizza ( pizza e pasta a Canyon street) e abbiamo speso di più di quando prendevamo gli hamburghers! Pero' la pizza era buona e la misura smal corrisponde alla nostra normale!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...