Vai al contenuto

Viaggio tra qualche parco gia' visto e qualcuno di nuovo


Sunsh66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo scorso anno mi sono fatta file su file per tutte le case delle principesse Disney, Minnie, Goofer, e company sotto il sole, mentre il marito si rilassava nelle aiuole all'ombra...quest'anno OK si replica la visita, ma un giorno is enough Ale, molto enough!!

Ps abbiamo visto l'anno scorso la parata mitica!! Di giorno. Sei tu con Paolo che avete visto quella serale se non erro vero? Merita?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la parata, merita lo spettacolo "World of Color", al California Adventure: strepitoso!! : Yahooo :

E' molto carino anche Fantasmic a Disneyland, ma in un confronto diretto WoC vince a mani basse! Se non l'avete visto organizzatevi per farlo (i biglietti sono distribuiti sotto il Grizzly River Run), è davvero imperdibile!

Se vuoi farti una vaga idea, questo è il video di un pezzetto che abbiamo ripreso 3 anni fa:

82GD93M0fFE

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una buona idea, ma dopo da Anaheim a Santa Monica ci vuole almeno un'ora e di notte non mi fa impazzire…

Cmq mi preparero' un piano per la giornata, sono aperta a tutti i suggerimenti, e ora che ci devo andare per lavoro fra 3 settimane chiederò' anche ai locali cosa c'e' di carino per far passare una bella giornata alla bimba escludendo parchi a tema, spiagge e negozi…quando ci vado per lavoro se ho un attimo libero mi fiondo a Melrose (Kitson forever!!!) e The Grove. Ma direi che con mio marito e' meglio abbozzare….

argomento Death Valley. Sono molto indecisa su l'ora di lasciare Santa Monica, per essere al Furnace Creek max per le 16.30 (check in). Considerando che devo fare una tappa mangereccia per autista marito e pupa, e che per ora brancolo nel buio sul dove…devo riuscire a capire orario migliore di partenza, per permetterci sosta di un'oretta da qualche parte in the midth of nowhere..e poi arrivare al Furnace... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Santa Monica al Furnace Creek (secondo Google maps) sono circa cinque ore e mezzo di sola guida, io partirei massimo alle dieci, in modo da fermarvi a metà strada (quindi intorno alle 13) per pranzare e sgranchirvi un po' le gambe con calma...non sono passata da quelle parti, ma di solito un Mc Donald's si trova in ogni luogo che sperduto e lo spazio bimbi che c'è sempre annesso permetterebbe alla tua bimba di divertirsi un po' e magari fare il resto del viaggio dormendo :D

Noi arrivammo al Furnace Creek proprio intorno alle 16, e nonostante il caldo rovente andammo subito a Zabriskie Point...e meno male, devo dire ora, perché in serata si scatenò un mega temporale che ci avrebbe impedito di vedere il tramonto in qualsiasi posto avessimo voluto andare : nonono :

Dopo Z.P. , cotti dal caldo decidemmo di andare a rinfrescarci in piscina.... :lol: :lol: l'acqua più calda che abbia mai sentito :lol: :lol:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fra, seguirò' il tuo consiglio di partire alle 10 da LA, così' per avere il tempo di vedere almeno 2 points, come Artist e Zabriskie.

quello che non riusciamo quella sera lo faremo la mattina dopo, anche perché' ci aspetta il trasferimento a ZION che saranno almeno altre 7 ore e mezza con soste…minime.. : wuuuup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Argh..non eri tu? Sorry Derio, ero convinta fossi stati tu, siccome l'ho letto di velocita', ricordo che era un alias verde..ed ero quasi sicura fossi tu..ma argh mi sono sbagliata!! Era un sito con tutte le info sui parchi in tempo reale..dal meteo alla mappa con i viewpoints...muble muble ..ma chi lo aveva suggerito??

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...