Vai al contenuto

Sognando la California... e dintorni - Agosto 2014


Flowerpower81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene!

Per quanto riguarda il The View, confermate la mia interpretazione, ossia che trattengono il 10% di quanto pagato per cancellazioni effettuate oltre i 45 giorni di anticipo? Ecco quello che si legge dal loro sito:

Cancellation Policy:

• Fofeiture of 10% of deposit assesed on all cancellations.

• Forfeiture of 25% of deposit on cancellations less then 45 days prior to arrival.

• Forfeiture of entire deposit on cancellations less then 72 hours prior to arrival.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, provo a risponderti io, più che altro perchè ho prenotato da poco...

Il 10% te lo trattengono in qualunque caso di disdetta (oppure di modifica).

il 25% entro i 45 gg, mentre l'importo totale (comprese tasse) della prima notte per cancellazioni 72 ore prima.

Ne approfittano leggermente : taptaptap :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri ho fermato anche il Furnace Creek e nella conferma di prenotazione ho letto questa frase:

"All room rates subject to $12.00 per room, per night Resort Fee, plus current applicable taxes and surcharges."

Significa che sul posto dovrò pagare $12.00 + le tasse, o le tasse sono quelle che ho già pagato nella prenotazione ($ 149.00 + tasse, per un totale di $ 180.32)?? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fermato anche il Furnace Creek

Anch'io avevo prenotato una Cabin 1 Queen Bed per 149$ al Furnace, per un totale di $ 180,32.. (era il 13 maggio)..

però, verso il 20 luglio, mi è arrrivata un'email in cui c'erano alcune date in cui offrivano il "Prospector Rates", con uno sconto del 30%.. gli ho scritto, chiedendo se dovevo rifare una prenotazione, ed invece mi hanno cambiato direttamente il prezzo in 105$ (anzichè 149) più tasse ovviamente..

Ti consiglio di iscriverti alla newsletter.. secondo me le offerte arrivano spesso (infatti stanno continuando ad arrivarmi).

PS. Non ricordo di aver pagato qualcosa in più in loco (quei 12$)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto studiando minuziosamente i vostri diari e le guide e sto cercando di buttare giù un programma di massima per ogni giornata nei parchi, che poi naturalmente vi sottoporrò.

Quello che fatico a capire è se sia possibile, nel tragitto Monument-Grand Canyon, oppure Page-Monument, fare una deviazione a Mexican Hat per visitare la Valley of the Gods : hmm : ... Al momento avrei ipotizzato di fare il giro nella Monument al mattino, partendo per il GC in tarda mattinata-primo pomeriggio. Altrimenti il giorno prima partirei da Page in direzione MV subito dopo la visita al Lower Antelope Canyon (farei l'Upper alle 12:00 e il Lower a seguire)... Meglio mettere qui la VotG?! O è il caso di tagliarla del tutto e rimandare al futuro : Blink : ?

Insomma, il dubbio è questo:

11/08 Upper Antelope - Lower Antelope - Mexican Hat/Valley of the Gods (??) - Monument Valley

12/08 Tour in auto MV - Mexican Hat/Valley of the Gods (??) - GC

Qual è il giro più fattibile e sensato? Sempre che ce ne sia uno fattibile... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo questo sito http://uk.weather.com/climate/sunRiseSunSet-Monument-Valley-USUT0171?month=8 il tramonto alla Monument l'11/08 sarà alle 20:17.

Quindi sarebbe meglio iniziare il giro al massimo per le 17:00-17:30, in modo da terminarlo per goderci il tramonto dal The View, o aspettare il tramonto nella valle e tornare in hotel dopo? Io sarei per la prima opzione perché dubito sia il caso di girare per la Monument Valley col buio, giusto?!

Scusate le domande banali, ma ogni tanto mi vengono questi dubbi amletici... : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

si noi abbiamo aspettato il tramonto lungo la strada perchè le foto venivano meglio ma da lì al the view ci abbiamo messo un attimo

in ogni caso guarda bene che l'orario indicato non sia proprio quando il sole tramonta perchè lì è bello aspettare che scenda per vedere le gradazioni di colori sulla roccia e come si allungano le ombre

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio perche' io con il giro delle 17,30 lo scorso sono tornato al The View che era gia' buio. Ci sono andato i primi giorni di agosto. Considera che il sole tramonta alle 20.10 come dici tu ma che almeno 30 minuti prima scompare dietro i buttes e la montagna di fianco al The View! La Monument e' al massimo dello splendore tra le 18 e le 19, ma alle 19 dovresti essere al terrazzo del The View.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...