acfraine Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 se hai un solo giorno a LV me lo godrei alla grande e mi pare sia tua intenzione fare così, allo stesso tempo, ti parlo da uno che la VOF non l'ha visitata, non toglierei nemmeno del tempo a zion Cita
Flowerpower81 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Infatti, alla fine farò così. A Vegas è comunque probabile che prima o poi riesca a tornare, e in quel caso andrò alla Valley of Fire. Cita
Flowerpower81 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Per San Francisco, ho deciso di noleggiare la bici per la classica traversata del Golden Gate fino a Sausalito e ritorno in traghetto. Mi piacerebbe però anche visitare il Golden Gate Park, in particolare il Japanese Tea Garden e il Conservatory of Flowers. Mi conviene tenere la bici, così da fare un giro anche nel parco (che, a quanto mi pare di aver letto, è addirittura più grande di Central Park ) o al ritorno da Sausalito lascio la bici al noleggio e vado al parco con i mezzi pubblici? Ovviamente l'eventuale giro in bici sarebbe meteo permettendo... A quanto ho capito Frisco non è sempre particolarmente ospitale da questo punto di vista. Altra cosa, l'AT&T Park merita una visita? Cita
sara80 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 andare in bici a sf non è una passeggiata, noi siamo stati nelle spiagge a sinistra del ponte prima di proseguire per sausalito e ti assicuro che la salita me la ricordo ancora.... io farei il giro in bici classico e poi prenderei il bus per il parco, visto che non è neanche vicinissimo!!! lo stadio non è nulla di che da fuori, il bello è assistere alla partita e vedere come la vivono gli americani, se capiti una sera di campionato io prenderei i biglietti senza dubbio, io non è che ci abbia capito molto di quello sport ma mi sono divertita un sacco ed è un bellissimo ricordo! Cita
Chiara_jk Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 anch'io direi di arrivare al GG Park tramite i mezzi.. e confermo che il parco è enorme! ho usato i mezzi per spostarmi da un punto all'altro un giorno che ero particolarmente stanca.. Cita
Flowerpower81 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Temevo proprio i saliscendi di San Francisco... Visto che confermate i miei timori, direi proprio che al parco andrò coi mezzi! Quanto all'AT&T Park, in realtà non pensavamo di andare a vedere una partita (già dato a NY ), mi chiedevo solo se valesse la pena fare la visita guidata all'interno dello stadio in cui ti portano a vedere le sale stampa, gli spogliatoi, ecc... Cita
fraxnico Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 DON'T TRY THIS AT HOME!! Leggi la mia giornata del diario 2012.. ho ancora male alle gambe solo a pensarci!! Cita
Flowerpower81 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Frax, avevo letto il tuo diario e mi ricordavo che avevate fatto parecchia strada in bici, ma avevo mentalmente rimosso la parte della fatica... Game - Set - Match, direi che dopo questa testimonianza non c'è più nulla da aggiungere! Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Sono alle prese con la ricerca dell'ultimo alloggio, quello a Los Angeles... pensavo fosse più semplice, ma viste le dimensioni sconfinate e le zone non proprio raccomandabili sto impazzendo! So che voi consigliate sempre Santa Monica, io però avrò due sere a L.A. e la mia idea era quella di passarne una al Santa Monica Pier e una a Old Pasadena che mi sembrava di aver letto fosse una zona carina (confermate?). Sarei quindi orientata su una zona più centrale, appunto per evitare di farmi 50 miglia a/r da e per Santa Monica e/o Pasadena. Insomma, partendo da questi presupposti secondo voi pensare di alloggiare in zona Hollywood/Beverly Hills è così folle? Ho letto mille volte che, al di là dei nomi patinati, sono zone invece piuttosto squallide... Per me l'importante è trovare un alloggio pulito in una zona dove possibilmente non rischiamo una rapina o una slamata, poi conoscendoci non credo che trascorreremo le nottate a folleggiare... Downtown completamente da sconsigliare, vero? Cita
Chiara_jk Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Io continuo a sconsigliare quella parte di LA. Piuttosto farei avanti e indietro da Santa Monica.. Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Ma Old Pasadena merita tutta quella strada o si può lasciar perdere? A me sembra veramente distante, magari è un'impressione ed è invece più vicino di quanto sembri... Cita
Chiara_jk Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 onestamente non la conosco quindi non saprei dirti. su Santa Monica invece nessun dubbio Cita
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 A Pasadena sono stato l'estate scorsa e mi è anche piaciuta... se tu non hai esigenze particolari, va bene e non è nemmeno troppo distante dagli Universal e per Disneyland la distanza è come da Santa Monica... Hollywood se ci vuoi passare la sera nella zona dei teatri è carina, ma nulla di più! Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Di sicuro non andrò a Disneyland ma al 90% agli Universal. Il mio problema non è tanto di giorno ma di sera, quando comunque mi piace uscire per una cena e magari 4 passi... Cita
acfraine Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 degli amici sono sttai al celebrity proprio vicino al chinese theatre quindi centralissimo a hollywood, prova a vedere i prezzi, loro me ne hanno parlato benissimo Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Sold out per le mie date... Cita
Marcobolo81 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Mio stesso dilemma!!! Pasadena o Santa Monica??? (scusami l'intrusione nel tuo topic!!!) Se lo risolvi ti prego di illuminarmi....per non correre il rischio di rimanere a piedi al momento ho prenotato al Regency Inn a nemmeno 3Km da Old Pasadena ad un prezzo irrisorio....almeno potrò dire di aver risparmiato anche se i dubbi ci sono e restano tanti... Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Macchè intrusione, anzi! Più pareri condividiamo meglio è... Sicuramente rispetto a Pasadena sono più orientata a Santa Monica: io sto cercando un appartamento su Airbnb, costano molto meno degli hotel e mediamente sono molto belli. Cita
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Guarda anche il mio diario dello scorso anno... l'ultima notte l'ho fatta a Pasadena e hai anche il vantaggio di essere vicino alle case di Back to the Future! Cita
criscorpione Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 anche la zona di Marina del Rey non è affatto male, io ho aloggiato al Marina Inn e mi sono trovata benissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.